Sluurpy > Ristoranti a Martina Franca > Zio Santino Hamburgeria

Recensioni di Zio Santino Hamburgeria, Martina Franca

Antonio Lops
01/09/2016
Ingredienti di prima qualità. Ottimi panini e ottime insalate il tutto personalizzabile con una vasta scelta di condimenti e contorni a proprio piacimento. Anche se nasce come polleria ci sono anche menu vegetariani e/o vegani. Consigliatissimo.
Fio Lot
03/03/2018
Piuttosto deludente: Sala piccola, fredda e poverissima di clienti (di sabato sera). Il menù sembra un enigma da risolvere. Il cibo è stato mediocre... Per non parlare del "dolce"; pagare €3 per Delle "millefoglie" da supermercato (e la confezione non arriva nemmeno a costare €3), da farti passare la voglia di ritornarci. Peccato.
Elena Portulano
12/11/2017
Sn stata ieri sera in questo piccolo locale, ma molto accogliente.. servizio e cibo perfetto
daniele maggiolo (Studiomaggiolo)
15/03/2017
Piatti particolari preparati bene Burgheria ma anche polli allo spiedo. Servizio al tavolo e takeway.
daniela trisolino
14/04/2018
Location scarsa, cibo mediocre, la carne ci è sembrata anche andata a male. La cameriera è stata gentile
Piercarlo Loparco
26/02/2016
Panini multi piano, con qualità prezzo abbastanza buono. Consigliato a comitive anche se il locale è un po' piccolino.
Elena
04/08/2016
Ottimo
Domenico Cacciatore
10/10/2017
Il regno del pollo. Panini il cui solo limite è la propria fantasia
Pizza Bombette Tagliata Antipasto Tagliata di angus Pizze Fave ed orecchiette con cipolla Paella Arrosto misto Spaghetti di soia Parmigiana Sushi Pizza deliziosa Strascinate al pomodoro fresco e cacio con foglia di basilico Lasagna Antipasto della casa Pizza del sindaco Borrelli Piadine Paccheri all astice Piadina Gelato Riso patate e cozze Pizza posillipo Orecchiette e cime di rapa Puccia Carne e orecchiette Antipasti Polpo alla griglia Torte Gnocchi di riso Gelato al pistacchio Riso patate cozze Tortellini Lasagne Spaghetto alla poveraccia Frappé Uramaki Il piatto quanto basta Riso alla cantonese Panzerotto Fiorentina Panini Vino rosso Profumo di bosco Aperitivo Tempura Manzo con patate alla piastra Pizza margherita Pizza della casa Carne Frittura di pesce Primi piatti Bistecca di carne Crepes della murgetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni