Sluurpy > Ristoranti a Massafra > Falsopepe

Recensioni di Falsopepe, Massafra

Damiano Giunta
27/06/2023
Ottimo posto dove cenare "di qualità"la pizza buonissima e anche la cucina! Antipasto ottimo.. una stella in meno per il servizio, il personale un po' distratto nel flusso di persone ma molto attento a rimediare gli sbagli.. lo consiglio perché sono sicuro nel suo miglioramento
MARILINA ORLANDO
01/06/2023
Il suggerimento che dò è quello di venire di sera, per ammirare il magnifico panorama ❤️
Luigi Mazzamurro
09/10/2021
Locale davvero molto carino, semplice ma anche ricercato. Personale molto gentile e preparato nella spiegazione delle portate. Antipasti gourmet ottimi e ben presentati. Pizza con bordo alto ben cotta e molto condita. Prezzo nella norma per quanto mangiato. Complimenti a tutto lo staff. Consigliato
Diego Voltino
23/09/2022
Ottima location, da consigliate a tutti.. pizza e personale Ottimo.. Ringrazio il titolare Leonardo simpatico e soprattutto professionale..
nino
31/12/2022
Servizio premuroso e gentile, cibo molto buono e ambiente caldo. Unica nota, se così possiamo dire, stonata, la frittura di patatine poche rispetto a quanto possono sembrare dal piatto di portata. Nel complesso un ottimo locale dove ritornare.
Mario A.
14/06/2022
Bella location con terrazzini nel punto più bello del centro storico di Massafra. Ci sono stato più volte, l'ultima per la cresima di mio figlio. Cucina eseguita all'istante con preparazioni non scontate e materie prime di ottima qualita. Buonissima anche la pizza e i prezzi non sono alti per la qualità offerta. Certamente da provare per chi non ci è mai stato!
antonella bottiglieri
22/08/2022
Locale davvero molto carino nel centro di Massafra. La pizza i prezzi leggermente più alti rispetto alla media ma non erano le classiche che trovi in giro ed era veramente buona. Solo un consiglio, la cameriera mi toglie il piatto e mentre lo fa mi chiede se può toglierlo, ma io non avevo ancora finito e me lo sono vista togliere da davanti. Prima si chiede, si attende risposta e dopo aver ricevuto risposta si toglie. Inutile chiedere dopo averlo già preso 😉 e un po' più celeri nel portare il conto al tavolo. Abbiamo aspettato quasi mezz'ora e alla fine siamo andati direttamente in cassa. Non sono critiche, solo consigli per migliorare 😉
Vito Sanitate
03/08/2022
Amo questa location, il posto è fantastico. Ottima selezione di vini. Peccato per la pizza che non ho potuto mangiare perché la comanda si era persa nel dimenticatoio, ma non fa niente sono cose che capitano. Prossima volta pizza gratis vero?
Gianfranco De Padova
02/11/2021
Luogo ideale per passare una tranquilla serata. Molto più bello nei periodi estivi, offre una bella vista sulla Gravina di Massafra. Personale attento ed educatissimo
TERESA IRENE CANNITO
07/10/2021
Posticino nel centro di Massafra, molto caratteristico! Ci sono stata per sorseggiare del vino e mangiare qualcosina: abbiamo ordinato vino al calice e già qui un punto a favore, solitamente quando si ordina vino al calice ti servono vini scadenti e invece da loro ottima qualità anche per i vini al calice infatti siamo riuscite a degustare un buon Tra Mari senza dover prendere la bottiglia. Come stuzzicheria abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi serviti con marmellata e miele; qualità e varietà dei salumi e dei formaggi ottima. Abbiamo accompagnato con un tris di secchi ovvero taralli e anche questi buoni! Rapporto qualità prezzo? OTTIMO. Sicuramente lo consiglio e poi consiglio di fare una passeggiata per le vie del centro essendo proprio situato li il locale, perché ne vale la pena, e perché no fare qualche scatto con scenari da blogger.
maria grazia convertino
09/09/2022
Un incantevole posticino che ti trasporta in un tempo lontano ma al contempo ricercato e contemporaneo. Puoi degustare un ricco aperitivo e una deliziosa pizza. La cucina è invitante.
Andrea Roselli
17/10/2020
Consigliato al 110% ASSOLUTAMENTE DA PROVARE La location è raffinata , elegante, caratteristica e accogliente. La musica blues che ti accompagna durante la serata è avvolgente e rilassante. Siamo stati la prima sera e abbiamo apprezzato la qualità superiore delle materie prime, ben preparata in piatti rivisitati dallo chef giovane e talentuoso. Siamo tornati la sera successiva a bere un amaro dopo cena e siamo ritornati la sera successiva per prendere da asporto due pizze. La qualità del cibo e le capacità della cucina sono a livello di guida Michelin senza alcun dubbio. Infine il servizio che va definito perfetto. Nessun dubbio che tutto il personale faccia il suo lavoro con passione, eleganza, competenza e gentilezza. Tutto il personale è giovane, frizzante e partecipativo. Se passate da Massafra o nelle sue vicinanze dovete per forza fermarmi in questo ristorante perché è una pura coccola, che va vissuta.
giacomo strusi
04/08/2021
Posto unico in provincia, location meravigliosa immersa nel centro storico ,personale disponibile a tutte le esigenze dei clienti. Antipasti di mare di elevata qualità e freschezza. Primo (spaghetti con ricci) top ,ottima qualità della pizza .
Rossana Turi
09/04/2017
Forever Love per la Puglia ed il Falso Pepe che mi regala sempre paesaggi affascinanti e sapori indimenticabili.
Pizza Carne Pizze Tagliatelle ai funghi Polpette Seppie ripiene con capelli Agnello al forno Pizza diavola Tagliolini all'astice Frittura di pesce Cavatelli alle cozze Zeppole Patatine Pandolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni