Sluurpy > Ristoranti a Massa > Alcova Del Duca

Recensioni di Alcova Del Duca, Massa

mario parodi
24/04/2023
La pizzeria Alcova del Duca, si trova nella bella piazza Aranci a Massa. Locale molto ben tenuto, pulito e accogliente. Il titolare è cordiale, disponibile nel servizio, che è veloce. Pizza super gustosa con prodotti di ottima qualità. Prezzi onesti. Tornerò sicuramente. Consigliato. Da provare.
massi caldi
07/04/2023
Bel locale nel Centro di Massa, ha un'ampia varietà di pizze e sono anche molto buone.
Alessandro
23/08/2022
Pizza molto buona,ben cotta e gusti molto vari.Personale gentile e molto veloce.Possibilitá di consumare anche all'aperto.
stefano vecchiattini
14/10/2021
Premetto che sono un pizzaiolo molto esigente, che dire per questo tipologia di pizza una tra le pizze migliori che abbia mai mangiato,leggera croccante e cotta bene. TOP da provare assolutamente
Simona Faricelli
25/03/2019
Da un'annetto hanno ampliato il locale, dapprima piccolo con pochi tavolini all'interno e solo all'esterno c'era possibilità di avere più spazio. Adesso le sale all'interno sono due e grandi. Tutto l'ambiente è carinamente decorato con i muri affrescati. La pizza e le focacce sono sottili e molto buone, le torte di verdure squisite. Il personale è gentile, ci si trova bene anche solo per una pausa pranzo.
claudia Tabbone
05/06/2022
Pizza buonissima ,molto bello il locale , ottimo l'accoglienza e servizio
luca bertelloni
20/01/2023
Posto eccezionale, cibo ancora meglio. Vivamente consigli
Alessandro Alberti
13/02/2020
Buonissima la pizza e anche le focacce farcite. Ideale per uno spuntino o per una break. Tavoli all'aperto per poter degustare i prodotti immersi nella quiete e nella bellezza incomparabile di Piazza Aranci, senza dubbio la più bella di Massa.
Valentina Benocci
27/03/2022
Pizza veramente molto buona, sottile e croccante. Locale piccolo ma molto curato nei dettagli.
gianluca conti
27/05/2019
La pizza qui è veramente meravigliosa, staff molto dinamico, l'unico difetto è la dimensione, per 7 euro è veramente medio piccola, fosse più grande non avrebbe niente da invidiare alle migliori pizzerie massesi! Cmq qualità ottima!
Daniel Andrade
03/01/2020
Le pizze sono ottime, consiglio le speciali, il personale cortese e preparato. È possibile anche prenotare e mangiare al tavolo comodamente sorseggiando una ottima birra alla spina che consiglio.
Michelangelo Vene
11/01/2020
Luogo calmo e accogliente per quello che ho mangiato non mi lamento anzi. È molto comodo anche Perchè è in pieno centro storico però non lo consiglio per una coppia ma anzi per un gruppo di amici.
Thomas Kalmeta
14/08/2019
Buona, le pizze della casa proposte non sono mai esagerate, ne stravaganti a tutti i costi. Ogni volta ne provo una diversa e ne scopro sempre di nuove .
Sara Andreoni
17/08/2019
Ottima pizza .da provare se si vuole passare serata informale .prezzi nella norma .consiglio con birra e compagnia
Chiara Chia
15/11/2020
Pizza e focaccia fantastica a parer mio una delle più buone di massa!! Proprietari carinissimi e locale pulito... Complimenti!!!!
Paolo D
04/12/2015
Piccola ma accogliente pizzeria in piazza mercurio. D'estate si può anche cenare per la via pedonale all'aperto. Prezzi molto buoni così come le pizze.
Giacomo Pieretti
15/09/2019
Pizza eccezionale servizio ottimo e ottimo rapporto qualità prezzo
Pizza Tordelli Fritto misto Focaccina con le arselle Pesce Pizze Ravioli Pizza frutti di mare Frittura Lasagnette ai frutti di mare Sushi Fritto Catalana Funghi Panigacci Fregola Tagliata Bomboloni Tordelli al ragu Scoglio Focaccia Tordelli di carne al ragù Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Risotto champagne e aragosta Tagliolini al nero di seppia Fiorentina Linguine Tagliere del porco Penne al imperiale Mille foglie Vaporata di mare Tagliolini tartufo Birra e drink Ravioli pesce Tortelli alla massese Tonno in crosta con pistacchio e polipo con salsa di basilico Sashimi misto speciale Mojito Crudo di pesce Crostatina di fragole e frutti di bosco Ravioli di pesce Pollo fritto Crostone Testatolo ai scampi Gnocchetti sardi Bistecca Ravioli di carne Bombolone ripieno Il panino portato al sacco da casa Cacciucco Aperitivo Taglierini nei fagioli Parpadelle al cinghiale Lasagnetta alla portofino Torte Hamburgher Stinco di maiale Pizza boscaiola Tagliere di salumi Pizza la mora Antipasto mare caldo Tagliata di tonno Spaghetti Gran pepata Pesca Tagliolini nero di seppia Risotto con gamberi e la sua tartare al profumo di limone Tortellini in brodo Pizza pistacchio Polpette, involtini di pollo Gnocchi agli scampi Cozze ripiene Melanzana alla parmigiana Dolci Tagliata con patate arrosto Uovo in camicia cavolo cappuccio e tartufo Tagliere e focaccia Tortelli di carne Catalana di pesce Cocktails Tortellini di carne Spaghetti ai frutti di mare Asino Bistecca di manzo Nuvole di seppia Bombolone Moussaka Riso patate e cozze Penne alla battì Panini Maltagliati agli scampi Griglia carne Tortelli carne Pizza caligola Orata alla griglia Lasagnette Carrarina Tortello di teresa Gnocchetti Spaghetti alle vongole Tagliata di carne Antipasti Tagliata di pesce spada Granita siciliana Focaccia e calda Spaghetti aglio,olio e peperoncino Caffè Penne al prosciutto Focacce Carne Maltagliati con orata e pomodoro Tordello Pizza margherita Frittura di pesce Caciucco Lasagne tordellate Spagetti allo scoglio Tortelli Ravioli al branzino Pasta allo scoglio Tagliate di carne Gamberi Huramaki Torta di chantilly fragole e panna Ostriche Apericena Tartare di gambero rosso Tagliere vegetariano Schiacciata Antipasto Malloreddus Spaghettoni Ravioli di baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni