Sluurpy > Ristoranti a Matera > Ossidiseppia

Recensioni di Ossidiseppia, Matera

TravelLife
01/12/2021
Il locale è un po defilato, fuori dal centro di matera. Di martedi non era per niente affollato Ero entrato con l'intento di mangiare poco e invece alla fine sono uscito anche troppo pieno Antipasto vario e abbondante Il primo buono ma nella media Per secondo una grigliata di pesce, che era molto buona, soprattutto la spigola era deliziosa.
Pasquale Francabandiera
01/05/2023
Conosco il ristorante da tanto tempo ma ogni volta che decido di tornarci ci vado con molto piacere, Giovanni un grande professionista e il personale tutto disponibile e cordiale. Il cibo ....... unico posto di Matera che ti fa sentire sotto costa per i profumi marinari che si percepiscono. Consiglio a tutti di andarci.
Grazia Maremonti
31/05/2023
Devo davvero fare i miei complimenti al titolare di questo ristorante,abbiamo mangiato ottimo pesce, freschissimo,spendendo poco,ci ritorno al più presto.Consigliatissimo
Luigi Marone
25/02/2023
Ristorante informale sí ma solo per la location. Per l'accoglienza, il servizio e il cibo a base di pesce, assolutamente apprezzabile. Anche il prezzo adeguato. Consigliato.
Diego Farruggio
21/08/2019
Locale molto pulito e chic, il servizio è stato eccellente. Le pietanze servite erano di buona qualità. La disponibilità del personale non è passata inosservata. Sconsiglierei il sorbetto al limone. Interessante anche il rapporto qualità prezzo.
Diego Marciante
01/10/2021
Lontano dal centro e dai Sassi, in posizione assai defilata, Ossi di seppia merita comunque una vista per il garbo e l’ospitalità del titolare Giovanni, per la qualità e la freschezza delle materie prime, perché nel complesso è un ristorante in cui si sta bene. Consiglio allo chef variare il menu il più possibile magari lasciandosi ispirare dalla stagionalità
ENRICO LAROCCA
25/06/2023
Ottima struttura in periferia che potrebbe migliorare nella proposta piuttosto standardizzata. Nel complesso il giudizio è buono.
Graziano Amorosi
29/12/2022
Esperienza consigliatissima, pesce di ottima qualità tutto preparato dalle sapienti mani del proprietario Giovanni persona squisita. Anche i dolci sono ottimi e rigorosamente fatti a mano.
David Gentile
09/03/2023
Ambiente riservato, cibo di buona qualità e personale educato e risolutivo.....consigliato.
MATERA DAVID “TAXI”
11/03/2023
Per chi vuol mangiare pesce in città qui è il posto Giusto....
georgia trevisan
19/05/2019
Personale preparato. Pesce fresco, ottimi piatti e prezzi più che contenuti
Anna Cianfanelli
06/08/2022
In viaggio dal Veneto alla Puglia ci siamo fermati a Matera e, consigliati da gentili locali conosciuti casualmente, siamo "approdati" da Ossi di Seppia. Nonostante le allergie della sottoscritta, Giovanni, titolare giovane e preparato, ha saputo costruire il giusto percorso e ha trasformato la nostra cena in una gradevole degustazione. Ottime la qualità degli ingredienti e la preparazione delle pietanze. Molto gentile e professionale tutto il personale di sala; una menzione particolare va fatta sempre a Giovanni che, con discrezione, sa dedicare il giusto tempo a tutti i clienti, compresi quelli di passaggio come noi.
Filippo Dubla
04/06/2017
Ottimo ristorante specializzato nel pesce. Piatti molto gustosi e porzioni abbondanti. Prezzo giusto. Consigliato
giusy matera
22/09/2022
Ottimo ristorante di pesce, piatti abbondanti e di qualità, location accogliente. Il proprietario molto disponibile, i camerieri gentili. Consigliatissimo!!!
Sabino Digregorio
15/02/2023
Portate eccellenti, servizio impeccabile, qualità dei prodotti eccezionale,
Francesco Romano
05/11/2022
Veramente una bella sorpresa, un pranzo di lavoro ottimo e un rapporto qualità prezzo più che soddisfacente. Lo consiglio
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni