Sluurpy > Ristoranti a Merano > Pizzeria Bistro Mediterraneo

Recensioni di Pizzeria Bistro Mediterraneo, Merano

Michela Salogni
14/12/2018
Ristorante moderno e accogliente con ottime proposte di pizza e qualche altro piatto (insalate, bruschette e un piatto del giorno). Il cibo ci è piaciuto molto: la pizza è quella bassa ma con impasto ben digeribile (abbiamo provato quello di kamut) e buoni ingredienti anche se non particolarmente abbondanti. Anche la quiche era buona e con porzioni molto buone. non abbiamo preso dolci ma si vedevano al bancone ed erano molto invitanti. I prezzi sono ottimi. Unica nota un po' stonata è stato il servizio: il cameriere ha sbagliato un paio di volte a portare i piatti ma soprattutto non ha detto nulla a due signore che ci hanno superato per prendere posto.
Enrico Girotti
03/07/2017
Posto molto carino nel centro di Merano. Tavolo all'aperto buone pizze e servizio eccellente! Molto buoni anche i dessert!
Caro Maruri
12/09/2020
Molto buona pizza e la gente che lavora dentro molto gentile
nicola vassallo
19/08/2017
Abbiamo preso un aperitivo. Discreto. Staff molto gentile. Carina la location.
Francesca Scola
22/08/2020
Abbiamo pranzato qui viste le belle recensioni e ci siamo trovati davvero benissimo! La pizza era buonissima e ben farcita con ingredienti di ottima qualità. In due abbiamo speso 20 € con due pizze una birra e un acqua, il personale e sorridente e gentile. Super consigliato anche per i turisti che si vogliono prendere una sosta di relax e buon cibo al giusto prezzo.
Francesco Xodo
01/04/2018
Posto carino per mangiare una pizza. Servizio veloce e preciso. Prezzi onesti per essere in centro a Merano.
Diego Cecconi
15/08/2020
Si mangia veramente bene nella bella terrazza all'aperto!! Personale molto gentile e prezzi molto molto vantaggiosi, considerando che ci troviamo in una delle città più belle ma anche più care dell'alto Adige. Prodotti comunque di ottima qualità e pizza davvero buona!
Satrajana Jonaityte
23/10/2018
Veloci nel servizio, pizza e molto buona. Ci sono anche alternative vegetariane o vegane. Ottima iniziativa setimanale dei piati a base di un prodotto piu tosto che altro. Consigliabile.
Pizza Canederli Pesce Frittura di pesce Piatto forst Carne Stinco Tartar Sushi Spaghetti cacio e pepe Pizza maxi Torte Crispy mc bacon Pizze Frittura mista Carbonara Secondi piatti Caffe Tartare di carne Involtini Spaghetti scoglio Pasta arrabbiata Gnocchetti Riso cantonese Costine Goulash Anatra in salsa agrodolce Kebab Bruschetta Primi piatti Tagliolini al tartufo Cervella fritta Spaghetti allo scoglio Pizza diavola Pepata di cozze Tagliatelle agli asparagi e gamberi Arrostodi maiale alla birra con riso PANFORTE DI MERANO Branzino con patate e carciofi Frittura Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni