Claudio Marini
			
			
				 30/08/2021			
			
		 	
				Pasticceria su una delle principali vie di Merano. Il colpo d'occhio che offre la vetrina dei dolci e delle paste è davvero notevole. Qui ho mangiato uno degli strudel più buoni del mio intero soggiorno in Trentino. L'orario di chiusura è alle 18, ma se si passa qualche minuto dopo, il gentilissimo personale che ci lavoro non si tira indietro davanti alla richiesta di un cliente. Anche i tavoli perfetti per un caffè pomeridiano o una bella colazione la mattina. Per chi passa nella città, sicuramente un posto che consiglio di provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Nappi
			
			
				 15/06/2021			
			
		 	
				Splendida pasticceria di Merano, direi sicuramente la numero uno: un grandioso assortimento di squisite e delicate torte. Bellissimo il locale e tenuto con il massimo dell'igiene e della pulizia. Oggi ho gustato un delizioso strudel di mele con panna accompagnato da un ottimo cappuccino e tanta cortesia. Non si può venire a Merano senza fare una dolce tappa nel Cafe König!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Beatrice Mazzego
			
			
				 16/08/2021			
			
		 	
				Ottima qualità in gradevole luogo d' altri tempi e. . .prezzo veramente interessante
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mau Cicalma
			
			
				 28/07/2021			
			
		 	
				La migliore torta "Foresta nera" dell'Alto Adige. Fantastica pasticceria. Consigliata!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Rossi
			
			
				 19/07/2021			
			
		 	
				Bar Pasticceria in centro a Merano. Moltissima varietà, personale gentile e disponibile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daisy Vannelli
			
			
				 26/08/2020			
			
		 	
				Mi è stata consigliata dall’hotel in cui alloggiavo perché volevo portare un pensiero a degli amici che vivono a Merano. All’interno della pasticceria non c’era molta gente e nemmeno una grande scelta di paste, alla fine ho optato per un dolce tipico a base di frutta secca, una specie di panforte, dal bel aspetto genuino abbastanza caruccio, come un po’ tutta la pasticceria, praline ecc, presenti, ma d’altra parte pare sia la pasticceria per eccellenza della città. Non ho assaggiato niente, a dirvi il vero, ma quando ho portato il presente, i miei amici hanno apprezzato molto, anche per il fatto che l’avessi acquistato da König
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ludovica sette
			
			
				 22/05/2021			
			
		 	
				Personale maleducato e le torte non erano fresche.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		stefano chiappa
			
			
				 05/08/2020			
			
		 	
				Ci siamo fermati a fare merenda durante una passeggiata a Merano, pensando di assaggiare le classiche torte della tradizione altoatesina. Purtroppo ci spiace dirlo, ma le fette di torta non erano fresche, la pasta risultava secca e forse preparata qualche giorno prima, la crema era spugnosa. Di sicuro non un prodotto da servire.