Sluurpy > Ristoranti a Martina Franca > Vineka

Recensioni di Vineka, Martina Franca

andrea gianca
06/09/2018
Abbiamo avuto qualche difficoltà nel trovare un locale giovane nelle proposte, nello stile e che giocasse sapientemente con la tradizione. Vineka ci è sembrato brillare in questo, a due passi dalle porte del centro storico con un personale cortese e di grande disponibilità, abbiamo mangiato un ottimo fritto di verdure e un interessante polpo e patate. Ma anche i panzerottini fritti con burrata e affettato veramente degni di nota. Siamo rimasti con la curiosità di provare anche il resto del menu
Emanuela D'Ippolito
23/09/2017
Bella location, pochi coperti, menù abbastanza limitato che potrebbe non piacere a tutti.
Alessandro Saracino
11/08/2018
Capitati quasi per caso, dietro suggerimento di amici, ci siamo ritrovati in uno dei posti più originali di Martina Franca ✌️ Pepite impanate con corn flakes, panini gourmet (personalmente abbiamo optato per il Martinese), taglieri misti ben assortiti e con salumi e formaggi di qualità... Cibo davvero ottimo servito da personale cordiale, disponibile e sorridente. Il segreto del successo di una attività sta tutto qui: umiltà, professionalità e qualità della materia prima offerta. Bravi, ragazzi, continuate così!
Giovanni Attanasio
16/09/2019
una gran ella scoperta nel centro di Martina franca. cibo di ottima qualità, servito in maniera molto simpatica, prezzi adeguati alla qualità del servito. menzione speciale per il prosecco!
Pino Fumarola
23/12/2016
Cucina ricercata e ambiente molto cordiale, costatine marinate 5ore,impanate e cotte a mestiere, fave rape cipolle caramellate e polpo cotto in pentola a pressione morbidissimo, Ottimo il tiramisù con caffè 100% arabica, Bravi continuate cosi!
Roberto De Filippo
30/08/2019
Il nostro 'buen ritiro'....
nana Light8
11/06/2019
È davvero tutto molto buono, prezzi giusti non troppo alti. Cibo fresco e cuoca veramente brava.
Domenico Lacatena “virusjack”
09/05/2019
Locale molto bello, privacy a go go addirittura ci puoi portare il tuo 🐕...il personale è molto ferrato sulla materia dei vini e si mangia benissimo...ampio parcheggio in strada adiacente wifi Free....nessuna barriera architettonica...consigliatissimo..
Fedele Dalena
28/07/2018
Condivido perfettamente la scelta fatta ottimi piatti servizio eccelso e veloce, location così cosi
Giuseppe Savoia
30/06/2018
Posto molto accogliente. Ottimo cibo. Buona scelta di vini.
Adriana Viganotti
03/09/2018
Cibo di ottima qualità e rapido servizio ai tavoli:promosso
Marida Galliani
24/08/2018
In una cittadina magica, un locale informale ma che offre piatti decisamente alternativi, con prodotti locali
Ely
29/08/2018
Ottimi vini, locale molto bello, personale gentile e disponibile
Teresa Massimilla
23/06/2019
Tutto di ottima qualità. Grande gentilezza e professionalità Consiglio vivamente
Arianna Santoro
16/02/2020
Mi è piaciuto molto, cibo, atmosfera e cordialità!
Pizza Bombette Tagliata Antipasto Tagliata di angus Pizze Fave ed orecchiette con cipolla Paella Arrosto misto Spaghetti di soia Parmigiana Sushi Pizza deliziosa Strascinate al pomodoro fresco e cacio con foglia di basilico Lasagna Antipasto della casa Pizza del sindaco Borrelli Piadine Paccheri all astice Piadina Gelato Riso patate e cozze Pizza posillipo Orecchiette e cime di rapa Puccia Carne e orecchiette Antipasti Polpo alla griglia Torte Gnocchi di riso Gelato al pistacchio Riso patate cozze Tortellini Lasagne Spaghetto alla poveraccia Frappé Uramaki Il piatto quanto basta Riso alla cantonese Panzerotto Fiorentina Panini Vino rosso Profumo di bosco Aperitivo Tempura Manzo con patate alla piastra Pizza margherita Pizza della casa Carne Frittura di pesce Primi piatti Bistecca di carne Crepes della murgetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni