Sluurpy > Ristoranti a Marostica > Pizzeria Scaligera

Recensioni di Pizzeria Scaligera, Marostica

Attilio Rigato
28/05/2023
Piacevole serata in compagnia di un caro amico, in questa pizzeria che non conoscevo. Ambiente piacevole e moderno, pizze assai buone e molto digeribili. Servizio cortese e professionale, prezzi contenuti e non esagerati. Giardino estivo curato. Locale adatto a tutte le fasce d'età, famiglie comprese. Ampio parcheggio gratuito esterno antistante al locale. Da ritornare...
Silvana Mincuzzi
02/04/2023
Pizza con ingredienti molto buoni, la pasta è sottile, leggera. L'ambiente è carino anche se un po' rumoroso perché adatto anche a grandi compagnie di persone. Meglio chiedere di stare nelle salette più piccole. Il personale è gentile e disponibile. Servizio veloce. Consiglio, (quando è stagione), la pizza con asparagi...buonissima!
Ivan Rebellato
11/09/2021
Pizzeria bella luminosa ampia con giardino, arredata piuttosto bene anche se nella sala dava idea di pizzeria anni 90. Forno a legna personale gentile cordiale e veloce nel servizio..molto pulita e anche il bagno era una chiccheria. La pizza non era molto grande ma in compenso era buona e la pasta leggera. La scelta delle pizze spiccava per essere varia di novità e specialità. La signora che gestisce la pizzeria aveva un modo molto bello di rapportarsi con le cameriere. E nei momenti di calca non è cosa scontata
Alessandro Gasperini
16/03/2023
L'ho sempre frequentata poco e me ne rammarico. La pizza è ottima. Il personale gentile e preparato.
Maria Elena Marchetto
25/05/2023
Pizza con una pasta ben tirata, friabile, ben farcita e molto buona
Giovanni Alessi
23/04/2023
Una buona pizza e anche se con molta gente sono stati nei tempi giusti.
Simone Marcon
25/09/2022
Pizza buonissima. La titolare è molto gentile come del resto tutto il personale. Anche i pizzaioli molto gentili e professionali. Una delle migliori pizzerie di Marostica e dintorni e al giusto prezzo. Consiglio assolutamente.
franco serraiotto
23/01/2023
Meravigliosamente leggera sottile la mia preferita è pancetta cotta pistacchi e pepe rosa.... Digeribilissima ... 🫶👍❤️
Cristian Battilana
02/01/2023
Ottima Pizza con impasto medio-sottile. Pizza con zucca e mandorle, davvero buona da provare !!!
Enrico Parolin
18/02/2020
Pizza buona, ambiente spazioso, luminoso e pulito. Ci ritorno di sicuro.
Anna Maria Polato
26/03/2022
Questa sera sono andata con la mia famiglia.. Abbiamo mangiato delle ottime pizze con ottimi ingredienti! A tutto questo aggiungo personale molto cordiale che non è cosa scontata!Lo consiglio!
claudio cuman
28/09/2022
Personale disponibile e molto gentile. Ottimo perché il forno è aperto fino a tardi . La pizza è sottile e molto gustosa grazie a degli ottimi ingredienti. Da tornarci sicuramente!!!
Alberto Valchierotti
31/05/2022
Ottima la pizza bene il servizio ho degustato una pizza integrale impasto perfetto ottimi ingredienti. Vale la pena il locale è accogliente.
Beppe Cala
20/12/2022
Buona pizza pasta un po’ troppo sottile per i miei gusti in compenso digeribile.
Alfio Lentisco
06/03/2020
Pizza buona, con impasto sfogliatissimo e sottile. Una pizza che lascia soddisfatto. Il locale può piacere o non piacere, è una pizzeria, non è un posto in cui ho pretese di alcun genere. Solo una nota di demerito: il servizio. Titolare e le ragazze ai tavoli, simpatiche ed estremamente cortesi, ma un po' latitanti. Anche per avere un coltello o una birra, bisogna lanciare un razzo di segnalazione per avere attenzione e non mi sono trovato in un momento particolarmente affollato. Comunque ci tornerei.
Pizza Gnocchi Bigoli all’anitra Apericena Pizza dama bianca Baccalà Carne alla griglia Aperitivo Riso cantonese Trippa Frico Panettone tagliata con purè Tagliata di manzo con patate Bigoli all’ anitra Bruschette Gnocchi al ragù Amatriciana Brasato al barolo e scamone ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni