Sluurpy > Ristoranti a Matera > Fior Di Cucuzza

Recensioni di Fior Di Cucuzza, Matera

Silvia Rossi
28/08/2021
Il ristorante è vegetariano, ma offre molte opzioni vegan o piatti modificabili. Il personale è molto simpatico e scherzoso e il cibo è delizioso. Per me promosso a pieni voti, anche se i prezzi, per la location semplice, potrebbero essere un pochino più bassi. Unica pecca a parte i prezzi, nessuna persona dello staff indossava la mascherina.
stefania ics
11/08/2021
Cenato in questo piccolo ristorante, accolti con tanta cortesia e simpatia nell’angolo delle coppie. Antipasto di coppia eccezionale, la crapiata superlativa e il risotto con lenticchie zucchine super. Ovviamente il dolce con la loro cheese cake fragoline e zenzero e tortino al cioccolato con marmellata …golosissimi! Vino locale…amaro locale e caffè !! Non ci siamo fatti mancare nulla …e aggiungo per fortuna perché era tutto perfetto! Qualità/prezzo giusta! Complimenti ragazzi
Spartaco Mencaroni
08/08/2018
Locale piccolo ma accogliente e originale, rigorosamente (e un po' rigidamente) vegetariano. Ottima qualità di verdure e legumi, assortimento di piatti gustosi, dal gusto esotico, dolci interessanti e fritture da schianto. Una pausa fresca nel cuore della nuova Matera.
Leonardo Corsini
19/09/2021
Ottimi piatti per qualità e materie prime. Il vegetariano che non fa sentire la mancanza della carne o del pesce...e detto da un onnivoro incallito come me... Il titolare è un perfetto ospite! (PS: mia moglie... la "promoter della domenica"! 😁)
Nuvola Milwaukee
22/05/2020
Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato qui a febbraio 2020 quando siamo stati qualche giorno in vacanza a Matera. Ci siamo trovati benissimo, l'ambiente è arredato in maniera deliziosa e il cibo è buonissimo. I piatti proposti sono variegati e gustosi. Anche il vino era ottimo e i prezzi onestissimi per la qualità. Il personale è molto cortese e abbiamo fatto pure conoscenza con il cagnolino Timo che ci ha fatto compagnia durante il pranzo (senza mai disturbare). Senza dubbio ci torneremo quando saremo di nuovo da quelle parti.
claudia iseppi
27/08/2021
Pranzo ottimo! V-enogastronomia mediterranea con cucina vegetariana accogliente e con prodotti di qualità. Piatti tradizionali ed esotici per stupire tutti i palati, anche i più pretenziosi! Da vegani abbiamo mangiato benissimo, c'è stata attenzione e cortesia da parte del personale. Ottime anche le birre artigianali locali.
Aurora Domenica
24/07/2020
È un posto davvero carino e accogliente. Ci sono oggetto di riciclo e fatti a mano da artisti locali . Il proprietario ottimo padrone di casa con grandi idee e passione. La cuoca brava nel preparare ottimi antipasti e contorni vegani come i falafel e il 'cuoppo' di verdure fritte. La bruschetta squisita . Per non parlare delle orecchiette con pomodorini e melanzane buonissime!! Abbiamo mangiato anche un muffin al cioccolato fondente con menta, era buono. C'era anche un simpatico cagnolino. Rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò di sicuro.
Patrizia Morello
10/08/2021
Ospitalità è bontà! Molte soluzioni vegane, piatti tradizionali ma anche un tocco etnico e speziato. Assolutamente da provare!!! consigliatissimo anche per onnivori. bravi!
Romolo Pompa
29/05/2020
Mi resta il bel ricordo di tante serate a cena in questo delizioso ristorantino, gestito da personale cortese e amichevole, dove puoi gustare ottimi piatti a base di verdure. E' un pet Friends, quindi il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto. La cucina discreta come anche la posizione in prossimità di via del corso.
Lucia B.
07/10/2019
Magnifica sorpresa! Arrivati tardi siamo approdati a questo piccolo ristorante per caso, attirati dall'insegna e dall'interno colorato. Piatti originali, vegetariani, proposti in modo simpatico. Anche i clienti inglesi, numerosi, trovano chi parla fluentemente e spiega i piatti. Antipasto di pane cotto e sfogliatina, cena con lasagna e veggie burger. Stupenda torta cioccolato da fare il bis! Ottima birra locale. Conto più che onesto. Da provare assolutamente. PS=Mi avevate già conquistata dalla password del WiFi 😅
Pizza Pizze Sushi Aperitivo Puccia Carne Dolci Come di rapa e crusco Cacio e pepe Pizza margherita Cassata siciliana Orecchiette Tagliata Gelato Sfogliatelle Peperone crusco Orecchiette di grano arso Panzerotto Pomodoro e basilico Pizza alle melanzane Lagane con cicerchie e funghi cardoncelli Spaghetti matera Frittura di verdure ad aria Antipasti Frittura di calamari Caffè Braciole Panini Pasta al sugo Strascinati Primi piatti Brace Lagane al pistacchio Insalata di mare Orecchiette funghi e salsiccia Pizza al canapa Panini con hamburger Carpaccio Pancotto Funghi porcini Cialledda Cavatelli con broccoli Rollè di tonno Cavatelli con ceci neri baccalà e peperoni cruschi Carne alla brace Nighiri Orecchiette e come di rape Orecchiette in tegamino Pizza principessa gelato stracciatella Pizza con farina di canapa Hamburgers Cime di rapa e crusco Carbonara Crepes e gelato al pistacchio Ravioli ripieni porcini e funghi con crema di zucca e guanciale croccante Tagliolini al melone Pizza con salame piccante Frappè Bollicine bistrot Agnello Pizza parmigiana Lagane con crema di ceci e gambero violetto fresco Pizza estiva Zuppa inglese Tagliatelle al forno all you can war Pesce crudo Cacio e pepe dei sassi Paccheri Tortellini Pancia di maiale Antipasto Insalata Polpette di pane Orecchiette alla materana Pizza vecchia matera Spaghetto baccalà e crusco Ceccio Torta Pepata di cozze Panzerotti Ravioli burro e salvia Sughetto di baccalà Pesce Pasta Tagliata di manzo Tagliere ape e drink Salmone Gelato e pasticceria Antipasto misto Pane e frittata Funghi Pizza e patatine Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni