Sluurpy > Ristoranti a Massafra > Tenuta La Ginestra

Recensioni di Tenuta La Ginestra, Massafra

Anna Stallo
14/05/2023
Siamo stati di sera per festeggiare una Prima Comunione. La strada seguendo Google sembra lunga, abbiamo incontrato cani e volpi perché tutto il percorso è davvero bello e incontaminato, anche se di sera non è illuminato in alcun modo. Stradine piccole e interminabili portano in una tenuta con un'atmosfera di altri tempi. Abbiamo mangiato benissimo. Bagni distinti. Quello delle donne ne ha uno apposito per disabili e nello stesso c'è un fasciatoio. Menù baby disponibile. La sala più grande era tutta per noi. Il posto è dotato di Wi-Fi, poiché il cellulare non prende. Cameriere attente a non fare mancare nulla. Non ci sono scalini se non per passare in sale distinte. All'esterno ci sono giochi per i bambini.
Erny Doc
14/02/2023
Bellissimo agriturismo immerso nel verde. Peccato che faceva freddo e non ci siamo potuti godere la parte esterna. Ma passiamo al cibo tutto veramente semplice e gustoso la carne sempre abbondante e di qualità prezzo giusto consigliatissimo. Se devo trovare una nota negativa faceva un po' freddo all'interno.
Santa Balestrieri
15/01/2023
Sono anni che festeggiamo gli avvenimenti più importanti della nostra famiglia, e non ci ha mai delusi. Ottimo il cibo, sempre di altissima qualità, e la meravigliosa accoglienza e professionalità del sig.Michele e della sua preziosa collaboratrice sig.ra Bea. Consigliatissimo!
Zaira Dem
29/03/2023
Locale immerso nella natura Luogo ideale per le famiglie Il personale di grande cortesia cibo offre abbondante
Luigi Santese
07/05/2023
Bel posto... pietanze genuine e gustose, antipasti e arrosto buonissimi.
ALBINO RUBINI
05/02/2023
19/08/2022, Abbiamo pranzato ottimamente, il signor Michele,e la signora Bea,bravi nel gestire il tutto. Esperienza positiva da ripetere.Sono ritornato il 05/02/2023,nuovamente ok,ancora una volta bravi.
VITANTONIO SCISCI
06/05/2023
Ottima cucina.... personale gentile, qualificato e servizio veloce
Monica Tedesco
04/10/2022
Abbiamo festeggiato la Cresima di mio figlio nei primi giorni di settembre, peccato per la serata ventosa perché avremmo voluto cenare circondati nella natura, ma Michele e Bea hanno provveduto a rendere i festeggiamenti perfetti grazie alla loro disponibilità e ottima cucina, abbiamo trascorso una serata in famiglia serena e divertente.... grazie ci ritorneremo
Otello Nuccio
25/12/2022
Cibo buonissimo, servizio impeccabile e posto immerso nella natura... meraviglioso
Antonio Scarci
23/08/2022
Personale molto gentile e valido, location sampre all altezza delle occasioni, Michele il proprietario è sempre attento alle esigenze dei clienti ma soprattutto qualità e genuinità delle portate, abbiamo preso un menù da 25 € pertanto ottima scelta qualità prezzo, e ricordate per arrivare senza inutili giri con il navigatore andate dalla strada di Crispiano e poi utilizzate maps 😉
edo tagliente
19/07/2020
Quest'oggi insieme alla mia famiglia ho visitato questa tenuta "La Ginestra" della quale ho molto sentito parlare. Vivendo all'estero ho potuto riassaporare i piatti tipici della mia terra , godendo allo stesso tempo di un'aria pura nella quiete più totale. Molto accogliente il personale, servizievole ed amichevole, che ci ha degustati con pietanze artigianali e sfiziose. Condividerò sicuramente questa mia esperienza con le persone che mi circondano è vi sarà assolutamente una seconda volta . Concludo col dire che la qualità va a pari passo con i prezzi.
Rolex Deluxe
17/09/2020
Abbiamo avuto modo di festeggiare un compleanno in famiglia presso la Ginestra. Luogo immerso nel verde più incontaminato e rilassante, posto molto curato sia all'esterno che all'interno, cucina ottima, piatti ben presentati composti da ingredienti semplici e genuini per apprezzarne al meglio i sapori, ottimo anche il servizio in sala di Bea, super gentile, professionale e attenta alle richieste del cliente. Indicato per gli amanti dei luoghi piu tranquilli e per la cucina genuina. Super consigliato.
Biagio Fornaro
01/08/2021
Un posto meraviglioso, si mangia benissimo e personale fantastico e molto cortese. Ve lo consiglio
Rita Bianchi
26/12/2019
Ci siamo stati ieri per la prima volta un posto incantevole , pulitissimo , personale gentilissimo e cordiale . Il pranzo (con prodotti della casa) è stato sublime, dall'antipasto fino al dessert. Ci ritorneremo di sicuro e lo consiglio a tutti.
Alex Loperfido
01/05/2019
Locale accogliente e caratteristico con giardino ben curato ed attrezzato di tavolini, sedie e tanti giochi per bambini. La qualità delle portate è ottima ad un costo molto competitivo. Aggiungiamo la cortesia del personale ed otteniamo un posto perfetto per una giornata piacevole.
Mariagrazia Sanso
03/07/2022
Ho cenato in questa struttura mi sono trovata benissimo il cibo ottimo ed il servizio eccezionale lo consiglio a tutti
Pizza Carne Pizze Tagliatelle ai funghi Polpette Seppie ripiene con capelli Agnello al forno Pizza diavola Tagliolini all'astice Frittura di pesce Cavatelli alle cozze Zeppole Patatine Pandolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni