Sluurpy > Ristoranti a Martina Franca > Ristorante Sagittario

Recensioni di Ristorante Sagittario, Martina Franca

Marilena Bello
29/04/2023
Ristorante storico di Martina franca, da sempre un'eccellenza sul territorio, rinnovato di recente nell'arredamento, non si smentisce: abbiamo mangiato carne di qualità cotta a puntino e contorni della casa davvero squisiti; il servizio è stato celere nonostante il locale fosse pieno(ed era di venerdì); il personale simpatico e disponibile. Ottimo rapportoqualità-prezzo. " Al Sagittario" continua ad essere garanzia di una serata con amici riuscita bene.
Paolo torrente
29/06/2023
Luogo bello, pulito e maxima scelta del posto dove pranzare o cenare al posto ke + aggrada, servizio veloce, cortese di gran professionalità, prenotare x eseere sicuri di deliziare la gola, piatti preparati con cura senza tanti fronzoli ma con tanta sostanza. Il locale ed lo staff in cucina vi faranno fare una gran figura con ki tenete... Io ci sono andato con la mia Michela.. Al fine del pranzo..... Siamo usciti rotolando.... 😂 😂 😂
Anna Cassano
31/05/2023
Locale caratteristico, abbiamo preso solo un antipasto completo e siamo state più che soddisfatte. Prezzo mediamente 20 euro per antipasto e birra, ottima la qualità del cibo ed il servizio
Francesco Muolo
23/07/2021
Ho mangiato benissimo. Locale e servizio molto accogliente, camerieri gentilissimi. Sapori veri, sapori tipici, il sorbetto al mandarino qualcosa di spettacolare.
Giovanni Mollica
12/02/2023
Ristorante martinese con ogni bontà del territorio: regina la carne dalla bistecca alle classiche bombette , ma sarebbe riduttivo limitare l’ampia disponibilità del menu a questo. Sono stato recentemente in zona per lavoro e ho iniziato a chiamare qualche giorno prima per prenotare a pranzo , telefono isolato , arrivato a Martina sono passato al locale …., che era chiuso per ferie. Suggerimento: mettete un messaggio telefonico per informare la clientela! Costa poco e rende un grande servizio ai agli affezionati, come me ( che abito a 500km di distanza).
Francesco De Archangelis
14/04/2023
Non era la prima volta che ci andiamo locale pulito personale gentilissimo e cibo ottimo!... consigliatissimo
Michele Gianciotta
02/06/2023
Vengo da anni, purtroppo solo una volta all'anno per via della distanza. Qualità top ad un prezzo più che onesto. Servizio sempre ottimo, come il cibo. Rimane per me un punto di riferimento in zona. Consiglio di prendere l'antipasto della casa diviso in due perché vi arriverà veramente tantissima roba. Anche il sorbetto al mandarino per digerire è veramente buono.
Krisztián D'Osualdo
01/07/2023
Ristorante molto carino consigliabile per qualsiasi evento. Staff eccezionale, complimenti!!! Prezzi onesti, menù per bene e sapori eccellenti. A chi piace la carne posso solo consigliare una tagliata di manzo con rucola e grana/parmigiano... sensazionale!
umberto somma
06/07/2023
ristorante dall'atmosfera molto accogliente,personale cordiale e attento alle esigenze dei clienti e non dimentichiamoci dei piatti abbondanti(sia che si tratti dell'antipasto o della carne)ben fatti e saporiti ne uscirete molto soddisfatti sia che si tratti del pranzo o della cena👍👍👍👍👍😉😉😉😉😉😉😋😋😋😋😋
Maria D.
07/09/2021
Ristorante molto grande con possibilità di mangiare all’interno o all’esterno. Gli antipasti sono davvero abbondati e tutto davvero buonissimo. La cosa migliore del ristorante? Il personale davvero gentile e alla mano. Il servizio è velocissimo e i prezzi sono davvero contenuti. Noi siamo riusciti a mangiare solo gli antipasti data l’abbondanza del cibo.
Pizza Bombette Tagliata Antipasto Tagliata di angus Pizze Fave ed orecchiette con cipolla Paella Arrosto misto Spaghetti di soia Parmigiana Sushi Pizza deliziosa Strascinate al pomodoro fresco e cacio con foglia di basilico Lasagna Antipasto della casa Pizza del sindaco Borrelli Piadine Paccheri all astice Piadina Gelato Riso patate e cozze Pizza posillipo Orecchiette e cime di rapa Puccia Carne e orecchiette Antipasti Polpo alla griglia Torte Gnocchi di riso Gelato al pistacchio Riso patate cozze Tortellini Lasagne Spaghetto alla poveraccia Frappé Uramaki Il piatto quanto basta Riso alla cantonese Panzerotto Fiorentina Panini Vino rosso Profumo di bosco Aperitivo Tempura Manzo con patate alla piastra Pizza margherita Pizza della casa Carne Frittura di pesce Primi piatti Bistecca di carne Crepes della murgetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni