Sluurpy > Ristoranti a Martinsicuro > Sole E Mare

Recensioni di Sole E Mare, Martinsicuro

Geila Gisondi
14/09/2022
Agenzia che propone case vacanza stupende! Questo anno mi sono trovata molto bene. Loro sono molto gentili ed efficienti nel risolvere eventuali problemi.
Daniela Tufoni
30/07/2022
Agenzia seria precisa ....casa pulitissima ...la ragazza Alessandra bravissima gentilissima. Ci hanno regalato un kit per la pulizia e una bottiglia di vino bianco Passerina grazie complimenti
Davide Gallina
16/02/2022
Molto gentili, disponibili e professionali, non ho concluso l'acquisto della casa ma si sono dimostrati molto chiari e onesti! Grazie Alessandro.
Ely L
24/03/2023
Personale gentile e disponibile
Gianluca Toti
08/12/2018
È L' Agenzia di Villarosa di Martinsicuro e sono anni che mi rivolgo a loro per affittare appartamenti per il mare. Sono molto onesti ed hanno diversi appartamenti anche fronte mare molto belli. Perone corrette ed affidabili. Oltretutto se si cerca un luogo tranquillo in cui stare è proprio Villarosa (Te) Ci sono mercatini in settimana e se si vuole alcune sere c'è animazione nei locali vicini soprattutto per la media età. Per i giovani basta muoversi un pochino ed a pochi km. C'è più movimento!!! Mary.
Clorinda Scannapieco
31/07/2021
Gentili e cordiali, accoglienza ottima. L’appartamento era meraviglioso e fedele a quanto documentato: prima esperienza quest’anno ma torneremo sicuramente
Leonarda Cavicchioli Serramenti
30/07/2021
Sono tantissimi anni che prenoto le mie vacanze tramite questa agenzia e mi sono sempre trovata benissimo! Cordiali e disponibili ad ogni richiesta.
Maria Grazia Busoli
01/07/2022
Sono anni che trascorro le mie vacanze avvalendomi di questa agenzia e mi sono sempre trovata benissimo. Sono persone gentilissime e professionali pronti a soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. vata benissimo ,sono persone gentilissima e professionali.
Claudio Storti
06/08/2016
Posto Tranquillo della riviera adriatica. Possibilità di fare molto sport grazie alle infrastrutture presenti. Bella pista ciclabile e zona pedonale. Consiglio: partite subito!!
Sergio Beranti
04/06/2017
Sono tanti anni che io e la mia famiglia ci serviamo dei loro servigi e ho sempre trovato cortesia famigliarita.Sono ECCEZZIONALI.
Roberta Radetti
29/08/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo cortesia e gentilezza da parte di tt il personale esperienza ottima.
Jessica Baraldini
30/07/2021
Molto gentili e cordiali, sempre disponibili ad ogni richiesta!
Antonino Crea
05/06/2021
Ho provato questa agenzia per una vacanza personale qualificato e molto gentile consiglio a tutti di fare questa esperienza.
dario fucito
17/07/2022
Grande disponibilità, cortesia e professionalità
Giorgio Scotti
18/08/2019
Sono stati impeccabili. Casa mto carina e curata. Siamo stati benissimo. Torneremo
Luca Picuti
13/08/2016
Cortesi e disponibili . Bottiglia di Vino di benvenuto! Soluzioni di appartamenti vasta
Bruno Bonardi
01/07/2023
Molto gentili e disponibili.
Pizza Frittura di pesce Frittura Pesce Arrosticini Carne Fritto Gnocchi al sugo rosso Risotto di pesce Bistecca Hamburger Pasta allo scoglio Tagliatella di seppia Pacheri Pollo allo spiedo Guazzetto di pesce Grigliata mista Stoccafisso Menu pesce Pasta al pomodoro Frittelle Cozze tarantina Cocktail Cozze Spaghetti alle vongole Sushi Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni