Sluurpy > Ristoranti a Massa > Pizzeria Pepe Rosa

Recensioni di Pizzeria Pepe Rosa, Massa

Barbara Bonanno BNNRRB
27/05/2023
Ambiente semplice e carino, il personale, credo sorelle molto gentili, è accogliente. Il locale, un tipico edificio del centro storico, è situato all'entrata della città dalla parte sud appunto dalla porta della Martana.
Mario Ugo Consani, poeta
28/01/2023
Sinceramente, la miglior pizza degli ultimi anni! Cornicioni compresi! E anche i dessert, buonissimi! Personale, di bella presenza che non guasta mai, gentile e veloce. Prezzi alla portata di tutte le tasche. Persino sottodimensionati, direi. Peccato soltanto che gli ambienti siano minuscoli e che, pertanto, il vociare degli avventori possa presto raggiungere e superare la soglia del fastidio. Tuttavia, trattandosi di una pizzeria gioiello, qualche sacrificio lo si può anche fare. Spero di tornarci presto. Sicuramente, se altri mi chiedessero dove andare a mangiare un'ottima pizza in Centro Storico, li indirizzerei qui. Ad maiora!
alberto fanciulli
06/11/2022
Pizzeria piccola molto carina... Personale gentile e sorridente pizza buonissima e anche il dolce al cocco con core al cioccolato buono... Consiglio di provare se nelle vicinanze... Bravi continuate così
Cristina Provvisionato
29/04/2023
Pizza buona , impasto leggero, gentilezza e disponibilita'
andrea briglia
19/02/2023
Buona pizzeria in pieno centro a Massa. personale accogliente e ampia scelta di pizze !
Emanuele Balestrieri
04/06/2019
Posto molto piccolo,pizza buona,io ho mangiato quella con l'impasto ai 7 cereali,prezzi nella norma
Gina Chiarenza
01/09/2022
Situata nel centro storico nei pressi della bella Porta Martana, dai tavoli all' aperto si può ammirare l' antica architettura della città. La ragazza che ha effettuato il servizio ci ha proposto un impasto ai sette cereali, che è risultato croccante, leggero e digeribile e che al palato ci ha accolti con un sapore piacevolmente diverso rispetto alle farine comuni, prima di fondersi con gli ingredienti del toping. Il servizio rapido in una sera di fine estate e la gentilezza della cameriera ci hanno donato una pausa gradevole. I prezzi sono nella norma rispetto alle altre pizzerie della città visitate di recente.
Paolo Lorenzetti
17/04/2023
Pizza..buonissima croccante e anche le focacce..ottime. Da provare di nuovo sicuro.
Valentina Francia
08/03/2023
Pizza e focaccia veramente buona... Croccante e saporita
Walter Balboa
30/05/2019
Se volete. Mangiare una pizza esageratamente buona basta andare al Pepe Rosa 🔝🔝🔝🔝
nino grag
14/12/2022
Pizza discreta, x i parametri locali. Ambiente piccolo ma accogliente
Andrea Ricci
27/06/2017
Ottima pizza, dolci buoni e personale solare e cortese! Non si può chiedere di meglio
Luisana Turina
23/04/2022
Ottima scelta...sulla via francigena a Massa
Lorenzo Rossi
31/05/2022
Pizzeria gestita da tre giovini sorelle, pizza ottima, ampia varietà di scelta ed estremamente precise nelle consegne (se si prenota per asporto)
Daniele Parlagreco
17/10/2021
Personalmente reputo questa pizzeria la migliore di Massa . Le ragazze che lavorano all'interno con costanza e determinazione sono molto professionali e cercano sempre di farti sentire proprio come a casa tua . Prezzi onesti.
David Pinza
03/02/2019
La pizza più buona di Massa centro, senza se e senza ma. Consigliato consumarla sul posto. Bordo croccante, impasto sottile e buon condimento. Lievitazione naturale (non fa venire sete come molti altri impasti della zona) e tempo di cottura giusto a mio giudizio. Ampia scelta di gusti. Brave.
Andrea Bertuccelli
06/10/2018
Pizza ottima, locale accogliente pulito e carino, personale simpatico e veloce, rapporto servizio prezzo ottimo. Per passare una piacevole serata lo consiglio vivamente
Elisa Mosti
17/10/2021
Pizza ottima .. dolci pure ... Servizio accogliente e veloce ..
Alessandro Berlucchi
23/11/2016
Pizzeria "tutta al femminile" in pieno centro storico di Massa, offre pizze da asporto o da consumare sul posto nei locali al piano superiore, raggiungibili da una stretta scala a chiocciola. Non si sono tanti tavoli, consiglio di prenotare, ma i locali sono accoglienti, il servizio rapido e molto cortese. Ottima scelta di pizze tradizionali e speciali. Consigliato.
Pizza Tordelli Fritto misto Focaccina con le arselle Pesce Pizze Ravioli Pizza frutti di mare Frittura Lasagnette ai frutti di mare Sushi Fritto Catalana Funghi Panigacci Fregola Tagliata Bomboloni Tordelli al ragu Scoglio Focaccia Tordelli di carne al ragù Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Risotto champagne e aragosta Tagliolini al nero di seppia Fiorentina Linguine Tagliere del porco Penne al imperiale Mille foglie Vaporata di mare Tagliolini tartufo Birra e drink Ravioli pesce Tortelli alla massese Tonno in crosta con pistacchio e polipo con salsa di basilico Sashimi misto speciale Mojito Crudo di pesce Crostatina di fragole e frutti di bosco Ravioli di pesce Pollo fritto Crostone Testatolo ai scampi Gnocchetti sardi Bistecca Ravioli di carne Bombolone ripieno Il panino portato al sacco da casa Cacciucco Aperitivo Taglierini nei fagioli Parpadelle al cinghiale Lasagnetta alla portofino Torte Hamburgher Stinco di maiale Pizza boscaiola Tagliere di salumi Pizza la mora Antipasto mare caldo Tagliata di tonno Spaghetti Gran pepata Pesca Tagliolini nero di seppia Risotto con gamberi e la sua tartare al profumo di limone Tortellini in brodo Pizza pistacchio Polpette, involtini di pollo Gnocchi agli scampi Cozze ripiene Melanzana alla parmigiana Dolci Tagliata con patate arrosto Uovo in camicia cavolo cappuccio e tartufo Tagliere e focaccia Tortelli di carne Catalana di pesce Cocktails Tortellini di carne Spaghetti ai frutti di mare Asino Bistecca di manzo Nuvole di seppia Bombolone Moussaka Riso patate e cozze Penne alla battì Panini Maltagliati agli scampi Griglia carne Tortelli carne Pizza caligola Orata alla griglia Lasagnette Carrarina Tortello di teresa Gnocchetti Spaghetti alle vongole Tagliata di carne Antipasti Tagliata di pesce spada Granita siciliana Focaccia e calda Spaghetti aglio,olio e peperoncino Caffè Penne al prosciutto Focacce Carne Maltagliati con orata e pomodoro Tordello Pizza margherita Frittura di pesce Caciucco Lasagne tordellate Spagetti allo scoglio Tortelli Ravioli al branzino Pasta allo scoglio Tagliate di carne Gamberi Huramaki Torta di chantilly fragole e panna Ostriche Apericena Tartare di gambero rosso Tagliere vegetariano Schiacciata Antipasto Malloreddus Spaghettoni Ravioli di baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni