Lady Pizza a Massa: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Lady Pizza (Massa). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
21/11/2020
Molto rapidi nel fare la pizza e gusto eccezionale! Sicuramente la migliore pizza a Bologna e provincia. Bravissimi
Visitatore5/5
17/08/2020
mi sono recata in questa pizzeria,dopo esserci passata davanti per diverse volte, fanno una pizza davvero eccellente, personale giovane e disponibile, birra molto buona e vasta scelta di pizze particolari, adoro il cornicione di ricotta.
Visitatore2/5
16/07/2020
In quanto napoletana posso giudicarla una buona pizza , ma il mio voto basso è dipeso dal fatto che far pagare il coperto ad una bambina di quasi due anni che aveva cenato a casa e non aveva nè tovaglietta nè posata nè bicchiere nè tovagliolo, alla quale ho dato dei pezzi di cornicione per fare stare buona, lo trovo vergognoso e non per i due euro in sè. Non mi era mai successo prima, nè al sud nè al nord sinceramente
Visitatore2/5
09/07/2020
Pizza Bocciata! Impasto gommoso e condimento con verdure in barattolo con lieve aroma di aceto. Il locale è molto carino e il personale è gentilissimo. Forno a legna in cucina a vista molto ordinata e pulita. Ci tornerò perche credo possano e vogliano migliorare.
Antonio B4/5
16/06/2020
Per gli amanti della Vera Pizza Napoletana, cioè cornicione alto ma vuoto, e pizza soffice e non croccante (chiedo scusa a chi piace bassa e croccante ma sinceramente non è una pizza ma una focaccia), in questo locale si può mangiare una buonissima pizza. Gli ingredienti sono di alta qualità e i prezzi molto buoni. Il locale è nuovo e pulito, il personale è cortese. Sicuramente da provare, consigliatissimo.
Visitatore2/5
14/06/2020
Giorni fa eravamo alla ricerca di una pizzeria per cenare, niente di impegnativo e o scelto dalle recensioni la più vicina dove abito. La pizzeria dall'esterno è ordinata e ben arredata con tavoli alla giusta distanza. Non avevamo prenotato ma ci hanno dato comunque un tavolo dato che la sala non era affollata. Ci hanno chiesto subito cognome e telefono..... per il COVID ci hanno detto, sono rimasto perplesso per qs. singolare richiesta, dato che il cell e il cognome sono dati sensibile e quindi non dovrebbero essere chiesti, ma glieli abbiamo dati e ci siamo seduti. Sono passati circa poco più di 10 minuti e i ragazzi che servivano e prendevano le comande giravano per la sala. Ho fatto un cenno ad uno di loro per dirgli che eravamo pronti è ha fatto un cenno con il capo annuendo.... Sono passati altri 10 min. e si è avvicinata al tavolo accanto al nostro una ragazza con lo smartphone per prendere la loro comanda ignorando completamente la ns. presenza, non doveva portare la comanda fisicamente al banco dato che la inviava via rete, quindi poteva anche impiegare altri 30 sec. per prendere anche il ns. ordine, dato che in una pizzeria gli ordini sono di solito molto veloci . A questo punto non abbiamo potuto provare le gustose pizze di cui parlavano le recensioni, ma credo anzi sono certo che con un accoglienza del genere non tornerò. Mi spiace molto di ciò ma se non si cura o se non si forma il personale con la dovuta accortezza per mostrare gentilezza, si incorre in queste spiacevoli situazioni. Un solo commento sui prezzi che sono più alti del solito ma a fronte di questo avrei gradito un servizio adeguato. Per me il primo impatto entrando in un'attività commerciale è l'accoglienza, se non c'è..... Come sempre non giudico ma ho solo evidenziato quanto accaduto. Sarà poi il viaggiatore a valutare a giungere alle proprie conclusioni.
CHIUDI
CHIUDI