Sluurpy > Ristoranti a Matera > La Fedda Rossa

Recensioni di La Fedda Rossa, Matera

Renzo Fratton
17/04/2023
Ci abbiamo cenato ieri sera: domenica 16 aprile. Direi che il punto di forza è il servizio, il locale invece dà quello che può, in una serata di pioggia, in cui nessuno sceglie di stare all'aperto, poi emergono le criticità delle dimensioni. Il cibo non è male, abbiamo preso un primo, un piatto di formaggi, delle patate al forno, un bottiglia di minerale e due dolci spendendo 52 euro.
Serena Rinaldo
05/01/2023
Gentilezza, cortesia e... cibo squisito! Nell'attesa di un posto disponibile, ci hanno offerto un ottimo bicchiere di prosecco e in ogni caso sarebbe comunque valsa la pena di aspettare! Ambiente super confortevole: eravamo all'esterno, con le classiche stufette a riscaldare, ma qualora non fossero state sufficienti, erano disponibili su ogni tavolo una o più coperte (per i più freddolosi!): una coccola in più, che non guasta mai! Se torno a Matera, torno di sicuro anche lì!
Roberto Tafuri
31/12/2022
Io e la mia compagna abbiamo prenotato un tavolo in questo ristorante e siamo rimasti entusiasti della cena, personale gentile, cordiale e preparato, cibo ottimo del posto con porzioni perfette, ambiente molto accogliente e familiare. Ci tornerei tutti i giorni. Purtroppo mi tocca dare solo 5 stelle
Danila Cannizzaro
26/08/2022
Osteria ottima nel cuore di Matera. Personale gentilissimo, piatti buonissimi di cucina locale, qualità del cibo molto alta. Mi è stato consigliato da una conoscente ed è stata un'ottima cena. Prezzi contenuti e convenienti rispetto all'altra qualità delle portate. Se dovessi ripassare da Matera sicuramente ci tornerò e lo consiglierò a tutti. Complimenti a tutto lo staff
Simone Nicolini
10/05/2023
Servizio professionale e attento. Ottima qualità prezzo. Da tornarci. Complimenti
Paolo Andreoli
19/06/2023
Sono stato a Matera con amici la settimana scorsa ho mangiato più volte visto che la prima volta siamo stati molto soddisfatti per il rapporto qualità/prezzo. I miei complimenti !!! Lasciatevi guidare dalla cameriera cortese, competetente e professionale senza lesinare un sorriso, Se avrò occasione ritornerò sicuramente. P.S. Chiarisco ai dubbiosi che non sono stato pagato per questa recensione. E' pura verità !!! Provate !!!
Silvia Baldini
27/08/2022
Ristorante in centro con piatti tipici della tradizione lucana. Servizio gentile e alla mano. Da assaggiare assolutamente i piatti con i peperoni cruschi! Consigliato per una cena tipica senza pretese. Parcheggio multipiano a pochi passi in via Scotellaro.
giuseppe gambacorta
14/06/2023
Ottimo ristorante dove si possono degustare piatti tipici materani(strascinate con cime di rape, fericelli, zampina alla griglia, salsiccia pezzente alla griglia). Massima cordialità e professionalità. Ci ritorneremo con piacere nell'occasione di un'altra visita a Matera. Da provare
Giuseppe Gabriele
20/04/2023
Alta qualità dei piatti serviti, presentati anche assai bene. Servizio cordiale e professionale. Conto adeguato a quanto abbiamo mangiato e bevuto. Consiglio di lasciarsi un po' di spazio per i dolci che sono buonissimi. Complimenti!
Alessia Puerari
06/09/2021
Locale intimo e accogliente con atmosfera casereccia ma ricercata. Personale gentile e sorridente, servizio medio veloce. Qualità del cibo eccellente e porzioni abbondanti. La bruschettona davvero gustosa e occupa un piatto da portata (non quello piccolo dell’antipasto); burrata e crudo davvero buoni e super abbondante. Come portata principale entrambi abbiamo scelto le orecchiette al tegamino: squisite!! Qualità prezzo davvero onesta! Super consigliato!
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni