Sluurpy > Ristoranti a Merano > Pizzamania

Recensioni di Pizzamania, Merano

Alexandra Galeno
02/04/2023
L'abbiamo presa già diverse volte ed ogni volta è stata super. Ieri sera però hanno esagerato ho mangiato una delle pizze più saporite degli ultimi anni. L'impasto non diventa gomma ma rimane fragrante e gli ingredienti sono ottimi. Consigliatissimo!
Enrico Di Francia
20/02/2023
Francamente un buco, dai. Non ci saresti due soldi. Poi però la tua pizza esce dal forno. Con questo bel cornicione gonfio. Ne prendi un morso e pensi che i miracoli esistono. Eccellente davvero.
Nertila Iskurti
25/02/2023
Pizza buonissima e tipica napoletana, funziona anche da asporto e pizze teglia molto comoda per un pranzo in famiglia, si trova in centro della piazza teatro,qualità ottima, posti a sedere pochissimi, personale accogliente e gentile. Consiglio.
giuseppe citro
14/08/2021
La Pizza è semplicemente buona, se non sai ancora dove andare a mangiare una buona pizza a Merano che ti ricordi il sud devi semplicemente andare da Pizzamania. Pulizia impeccabile, ingredienti di qualità e prezzi ottimi... il tutto accompagnato dalla gentilezza dei proprietari: Tommaso e Maria... Grazie per la bella serata
Marcus Marra
13/07/2022
PizzaMania - Pizza Napoli. Mai mangiato una pizza così! Veramente gustosa. Complimenti, Maria e Tommaso.
Marco Albarelli
22/02/2020
Il posto che non ti aspetti Una pizzeria al taglio ottima, con una pizza non "legittima", ma buona proprio. Impasto fatto apparentemente in casa e lievitato bene. A fianco c'è un bar che innesca una sinergia spritzomatica sublime
Riccardo Ficca
28/10/2020
Their pizza deserves 5 stars at least, in Naples only you could eat anything similar, buonissima! They also do "salsiccia e sfriarelli", authentic Napolitan speciality, see picture! 💖 Pizza buonissima e atmosfera simpatica e autentica, siamo entrati per uno spuntino e ci siamo portati a casa 12 tranci di pizza, bravissimi!
Domenico Marano
19/08/2020
Pizza buonissima ed ingredienti di qualità. Mangiarla ci ha fatti sentire a casa. Personale gentile ed accogliente. 5 stelle!
Lilly D'agostino
24/01/2023
Pizze buonissime... soprattutto la Margherita 2.0 che io adoro...! Complimenti!
Fabio Leto
23/07/2022
Pizza appena mangiata..SPETTACOLARE! Non aggiungo altro, basta vedere la foto
Andrea Sanna
12/10/2021
Consiglio e condivido pienamente il modo di fare la pizza di questi ragazzi . Impasto molto soffice , leggero e con prodotti di qualità. In quelle pizze c’è amore , semplicità e dedizione per il lavoro cosa che rende il prodotto ancora migliore di quello che è. Bravi ragazzi continuate cosi !!!! Cordiali Saluti dalla Sardegna ☺️. Dott.Andrea G.Sanna Biologo Nutrizionista
SIMONE AIELLO
13/11/2021
Pizza davvero ottima, impasto leggero e ben lievitato. Il cornicione è qualcosa di unico alto e per lo più soffice come lo zucchero a velo, per non parlare poi della pizza vera e propria.... Un esplosione di sapori, pizza davvero buona.
Marco Tirello
01/09/2022
Ottima pizza...usano mozzarella senza lattosio!!!così anche chi non sa di essere intollerante non ha nessun problema...così dovrebbero fare tutti!!!
mastersofmax
11/02/2023
Una delle migliori pizze di Merano.
Michail Hristidis
22/01/2018
Consigliatissima. In primis l'atmosfera del posto e la simpatia e disponibilità, sia al banco che al telefono, dei proprietari. Io prendo la mozzarella verace che arriva su prenotazione una volta la settimana (ottima) e il venerdì o sabato non manco mai il mio appuntamento con la pizza a domicilio (che arriva sempre calda), buonissima e proposta in varianti sempre nuove, che continuo a provare!!
Stefania Liguori
31/01/2023
La pizza è buonissima, è soffice
Salvatore Gentile
03/11/2022
ottima pizza e personale gentile, parer mio migliore merano.
gabriella t.
10/11/2020
Ordiniamo la pizza da asporto oramai da mesi, e devo dire che è veramente TOP, ingredienti ottimi, digeribile al massimo..... e la signora è veramente super gentile e disponibile....... consigliatissima a tutti la Pizza Mania! Gabriella e Franco
Pizza Canederli Pesce Frittura di pesce Piatto forst Carne Stinco Tartar Sushi Spaghetti cacio e pepe Pizza maxi Torte Crispy mc bacon Pizze Frittura mista Carbonara Secondi piatti Caffe Tartare di carne Involtini Spaghetti scoglio Pasta arrabbiata Gnocchetti Riso cantonese Costine Goulash Anatra in salsa agrodolce Kebab Bruschetta Primi piatti Tagliolini al tartufo Cervella fritta Spaghetti allo scoglio Pizza diavola Pepata di cozze Tagliatelle agli asparagi e gamberi Arrostodi maiale alla birra con riso PANFORTE DI MERANO Branzino con patate e carciofi Frittura Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni