Sluurpy > Ristoranti a Massarosa > Kambusa

Recensioni di Kambusa, Massarosa

Alberto Campisi
28/04/2023
Ottima pizzeria che sforna pozze stile napoletana con ingredienti di qualità. Ampia sala e personale gentile. Buona scelta di birre e dolci. Ampio parcheggio limitrofo. La consiglio
Alice 91
25/03/2023
Buonissima pizza, servizio veloce e professionale. La pizza; a chi piace la Vera pizza cioè quella napoletana. Ne ho mangiate tante ma cosí buone mai. Grande scelta anche di tipi di birra noi abbiamo scelto il birrificio clandestino,birra oimmena, buonissima. La cheesecake da migliorare, il babà buonissimo. Fascia di prezzo onesta considerate le materie prime di alta qualità e il servizio veloce e gentile.
Lorenzo Lavorini
16/05/2022
Il vero sapore della pizza Napoletana. Impasto eccezionale, utilizzo di materie prima di alta qualità, cottura impeccabile rendono questa pizza fantastica. Personale gentile ed accogliente, il pizzaiolo l’arma in più.
S. C.
28/08/2019
Pizzeria a qualche km da Viareggio, in una zona con uffici e piccoli capannoni al piano terra di una nuova costruzione vetrata. Abbiamo mangiato pizza e antipasti fritti (fritto napoletano e tris di montanare) tutto molto buono, pizza di tipo napoletano fine con bordo alto e morbido. Ingredienti molto buoni. Per dessert abbiamo optato per la cheesecake, niente di particolare ed ho trovato la porzione veramente piccola (forse era finita). Servizio attento e cortese, forse un pochino lento, ma non credo sia per le due ragazze in sala che corrono in continuazione e si occupano anche della cassa. Nel complesso buoni cucina e servizio, magari un pochino alti i prezzi.
chiara massei
05/04/2023
Locale carino e confortevole con personale cortese e disponibile. Il menu offre una vasta scelta di pizze gourmet con un ottimo rapporto qualità prezzo. Molto buoni anche i dolci. D’estate si può godere della vista sul lago dai tavoli esterni.
Lesrosesrouges
08/03/2023
Adoro questa pizzeria! 5/5 ⭐ Pizze gourmet strabuone, dolci squisiti. Ambiente elegante con atmosfera calda e accogliente. Servizio impeccabile e personale alla mano. Ogni volta che vado mi sento come a casa.
Thomas Poletti
02/04/2022
La mia pizzeria gourmet preferita in zona tra Viareggio e Massarosa. Ingredienti di alta qualità, pizza soffice che si scioglie in bocca. Location interna accogliente che nelle giornate di sole si allarga con la veranda esterna. Personale in gamba, veloce nel fare uscire i propri piatti. Locale adibito anche alla prenotazione ed eventuale pagamento con app TheFork dove è possibile avere un 20% di sconto sul prezzo finale (bevande escluse).
Franky Franky
03/03/2023
Locale molto particolare in un edificio originale, location sul lago quindi godibile con temperature più miti. Interni accoglienti e personale attento e gentile. Pizza super! Ho visto passare piatti ‘interessanti’ e porzioni generose di altre portate presenti nel ricco menu. Consiglio.
Cristiano Cambi
13/06/2020
Bella la location lungo il lago di Massaciuccoli, il locale all'interno è ampio ma al tempo stesso intimo, molto pulito ed accogliente. Pizze per tutti i gusti, noi abbiamo preso una parmigiana e una gustosa: molto ricche e saporite. Prezzi giusti per l'offerta e per il posto. Personale cordiale e gentile. Torneremo sicuramente.
GIORGIA T.
24/10/2020
Locale molto carino e personale gentile e disponibile. La pizza di tipo napoletana è davvero buona! Abbiamo assaggiato anche i dolci, entrambi fatti in casa, molto buoni. Con 2 pizze, 2 dolci, acqua e birra abbiamo speso 43€. Ci torneremo sicuramente!
Pizza Tordelli Margherita Dessert versilia Bistecca Risotto con gli scampi Panna cotta vegana Pane arabo Pizze Tagliate Carne alla brace Ravioli con ripieno di patate e cipolla e faraona Cappelletti viareggini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni