Sluurpy > Ristoranti a Matera > 19a Buca

Recensioni di 19a Buca, Matera

Rò Bisi
05/02/2019
Il locale si trova proprio nel centro storico proprio sotto piazza Vittorio Veneto è scavato all’interno della roccia bianca, il locale è molto carino, il personale che ti accoglie all’ingresso molto gentile. Buono il tagliere di salumi e formaggi, ho preso come primo le orecchiette con salsiccia pezzente molto saporita e un’arrosto misto di carne. Mi sono trovato molto bene, consigliatissimo!
Maurizio Nobili
17/07/2019
Posto davvero UNICO grazie al quale puoi immergerti nell'atmosfera straordinaria dei sassi. Atmosfera pienamente condivisa dagli altri nostri ospiti. Una location che non è solo un ottimo ristorante ma è anche un piccolo museo dove si può visitare un cisterna antica con una splendida scala a chiocciola di pietra al centro della cisterna alla cui base si trova un campo sintetico di golf... Ottima intuizione che offre al locale un titolo tutto particolare per Matera. Consigliato.
Anna Maria Giofrè
28/06/2021
Una meravigliosa esperienza sensoriale. Piatti della tradizione lucana buoni, abbonandi e ben presentati. Una cortesia eccezionale del personale. Il tutto in location suggestiva. Non si può andare a Matera e non far tappa in questo locale!!! Per tutto questo prezzi assolutamente modici
Titty Di
17/03/2019
Location suggestiva , nel pieno centro di Matera, ottime le pizze , come anche il resto dei piatti che propongono, con particolare richiamo alla cultura culinaria del posto. Prezzi sicuramente sopra la media, ma giustamente proporzionati al locale, alla qualitá dei proditti ed alla posizione in cui è ubicato.
Andrea Guiso
20/12/2019
Ristorante con piu'sale disposte su piu'livelli con arredo curato nei dettagli...camerieri attenti e disponibili..cibo buono e vario nelle proposte...sia locali che rivisitate.. per finire un cheese cake con ricotta di bufala cioccolato e noci da urlo per la bonta'
claudio salzano
02/01/2020
Da applausi....locale semplicemente spettacolare......camerieri preparati e sempre al tavolo pronti ad esaudire ogni tuo desiderio....il gusto di mangiare bene in in luogo semplicemente incantevole......il palato e i sensi avranno solo dei benefici ........
Vito Massimo D'Addabbo
20/12/2019
Ottimo ristorante, bel locale molto curato e raffinato, servizio veloce, camerieri simpatici, abbiamo mangiato una pizza niente male, molto leggera e infine un ottimo dessert 🍰, alla fine il conto è stato più che giusto.
Giuseppe Simone
30/04/2019
Siamo stati a cena in questo locale carino di Matera. Il cibo è di buon livello, anche se le portate rispetto al prezzo sono un po' povere ma ormai nella media Materana.
Luana Negrini
08/01/2019
Tutto ottimo locale fantastico come lo sono state le portate di una semplice degustazone del giorno....da tornarci sicuramente. 👍👏👏🔝🔝🔝
Daniela
07/09/2019
Locale meraviglioso. Un incanto. La pizza buonissima. Proprietario molto simpatico.staff veloce e gentile. Prezzi nonostante la grande qualità abbordabile.
Valentina Rispoli
15/09/2020
Cosa dire assolutamente mozzafiato!!! Il locale è stupendo e si mangia benissimo
Maria Grazia Zanazzo
15/08/2017
Locale caratteristico, ricavato all'interno dei sassi, con ristorante, bar e spazio sotterraneo per giocare a mini golf. Ottimo rapporto qualità prezzo,piatti ben presentati, pizza attenta alla salute, caratterizzata da lunghissima lievitazione, sottile a bordo basso.
Gio Giu
21/07/2019
Caratteristico, sembrava di fare un viaggio al centro della terra! Personale gentilissimo, eravamo in 8 con bambini, abbiamo preso sia pizze che antipasto, da consigliare!
Alessio Grosso Sgarrillo
15/09/2017
Suggestiva l'atmosfera. Consigliato il menù turistico. Primo abbondante e molto buono, secondo molto povero. Consiglio per il locale : aggiungete un secondo + contorno un po' più particolare.
Denise Tedesco
14/12/2018
Ottimo piatti deliziosi complimenti allo chef....locale caratteristico e bellissimo
Giuseppe Linardi
20/08/2020
Ristorante nei sassi con più livelli sotto terra, possibilità anche di visitare una vecchia cisterna di raccolta acque , se la location merita non di meno il menù con piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna, fatevi consigliare dal personale anche per menù degustazione, tiramisù super !!!!
Sara De Laura
16/08/2021
Il proprietario è un ragazzo giovane che ama il suo lavoro ma ama soprattutto il suo ristorante, al suo interno troverete un antico Palombaro.. Consiglio a tutti di andare a trovarlo!
Emanuele Montaldo
21/08/2019
Ottima location veramente caratteristica, piatti tipici molto buoni, servizio ineccepibile, personale cordiale e disponibile. Locale da tornare.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni