Sluurpy > Ristoranti a Matera > Officina Del Gusto

Recensioni di Officina Del Gusto, Matera

Rossella Lobono
03/04/2018
Locale molto carino e caratteristico al suo interno, perfettamente confacente allo stile di Matera. Ben riscaldato. Personale accogliente, disponibile e cordiale. Velocità nel servizio. Antipasto ottimo ( porzioni abbondanti ) e pizza squisita. Prezzo assolutamente onesto. Ci ritornerò !
maria vittoria
21/08/2020
Abbiamo mangiato molto bene, i ragazzi molto in gamba, attenti e pronti a dare un suggerimento azzeccato. ottimo il primo con i cruschi. Unico neo, gli interventi "della" persona che pensa di coordinare la sala con toni da sergente... no.
Mauro Gadaleta
18/08/2016
Interessante ristorante/pizzeria con un'ottima pizza. Personale cortese e disponibile.
Emiliano Maiello
02/05/2017
Siamo stati a pranzo in questo locale il 1 Maggio ed abbiamo mangiato la pizza che veniva fatta anche per pranzo... Che dire pizza davvero ottima gustosa e soffice alla fine accompagnata anche da gustosissimi dolci...proprietario simpatico, gentile e disponibile, locale caratteristico scavato nella roccia...giudizio più che positivo
peppe valentino
18/12/2017
Locale bello esteticamente,immerso nei sassi materani. Titolare gentile e molto disponibile. Cibo ottimo,sapori perfetti e porzione davvero abbondanti. Prezzi nella norma. Amari offerti !
Fabio Raggi
14/09/2017
Ci sono stato a cena il 13 settembre con mia moglie e vi assicuro che gode di una vista mozzafiato di Matera per chi vuol mangiare all'esterno,io ho preso una tagliata e devo dire che era fantastica, personalmente lo consiglio a tutti i turisti ,prezzi contenuti e vino della casa ottimo,il proprietario e' gentile e disponibile,dimenticavo all'interno del ristorante e' visibile un' antica chiesa rupestre.......buone mangiate a tutti
black Angel
06/04/2018
Soddisfatta tantissimo di questo posto.Si mangia benissimo ed approfitto per fare i complimenti allo chef e ottimo anche il personale perché gentilissimo e cordiale.Prezzi accessibilissimi.Torneremo a mangiare li.
Lorenzo Schiavino
18/08/2017
Cibo ottimo, tutto fresco e fatto al momento, personale disponibile a richieste di variazione del menù secondo i gusti personali, buona vista dei Sassi di Matera. Lo consiglio.
Eva Lilli
23/03/2018
Moolto genuino e gustoso. Antipasti della cada deliziosi ed abbondanti..non turistico ma casareccio. Consigliatissimo!!
Vito Putignano
06/10/2018
Luogo incantevole, staff meraviglioso, cibo eccellente. Prezzi un po' alti ma normale data la location
Maurizio Vallini
03/08/2017
Pizza anche a pranzo veramente buona fantastiche orecchiette alle cime di rape e pasta fresca con tonno e pomodorini prezzi onesti complimenti.
Francesca Brambilla
19/08/2017
Il cibo è ottimo. C'è un po' di attesa ma ne vale la pena.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni