Sluurpy > Ristoranti a Matera > Don Matteo

Recensioni di Don Matteo, Matera

Michele Gargiulo
28/12/2017
Siamo stati da Don Matteo con amici e ci siamo trovati benissimo. Il posto è molto ben curato, arredamento fine ed essenziale. Il cibo è ottimo, difficilmente riuscirei a ripetere i nomi di tutti i piatti che abbiamo assaggiato, ma i sapori sono assolutamente unici. Non ci troviamo davanti alla solita cucina, ma a qualcosa di raffinato che mescola la tradizione della terra dei Sassi con la modernità. I piatti sono curati non solo nella scelta dei sapori, ma anche nella preparazione, presentati al tavolo e raccontati, tanto da gustarli prima con lo sguardo. Il personale è elegante e molto professionale, forse ciò che rende unico questo ristorante è la condizione familiare. Grazie per la splendida serata, torneremo a trovarvi presto.
Emanuela Casali
09/01/2020
Volete provare una cucina tipica con una nota raffinata e molto curata nella presentazione dei piatti? Allora provate questo ristorante.... intimo curato e con personale molto accogliente pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente. Lo consiglio.
Claudio Cantore
08/09/2019
Ristorante accogliente, dove abbiamo potuto gustare piatti buonissimi partendo dalla presentazione, passando per l'olfatto e il gusto. Servizio impeccabile, titolare/chef impeccabile e cortese. Merita di tornare per gustare altre prelibatezze.
Isabella
31/12/2019
Locale accogliente e pulito. Cucina curata e raffinata anche nella presentazione. Ottimo il servizio e l'attenzione per la clientela. Da provare.
Antonella Guida
01/03/2019
Gran classe e gourmet
Fla48
30/11/2019
Siamo arrivati con un gruppo... Il trattamento è stato eccezionale... Con attenzione dedicata.... Grazie. Da ritornarci appena possibile.
Angela Boriani
11/10/2019
Servizio eccellente, piatti raffinati
sabrina cormons
22/04/2019
Cucina molto alternativa ma comunque buona
Giusy Matichecchia
03/11/2018
Ottimo ristorante !
Felice Cardillo
09/06/2019
Qualità e competenza...
Rosario Gagliardi
08/12/2018
Ottima
Minn
11/01/2019
ランチもディナーもとても満足でした☺️ パスタの食感は、食べ応えのあるモチモチの餅を食べているような感じで、普段日本や台湾では食べられない食感でしたとても新鮮でした。 トリュフの香りで食欲がそそられ、次々とパスタを口に入れてしまいます チキンに添えられているソースも、種類がたくさんあり、バルサミコ酢や、甘酢っぱいオレンジソース、マスタードソースもふつうのとはちがい、チキンとぱっちり合い、色んな味が楽しめる一皿でした イノシシ肉も、臭みがなく、ソースととても合います。冷める前に食べることをお勧めします☺️ デザートも印象的で、スパイスがかけられていて、甘辛いアイスクリームでした ありがとうございました〜
季明秦
20/02/2018
這是一間連續多年被米其林推薦的餐廳🍴,有多位好萊屋明星已經政要來吃過,餐點非常美味、配上紅酒絕對值得來一趟
MY W
03/04/2018
每道餐點都是視覺與味蕾的享受,服務也極佳,很親切!
Ya
12/06/2019
調味還不錯份量很足,可以試試
Letitia Lu
28/03/2018
餐點好吃!葡萄酒也很棒
Cindy Chin
20/02/2018
前菜香腸很好吃 主餐牛肉很嫩 佐芥末醬汁 非常推薦
daniela d'urso
14/11/2018
The food was delicious and also the wine. The service was excellent. The restaurant accommodated our group of 25 at the last minute and for a late lunch. Thank you so much. It was greatly appreciated.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni