Sluurpy > Ristoranti a Matera > Malto&luppolo

Recensioni di Malto&luppolo, Matera

Jass
02/07/2023
Locale con posti sia dentro che fuori, ambiente intimo, ottima musica. Vasta scelta di birre, gentilezza e cortesia, ottima qualità dei cibi! Prossima volta spero di assaggiare tutto!
Michele Angarella
11/07/2023
Tanta buona birra italiana, del luogo ed estera. Cucina semplice, ma li si va per bere buona birra.
50 Sfumature di viaggio & Scozia on the road
23/08/2020
Mimmo è stato un super host e ci ha fatti sentire sin da subito a casa! Ci siamo stati 2 volte e ci siamo trovati sempre molto bene. Una sera ci eravamo dimenticati di prenotare ma ci ha fatti accomodare ugualmente, anche se aveva il locale tutto pieno ... e abbiamo apprezzato davvero molto il gesto. È stato molto gentile e premuroso anche con la nostra cagnolina a cui ha regalato un biscottino! Ottima birra, panini super gustosi specie quello con il gorgonzola e taglieri di affettati locali abbondanti.
Il Savo
17/08/2021
La Mecca incontrastata della Birra! Mimmo, sacerdote e gran cerimoniere di questo santuario del luppolo, Vi saprà guidare in questo mare di nobili etichette! Anche due appassionati come noi, reduci da svariati pellegrinaggi tra le abbazie trappiste belga, i microbirrifici italiani e svariate tap room in giro per il mondo, si sono sentiti dei neofiti! In questo piccolo locale, un po' defilato rispetto al centro affollato, potrete scovare non solo delle birre di nicchia ma vere e proprie chicche introvabili altrove! E se comincerete a scegliere birre dal frigo, come se fossero pasticcini dal vassoio, potrete contrastare il grado alcolico con ottimi panini o taglieri a km0!
Ilaria Lamacchia
22/09/2022
Se siete amanti della birra artigianale, questo è il posto ideale!! Diverse proposte alla spina, così come anche un vasto assortimento in bottiglia e lattina. Anche sul fronte gastronomico, il livello è più che ottimo. La selezione di salumi e formaggi, per la maggior parte locali, è di primissima scelta. I prezzi sono l'ennesimo punto a favore di quest'attività. Infine, ma non meno importante, da menzionare la competenza e la straordinaria gentilezza del titolare. Non vi resta che provarlo!!!
Fabio Paolella
07/06/2023
Prima volta in questo locale, scelgo la prima birra e ti senti subito a casa 😉 il titolare è una bravissima persona
Andrea Carniel
08/07/2018
Luogo strategico per bere una buona birra artigianale a Matera! Il posto è piccolo ma ci sono i tavolini fuori. Il personale è simpatico, gentile e competente. Svolgono il loro lavoro con passione e si sente. Buoni i panini. Ottime le birre.
Nick DF
24/02/2023
Ottima birreria con panini gustosi e una grande varietà ed attenzione per le birre. Conto un po' caro.
Bruna Latorre
06/08/2022
Veramente un posto in cui è doveroso andare... Birra top👍👍👍
Franco Lamacchia
15/01/2019
Birra artigianale di alta qualità, ottima insalata, cioccolato all 'uvetta e un rum diplomatico. Il giusto cocktail per passare una buona serata fra veri amici.
Mara Sala
23/11/2022
Grande bevuta in quel di Matera. Birre artigianali alla spina ottime e Domenico dietro alla spina è eccezionale. Ampia scelta di birre artigianali da asporto.
Andrea Osti
10/06/2022
Speciale. Fuori dal caos del centro di Matera. Birre artigianali ottime e panini deliziosi fatti con pane di grano duro tipico di questi luoghi.il gestore simpaticissimo e veramente preparato per tutto ciò che riguarda la birra. Bravi ragazzi!!!
ANTONIO FRANGIONE
25/08/2022
Si può bere una buona birra 🍺 🍺 🍺 in un piccolo locale accogliente. È anche possibile mangiare qualcosa. Gentilezza e cortesia sono di casa. Ci tornerò.
Fausto Napoletano
10/11/2021
Posto perfetto per chi ama la birra artigianale , cibo semplice e buono ..
roberto laurenzana
21/07/2019
Locale gestito in modo sapiente da Mimmo che utilizza materie prime del posto. Abbiamo provato il tagliere di salumi, abbiamo fatto il bis, sono di ottima qualità e tutti salumi Lucani. Le birre alla spina, 3 birrai diversi, tutte buone per i nostri gusti. Non abbiamo provato i panini ma se utilizza i salumiere del tagliere penso siano ottimi. La gestione è famigliare è gestita con calma ma nello stesso tempo efficiente.
Lorenzo M
04/08/2018
locale molto carino in piazza Firrao con tavolini all'aperto, a pochi minuti dal centro storico e con ampia offerta di birre artigianali.
mariella fabrizio
24/04/2019
Oltre la competenza in materia di birre🔝, troverete in Domenico, una persona che, attraverso la comunicazione, infonde un profondo senso di relax e quindi di agio nei confronti della clientela ( ottimo padrone di casa!!). Oltre la birra, di ogni genere ed etichetta, fattore che non passa assolutamente in secondo luogo é il food : i panini che preparano sono gustosissimi e di qualità!! Locale intimo, informale e rilassante assolutamente da provare!!
Titty Di
03/05/2019
Birreria con Ambiente piccolo ma accogliente. Vasta scelta di birre in bottiglia e anche alla spina. Il personale è sempre molto attento e cortese , dandoti persino la possibilità prima di scegliere la birra giusta per il tuo palato, di fartela assaggiare... I panino sono la fine del mondo, tutti di ottima qualità, ma il mio preferito rimane sempre quello con capocollo, cipolla caramellata e gorgonzola (da provare!!).
iLWoLV
27/08/2019
Bel locale a pochi passi dal centro di Matera. Il posto presenta un'ampia scelta di birre artigianali, sia in bottiglia che alla spina, di birrifici delle regioni limitrofe e non. Sul menu sono presenti dei panini davvero ottimi. Ho trovato il personale molto cortese e preparato, disposto a concedere assaggi delle birre ai clienti, cosa molto gradita. In conclusione, malto e luppolo risulta un ottimo locale, sia per provare semplicemente una birra in compagnia, sia per mangiare qualcosa, lo consiglio vivamente.
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni