Sluurpy > Ristoranti a Matera > Casello 75

Recensioni di Casello 75, Matera

Toni Monteforte
19/04/2023
Posto bello e pulito. Personale gentilissimo e attento. Piatti cotti benissimo e di una qualità altissimo livello. Davvero complimenti. Soddisfazione su ogni piatto
Ad Lor
05/02/2023
Spettacolare! Tutto ottimo, dal personale, all'ambiente, al cibo Le foto sono solo di alcune pietanze Super consigliato
Giuseppe Raneri
05/04/2023
Se volete vivere un'esperienza di gusto e sensazioni di elevata cucina raffinata....siete nel posto giusto !! Verrai inebriato da sapori genuini .... che con Passione ed Amore conciliano l'ospitalità Materana e la tradizione di una cucina antica. Grazie...... Arrivederci...
Pedro Chinaski
09/07/2022
Avevo letto delle ottime recensioni e le mie aspettative erano decisamente più alte. I piatti sono sicuramente molto belli a vedersi ma nessuna portata mi ha convinto del tutto se non la focaccia pugliese con burrata e alici. Gli scialatelli al pesce che ho preso mi sono stati serviti in una "caramella" di plastica nella quale sono stati cotti. Sicuramente una portata suggestiva all'occhio ma il piatto era slegato e sia i frutti di mare che la pasta risultavano scotti, buono il sughetto. Prezzi nella norma e servizio molto accorto
Alessandra Pace
20/12/2019
Devo dire che leggendo "mozzarella bar - pizza - cucina" ero un po' scettica ("ecco, se ne sono inventata un'altra per dire che fanno un po' di tutto, ma davvero bene nulla") e invece mi sono dovuta ricredere. Pur essendo in centro e a pochi passi dai Sassi, niente di turistico o improvvisato. Ambiente elegante, personale alla mano ma professionale, un menù ricco e vario - per quel che concerne il lato ristorante - con scelte sia di carne che di pesce. Tutto molto buono: crudi di mare meravigliosi, primi davvero degli di nota, frittura di pesce impeccabile e i dolci una vera coccola. Qualità e attenzione hanno il prezzo che meritano. Se non si fosse capito, lo consiglio e ci ritornerò molto volentieri.
Domenico Salvatore
11/08/2022
Dall'ultima volta devo riconoscere che la cucina è migliorata con maggiore attenzione alla presentazione dei piatti. In generale un ottimo ristorante, in posizione centrale. Servizio veloce.
Raffaello (raffy_gh)
01/03/2022
Gourmet e non solo... Sono cliente ormai da più di un anno e si è creato un grande rapporto di amicizia con i proprietari. Qualità eccelsa, standard mantenuti ogni volta e prezzi in linea con quanto offerto. Domenico mi accontenta sempre sulla selezione e scelta introvabile di bottiglie/missili aria terra. Lo chef è veramente in gamba. Consiglio vivamente.
fr sa
26/06/2021
Posto ottimo, ma il menù è la vera sorpresa. Tutto pesce di altissima qualità. Anche il prezzo è alto, ma chi vuole mangiare il pesce a certi livelli deve essere pronto a spendere 80 euro a testa.
Antonio Posse
17/08/2022
Passando per Matera a vedere i sassi, ci siamo imbattuti in questo ristorante molto carino.Personale competente e gentile. Abbiamo preso un tagliolino all'astice e una frittura di calamari veramente ben fatti con prodotti di ottima qualità
Salvo Salvo
05/02/2019
Sempre un ottimo posto dove mangiare piatti di ottima qualità, che escono fuori dagli standard convenzionali, la cucina è rielaborata con con un pizzico di modernità, tenendo d'occhio la tradizione della cucina locale. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla grande varietà si dolci che riesce ad accontentare un po' tutti i gusti. Il Personale è gentile e le portate sono abbondanti. Se siete nel centro di Matera e cercate un buon posto dove mangiare, vi consiglio vivamente di fare un salto qui.
Edelizia Bellatalla
15/05/2022
Ristorante dalla location particolare una vera casa cantoniera con un restyling di classe.I piatti sono prelibati con degli accostamenti che ne esaltano il gusto Gentilezza, simpatia e professionalità del personale, rendono il locale veramente speciale.
Pierluigi Astorino
19/06/2022
Ottima cucina. Consigliatissimo agli amanti del crudo.
Mario Garzone
23/02/2023
Ottima qualità delle portate di pesce crudo e cotto, e non solo pesce personale efficiente e riservato, carta dei vini ottima, un ristorante dove quello che spendi è speso bene, lo definirei un angolo della freschezza e qualità, complimenti a tutto lo staff
Michele Pace
24/11/2022
È una delle eccellenze gastronomica della città. Tra i migliori nell'offrire pesce di prima qualità. L'entusiasmo inizia con gli antipasti di crudo, prosegue nelle cento versioni dei primi piatti e si accresce nei secondi. Assolutamente da provare se si vuole uscire dal circuito del turismo di massa. Prezzi nella media.
Stefania Damonte
21/08/2022
Abbiamo mangiato i primi di pesce e la focaccella, tutto veramente buono. Personale attento e disponibile.
Chiara Fraccalvieri
14/07/2018
Personale decisamente affabile e gentile, cena ottima, bella anche la location. L'unica pecca è l'attesa, un po' lunga, ma comunque il personale è stato molto cordiale e gentile ad offrire un aperitivo per l'attesa.
Dario Gamba
30/11/2022
Sicuramente il ristorante dove mangiare il pesce a Matera. L ambiente è moderno e veramente accogliente. Il servizio rapido è efficiente. Il banco del pesce presenta una bella varietà compreso astici belli vivi. Il cibo è buono e le ricette innovative con alcuni classici. Io ho preso come primo un risotto gamberi rossi e tartufo veramente gustoso e sfizioso, seguito da un rombo in crosta. La carta dei vini è ricca. Abbiamo chiuso con una grappa barricata di alto livello. Il prezzo è medi alto. Le porzioni sono un po giuste.
gianluca Gentile
11/08/2019
Personale gentilissimo e disponibile, cibo non descrivibile... da urlo, sapori mai provati.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni