Sluurpy > Ristoranti a Martina Franca > Pizzeria Pomodoro E Basilico

Recensioni di Pizzeria Pomodoro E Basilico, Martina Franca

martino santoro
07/07/2023
Una pizza davvero top. Tra le più buone di Martina franca. Ingredienti tutti di origine controllata e di qualità. Pizza stile napoletana. Consiglio... Prenotate. È sempre pieno
Ale Ala
21/05/2023
Ambiente accogliente, dall'atmosfera molto soft e raccolto, in quanto non dispone di vasto spazio all'interno. Pochi coperti, sicché consiglio di prenotare con largo anticipo, soprattutto per il sabato. Vasta scelta di pizze TUTTE molto invitanti. Servizio rapido e impeccabile. Gentilezza del personale. Uno dei miei posti preferiti.
Christian De Blasi
03/05/2023
Serata tranquilla di coppia, arrivati sul posto entriamo in questo piccolo locale, accogliente, luci soffuse e situazione davvero rilassante, prezzi nella norma visto la qualità dei prodotti, personale gentile e disponibile. Conviene prenotare e arrivare in anticipo per trovare il posto auto.
Angelo De Virgilis
07/01/2023
Esperienza molto positiva, locale piccolo con pochi tavoli, d'obbligo la prenotazione, musica soft e luci soffuse. Il menù prevede pizze e dolci, a 300 metri c'è un'area parcheggio a pagamento sino alle ore 20. Servizio celere e molto gentile!
Nicola Soldato
01/01/2023
Una pizza incredibilmente buona e gustosa, sicuramente tra le migliori provate finora in Puglia. Locale con pochi tavoli serviti e luci soffuse, entrambe caratteristiche che apprezzo e che si traducono in termini di qualità, intimità e tempi di attesa ridotti.
Paola Mincuzzi
29/07/2018
Le pizze presenti sul menù non sono tantissime e le pizze sono le uniche pietanze che preparano, entrambe le caratteristiche per me sono positive, poiché vuol dire che si concentrano nel fare meno cose ma meglio. La pizza è buona, la base un po' gommosa ma molto buono il condimento. Il locale è pulito , il servizio è organizzato un po' male, ma forse perché di sabato sera, per più di dieci tavoli e con altra gente in attesa, c'erano solo due camerieri. Si può migliorare ma apprezzo l'impegno , continuate così .
Giuseppe Coronese
03/05/2022
Immaginate un posto accogliente e caloroso, dove trascorrere una serata tranquilla e assaporare un ottima pizza. Parliamo di un impasto leggerissimo, un sapore proprio napoletano. Personale educatissimo! Direi che è perfetto per il vostro primo Appuntamento! 😊
Luisa Menza
07/07/2023
Locale piccolo ma molto caratteristico. È possibile gustare pizze gourmet davvero particolari ma delicate. Buono il servizio
Francesco Ressa
24/09/2019
Locale piccolo, ma caratteristico. Il piatto forte e unico è la pizza, certamente la migliore della provincia di Taranto. Altamente consigliata la prenotazione con largo anticipo. Riguardo ai prezzi, da alcuni considerati elevati, gli ingredienti sono di altissima qualità ed è giusto pagare qualcosa in più.
LSE
20/06/2023
ITA Avevo voglia di una pizza, non avevo grande aspettative perché la maggior parte delle pizza sono standard, buone ma niente di diverso! Sono una persona molto critico quando se ne parla di cucina e sono stato a starita a napoli e sorbillo quindi penso che me ne intendo di buono. Ho scelto la "ratatouille all italiana" pizza vegetariana e anche se la descrizione promettesse bene "pomodorino daterrino confit, cipolla rossa carmellata" non ero pronto a quello che mi è arrivato. La combinazione tra salato, dolce e gusto della stracciatella (che era di qualità) mi ha fatto godere con ogni morso, pure la freschezza del basilico e il polvere di peperone crusco sopra. Tantissimi contrasti e gusti in una sola pizza e non c'era nessun gusto troppo dominante. La base era fresca e spessa ma non troppo, come un misto tra napoletano e foccacia, e una volta finita ero decisamente sazio. Con una bottiglietta di birra e aqua e coperto mi ha costato 23euro in totale, la pizza che ho scelto ha costato 14, ma hanno pure la Margherita a 6, la bufala a 10, e la marinara a 9 quindi non posso descriverlo come un ristorante di lusso come prezzi. I camerieri erano discreti e non urlavano come spesso fanno, e due volte sono passati per chiedere se tutto mi andava bene. Rispondevo a gesti perché avevo la bocca piena. Consiglio vivamente per gli amanti di pizza. ENG What a surprise! I was hankering for pizza and as someone who knows pizza in italy very well, and also somewhat critical, i didnt have high hopes, but was happy to settle for a standard pizza that wouldn't blow my mind. So i found this place "pomodoro e basilico" a little nook on the edge of the centro storico with tables on the outside for summer. Even though the menu seemed promising with datterino tomato confit and red carmellised onion i still didn't have great expectations. When i tasted it i was quite suprised. The combination between the stracciatella and the sweet of the tomato and onion mixed wirh the savoury zucchini and aubergines was something special. The addition of fresh basil and a dusting of dried red pepper added even more to the mix. I found myself enjoying every bite. The base was thick but not too much, certainly enough to fill you if you're hungry! The waiters were discreet and attentive, no shouting across tables at each other! The pizza itself cost 14, more than what you usually pay but definitely worth it. I cant consider them a fancy expensive place either because they have plenty of other normal options like Margherita at 6euro and marinara at 9. In total it cost me 23 euro with water, beer and table service costing 9. Would definitely recommend to tourists looking for an experience or even locals looking for something different. Ill be back!
Rita Pesce
22/08/2020
Posto raffinato, pizza napoletana eccezionale sia negli ingredienti di nicchia, sia nell'impasto leggerissimo, i prezzi medio-alti (prezzo medio di una pizza € 12,00), ma sono giustificati dalla qualità e dalla quantità degli ingredienti che "traboccano" dalle pizze! Unica pecca il locale molto piccolo e può ospitare pochi coperti e personale molto rigido avevamo prenotato per due e siamo giunti in tre e ci hanno "rimandato" a tornare dopo mezz'ora....mai successo in genere il tavolo destinato a 2 e quello per 4 ma non qui....Un posto per pochi ma non per tutti, ma vale la pane andarci perchè le pizze meritano veramente.
Angelo De Filippis
30/07/2022
Ci siamo stati due volte, pizza eccellente, ingredienti TOP, personale cortese, da provare assolutamente
Alison
01/08/2021
Pizzeria nel centro di Martina Franca, location minimal ma carina, personale gentile come il cameriere Fabio, attentissimo alle esigenze del cliente. Il menù e' composto di pizze, bevande e dessert. Prezzi in linea con i prodotti che sono si qualità, di prima scelta. Le pizze non sono molte ma tutte pensate nel dettaglio, abbinamenti unici e per nulla scontati. Consigliatissima, ci torneremo! Bravissimi!
Carlo Vistoli
21/07/2022
Ottima pizza (con grande varietà di scelta), ingredienti di alta qualità, e buone birre artigianali. Personale gentilissimo. Consiglio vivamente!
Giacomo Calà
16/10/2019
La mia recensione è molto semplice: per me Pomodoro e Basilico è una delle migliori pizzerie della Puglia. Sempre prodotti di qualità e pizza difficile da dimenticare. Complimenti a tutto lo staff della pizzeria.
Giovanna Amodio
26/02/2019
Posto molto accogliente da vivere e condividere. Una pizzeria da intenditori in un ambiente molto elegante e raffinato in stile shabby con una buona musica di ambientazione . Una vasta scelta di pizze con abbinamenti molto particolari e ricercati. Sicuramente non la solita pizzeria, che merita qualche euro in più per il servizio e i prodotti offerti. Un posto chic sicuramente unico nella zona. Ci ritorneremo.
Maria Loconte
13/07/2023
Ottima la pizza, personale molto gentile.
Pizza Bombette Tagliata Antipasto Tagliata di angus Pizze Fave ed orecchiette con cipolla Paella Arrosto misto Spaghetti di soia Parmigiana Sushi Pizza deliziosa Strascinate al pomodoro fresco e cacio con foglia di basilico Lasagna Antipasto della casa Pizza del sindaco Borrelli Piadine Paccheri all astice Piadina Gelato Riso patate e cozze Pizza posillipo Orecchiette e cime di rapa Puccia Carne e orecchiette Antipasti Polpo alla griglia Torte Gnocchi di riso Gelato al pistacchio Riso patate cozze Tortellini Lasagne Spaghetto alla poveraccia Frappé Uramaki Il piatto quanto basta Riso alla cantonese Panzerotto Fiorentina Panini Vino rosso Profumo di bosco Aperitivo Tempura Manzo con patate alla piastra Pizza margherita Pizza della casa Carne Frittura di pesce Primi piatti Bistecca di carne Crepes della murgetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni