Sluurpy > Ristoranti a Matera > Girotondo Di Pizza

Recensioni di Girotondo Di Pizza, Matera

Marco Martellucci
04/06/2023
Ottima pizza soffice e croccante. menù molto vario con molte scelte. Servizio cortese e sempre disponibile. Veniamo sempre qui a mangiare un'ottima pizza. Consigliatissimo
Mario Amelio
23/03/2023
Locale ben arredato all’interno di una caratteristica volta fatta in tufo. La posizione è strategica in quanto si trova a pochi passi dal cine teatro. Il personale è gentile e il servizio veloce. La pinsa È ben cotta con una gradevole croccantezza.i prezzi sono in linea.l’unico consiglio che posso dare è di trovare posto il più possibile vicino alla porta perché in fondo il telefono prende poco; potrebbe essere un problema per visionare il menu.
Antonio Donato
10/04/2023
Pizza ottima, impasto digeribile con alimenti di buona qualità. Il personale è molto cordiale e disponibile, siamo stati in 8 persone e devo dire che i tempi di attesa non sono stati lunghi anche se il locale era affollato nel weekend di Pasqua Prezzi nella media vista la qualità generale Ottima esperienza, lo consiglio!
Giuseppe Decempirale
03/07/2023
Girotondo di pizza è una garanzia assoluta in termini di qualità e servizio. Molta attenzione viene dedicata ai celiaci che possono scegliere in assoluta libertà una vasta gamma di preparati spaziando dagli hamburger alle pizze, frittelline e quanto altro. Livello altissimo.
Alfredo Tavani
05/11/2022
Perfetto per una pizza buonissima, alta o croccante, un'infinità di gusti, servizio eccellente, personale giovane cordialissimo, che dire da consigliare assolutamente!!!
Massimo Giannotti
26/03/2023
Pizzeria ben ubicata, tra la stazione di Matera centrale e il centro storico. Bella la selezione di pizze e la possibilità di scegliere tipologia di impasto. Servizio eccellente, cordiali e simpatici, pizza buonissima, unica nota negativa, dovrebbero investire un po' di più per la bionda alla spina, dando la qualità che merita questo posto per pizza e servizio. Prima del caffè, mi hanno offerto un dolcino che ho molto apprezzato. In generale bravi, ma una buona pizza merita una birra bionda di qualità.
Cosimo PINCOPALLINO
23/01/2023
Locale carino, ben organizzato. Camerieri veloci a prendere la comanda e abbastanza disponibili. Pizze con impasto leggero con un abbondante condimento. Ci è stato offerto il caffè o l'amaro.
Luigi Gabrieli
29/12/2022
Davvero una bella scoperta! Questa pizzeria moderna si trova nel centro di Matera, è abbastanza piccola e gettonata e, pertanto, necessita di prenotazione. La pizza - disponibile sia nell'impasto sottile e croccante che napoletano e soffice - è superlativa sia per la bontà dell'impasto che per la qualità e la ricercatezza degli ingredienti. Lo staff, infine, è di una gentilezza indescrivibile. Chapeau!
The_ Princess
11/09/2021
Pizza senza lattosio e senza glutine ottima, molto digeribile e buona. Ho apprezzato il servizio con la bandierina che segnala il piatto senza glutine sia per la pizza che per le patatine fritte, in questo modo si è certi che non si faccia confusione con i piatti.
france scasciamacchia
26/02/2023
Pizze buonissime. Servizio veloce ed efficiente. Consigliatissimo prenotare altrimenti diventa difficile mangiare vista la numerosa affluenza. In effetti ne vale davvero la pena! Super consigliato😋
G. S.
07/03/2023
Uno dei pochi posti a Matera in cui gustare un ottima pizza verace napoletana. Complimenti al pizzaiolo. Ambiente tranquillo e accogliente proprio nel cuore della città. Personale gentile, servizio efficiente.
Ostuni Luciano
20/12/2022
Locale accogliente dagli arredi stile industrial molto carino. Tutto molto buono soprattutto la pizza con bacon e burratina. Abbiamo apprezzato anche le frittelle con la Nutella. Personale gentile, consigliato!
Antonella R.
03/09/2021
Di passaggio per Matera trovo questa pizzeria davvero eccezionale. Impasto pizza morbido (napoletano) o croccante (più sottile). Pizza davvero notevole, impasto soffice e leggerissimo. Camerieri gentilissimi e attenti. Menù ricco di prelibatezze che non abbiamo potuto provare per questione di tempo e appetito. Consigliatissimo !!!
Sonia Notaristefano
20/03/2023
La cosa bella di questa Pizzeria che al momento dell'ordinamento ti chiedono se hai preferenze pizza alla romana "croccante bassa" o pizza Napoletana "cornicione alto e soffice" veramente molto interessante e attraente per chi va la prima volta come me, solo per questo i pizzaioli meritano un 10) servizio camerieri abbastanza veloci... 8) pieno molto bravi. la qualità delle pizze era anche molto alta, infatti io darei un 9) prodotti freschi e buoni. Lochetion un po piccolo e stretto ma ci si può tranquillamente adattare anche per una tavolata di 10 persone. Comunque da tornarci voto mio personale 9) lo consiglio.
Annalisa Susca
15/07/2023
Nonostante la mia pizza fosse gluten free e senza lattosio, che dire ottima. Bellissimo locale e personale competente
Francesca Pappalardi
16/02/2023
Piccola ma ricercata pizzeria nel centro di Matera. La pizza è disponibile sia nell'impasto leggermente più sottile e croccante sia nell'impasto napoletano e soffice. C'è stata grande difficoltà nel scegliere quale pizza prendere perché tutte molto invitanti! Il servizio è stato veloce e gli ingredienti freschi e ricercati. Lo staff è stato di una gentilezza incredibile.
Rosanna Giordano
04/07/2023
Cercavamo un posto gluten free dove mangiare ed abbiamo trovato la bontà qui. Personale veloce e cordiale, la pizza buonissima e la tagliata eccezionale. Una bella scoperta.
Antonella Basciano
22/04/2023
Ogni volta che capito a Matera vado sempre in questa pizzeria ed e tutto perfetto
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni