Sluurpy > Ristoranti a Mazzano Romano > La Rosa Dei Venti

Recensioni di La Rosa Dei Venti, Mazzano Romano

Syl Pass
18/06/2023
Agriturismo incantevole! Immerso nel verde, fresco con atmosfere rilassanti!Ben curato in ogni dettaglio, bello lo spazio esterno con piscina, fresco e delizioso lo spazio interno e la veranda! Proprietari e personale accoglienti e disponibili! Il servizio è ottimo! Le specialità buonissime e di qualità poiché tutto autoprodotto! Abbiamo mangiato fettuccine e gnocchi strepitosi e abbiamo ritrovato i sapori di casa con un tocco personale. Mai mangiato uno spezzatino di cinghiale così squisito! Da provare sono i dolci: davvero gustosi! Consigliatissimo!
Manuela Grossi
22/01/2023
Sono 22 anni che veniamo in questo agriturismo , è sempre un piacere venire anche per staccare dal caos di Roma. Consiglio a tutti di provare. Poi non parliamo dei piatti abbondanti, prelibati e genuini . Le stanze super pulite. Insomma grazie come sempre del vostro servizio impeccabile.A Presto!
Daniele Petrungaro
21/05/2023
Abbiamo festeggiato la comunione di nostra figlia Nicole oggi 21/5, eravamo stati un paio di mesi fa a provare il ristorante e ci era piaciuto molto, oggi, se possibile, siamo stati ancora meglio della prova, nonostante fossimo più di 50 persone, Elene ed il suo staff hanno esaudito tutte le nostre richieste e sono stati attenti e disponibili durante tutto il servizio... posto molto bello e curato immerso nel verde, mangiare veramente ottimo al giusto prezzo, siamo rimasti molto contenti sia noi che tutti i nostri invitati, grazie ancora ed arrivederci a presto!!!
Luca Micheletta
30/01/2023
Tutto ottimo, quasi tutti prodotti loro. Un vero agriturismo! Un maialino al forno spettacolare! I bambi hanno giocato nel campo di calcetto e ci hanno lasciato pranzare in pace! :-)
Alex2.0
11/03/2023
Venite qui quando volete staccarvi dal mondo esterno e rilassarvi totalmente. Posto carino e fuori dal paese, inoltrato nella natura,questo agriturismo con piscina salata permette di rilassarti veramente. Potrete godere di un ambiente confortevole,ottimo ristorante, campo da tennis/calcetto, piscina ad acqua salata e piatti tipici ricavati da ingredienti prodotti da loro:latte, formaggio, ricotta, miele e uova. Molto consigliato
Gaetano Pluchinotta
22/06/2022
Fine settimana trascorso nella tranquillità nella pace e soprattutto coccolati da uno staff premuroso e attento alle nostre esigenze. Abbiamo cenato in maniera eccellente tutto il cibo era freschissimo e presentava un sapore di fresco e genuino. Le stanze pulite e con tutte i confort. La piscina pulita e con tante sdraio per rilassarsi e uno spogliatoio pulito per cambiarsi.
Raffaello Gaetano
24/08/2022
Ci siamo imbattuti in questo Agriturismo per caso dopo aver visitato il borgo di Calcata, cercavamo un posto per mangiare e devo dire che la fortuna era dalla nostra parte, all'inizio mi ero preoccupato data la scelta tra soli due primi e due secondi, ma una volta ordinato ed iniziato ad assaporare l'antipasto è stato un viaggio tutto in salita, l'antipasto era ottimo, tutti prodotti di qualità freschissimi, a partire dal semplice pomodoro sulla bruschetta che aveva un sapore ottimo, per passare ai salumi squisiti e i formaggi poi davvero molto buoni. Il primo, strozzapreti al Ragù, mi ha riportato indietro negli anni, fantastico, ho fatto persino la scarpetta, anche i secondi erano ottimi e le porzioni abbondantissime, ci mangiano tranquillamente due persone, mi dispiace solo di non aver provato il maialino al forno, ho visto un piatto passare e doveva essere buonissimo, ragione in più per tornarci. Ovviamente abbiamo fatto anche un'assaggio di dolci, tutti ottimi e le fragole con il gelato fatto da loro, una cosa strepitosa, che dire un pranzo da re, ho concluso con un bicchierino di Mirto fatto sempre da loro, vi dico solo che volevo comprarne una bottiglia, ma purtroppo non ne avevano. Il personale è gentilissimo e molto simpatico, lo consiglio vivamente. P.S. Ero talmente estasiato nell'assaggio che ho dimenticato di fare qualche foto, me ne sono fatta passare qualcuna dagli altri commensali.
Max Mark
16/08/2022
Sono stato pochi giorni fa in questo agriturismo (vero agriturismo, non come tanti altri solo sulla carta) e la sensazione finale è stata molto positiva. A parte le camere un po' retrò ed essenziali (ma spaziose così come il bagno) è da provare il ristorante con cucina fatta in casa (nota di merito i dolci..serviti anche a colazione!) e la stupenda piscina!
Laura Pignataro
22/06/2021
Un posto immerso nella campagna nel quale si soggiorna nel massimo relax coccolati dai gentilissimi gestori. La stanza confortevole e pulitissima, la cucina ottima e genuina. Abbiamo soggiornato una notte godendo durante il giorno della bellissima piscina. Consigliatissimo! Replicheremo di sicuro!
Marco Targi
25/04/2022
Per l'ottima accoglienza e atmosfera che si è creata con i proprietari e poi la bontà del cibo che ci hanno dato.....Maialino al forno ed Abbacchio contorni compresi veramente ghiotti!!! Credo che ci torneremo presto!!! Saluti dai i Motociclisti Toscani dello "Gnocco Alcolico"
Bruna Castrichini
16/08/2020
Posto incantevole, cibo molto buono,personale cordiale e disponibile ci siamo trovati veramente molto bene ci torneremo sicuramente grazie alla signora Antonella e alle ragazze
Andrea Teodoro Campisani
31/08/2017
Bella location in mezzo alla natura. Piacevole la vicinanza all'azienda agricola, dalla nostra finestra potevamo ammirare gli animali che vi sono allevati. Ottima cena preparata con i prodotti propri. Da provare il gelato preparato col latte di pecora, buonissimo! Camera ok, ma bagno un po' piccolo e non nuovissimo. Personale gentile e disponibile. Bella la piscina, anche se si rischia di trovarla affollata, in quanto aperta anche agli esterni.
Giulietta Martinuzzi
02/08/2020
Luogo familiare con bella piscina e agriturismo dove si mangia benissimo.i titolari sono persone squisite che vi fanno sentire a casa vostra.ve lo consiglio.in più fanno la pinza romana veramente buona
luigi marcuccio
16/11/2019
Struttura curata, personale molto gentile e disponibile. Ci siamo stati un fine settimana con la famiglia. abbiamo mangiato a cena e poi a pranzo, tutto ottimo! Consigliato per un soggiorno molto piacevole!
Francesca Cascini
06/03/2022
Ho visitato questo posto qualche anno fa. Un posto incantevole. Puliza impeccabile, cibo ottimo e personale molto cordiale e disponibile. Lo consiglio per rilassarsi.
Marta Sagnotti
05/06/2022
Abbiamo mangiato al ristorante...cibo ottimo di produzione propria pasta fresca il tutto veramente buonissimo!!! Camerieri gentilissimi. Torneremo sicuramente :-)
tina spirito
16/08/2022
Cortesia e materie prime di qualità. Nonostante fosse ferragosto il pranzo è stato davvero ottimo...il dolce superlativo
Mariarosa Mortillaro
24/04/2022
Si raggiunge dalla provinciale passando di collina in collina. Ultimo tratto sterrato. Panorama splendido dinanzi al Monte Soratte. Accoglienza splendida. Menù ottimo
Sabrina Desideri
17/07/2020
Grazie di tutto...della vostra ospitalità e gentilezza, della grande professionalità e serietà soprattutto in questo particolare periodo. Perfetti nella pulizia e nella cura dei particolari. Cibo eccellente e soprattutto TANTO!!! Grazie di cuore e ci vediamo presto
Pizza Pizza boscaiola Verdure La pinza Pinsa romana Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni