Sluurpy > Ristoranti a Marostica > Trattoria Caissa

Recensioni di Trattoria Caissa, Marostica

Dino Samaria
04/02/2023
Ci siamo stati alcune volte e ci torneremo sicuramente. Ottimo il menù e cortese e sollecito il personale. Meglio prenotare o almeno accertarsi che ci siano posti, dato che è abbastanza affollato. Peraltro ho notato che ci si siede a tavola comodamente, senza essere pigiati. Dall'esterno sembra piccolo, ma esiste una piano primo più vasto. Sicuramente da provare il baccalà!
Daniele Voltolina
27/11/2022
Domenica di sole a Marostica. Locale scelto per l'ora di pranzo sulla base delle recensioni ricevute. Ambiente e personale accogliente al punto tale che sembra di essere a casa propria. Complimenti alla titolare che si fa apprezzare e sa come trattare e coccolare i clienti. Cibo fresco e di qualità. Piaciuto tutto, tant'è vero che tra un paio di settimane vi ritorneremo. Complimenti!!
Sara Tresso
10/05/2022
Locale molto curato ed elegante con personale molto preparato. La gentilezza e disponibilità non mancano di certo.... Abbiamo cenato splendidamente, dall'antipasto al dolce.... Sicuramente da tornare!!!!! Complimenti allo chef, al cameriere e a tutto lo staff!
Tommaso Caporuscio
04/12/2022
Locale molto curato con tipici piatti della regione e di ottima qualità. Buonissimo il baccalà mantecato. Staff professionale ed impeccabile.
Simone Spunton
02/05/2023
Locale molto carino in pieno centro a Marostica, a due passi dalla famosa piazza degli scacchi. Personale molto gentile e piatti ottimi. Abbiamo preso: sarde in saor, baccalà alla vicentina e anatra in umido. Tutto curato a dovere e delizioso e con sorbetto finale notevole. Rapporto qualità-prezzo decisamente interessante. Ci torneremo sicuramente.
Manuel Barboni
21/02/2023
Pranzo della domenica...con amici che ci hanno consigliato questo locale e devo dire veramente tutto buono e gustoso... baccalà alla vicentina super!
Rossetti Nadia
22/09/2022
Arrivati a Marostica avevamo una gran fame e non conoscevamo nessun ristorante o pizzeria. Abbiamo visto questo locale ed entrati ho chiesto se accettavano i cani e ci hanno riferito di sì. Così entrati menù alla carta mio marito preso la tagliata di manzo ,io maialino con polenta mia figlia una carne salata e il nipotino spaghetti alle vongole e cozze,tutto buono,il personale gentile e cordiale il locale bello in due piani e se c'è una bella giornata si può mangiare anche in terrazza come abbiamo fatto noi.I prezzi un po più della media, ma ci sta in centro a Marostica.
Andrea Tomasini
19/02/2023
Abbiamo cenato un sabato sera, ambiente che si sviluppa su due piani. Il menù, sia carne che pesce, è vario e sfizioso. I vini sono sia al calice che in bottiglia e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Il personale è cordiale e veloce, l'atmosfera è tranquilla con un sottofondo musicale che non disturba la conversazione. Abbiamo mangiato due zuppe di porro e patate, una selezione di formaggi e una di salumi tipici del nostro territorio veneto. Sicuramente ci torneremo, c'è ancora molto da assaggiare.
Carmen P
26/08/2022
Abbiamo mangiato la paella precedentemente ordinata, di domenica a pranzo, seppur il locale fosse pieno i camerieri sono stati gentilissimi e disponibili per ogni nostra richiesta, avevamo con noi due bimbi piccoli e il cameriere molto efficiente prima della mia richiesta mi porta sia una bottiglia d'acqua a temperatura ambiente e una fresca. La paella era sublime, pesce fresco e di qualità. I dolci fatti in casa avevano un sapore genuino che ancora adesso mi viene l'acquolina in bocca. La signora alla cassa molto simpatica e cordiale, ci ha consigliato cosa poter vedere a Marostica. Se volete trascorrere un pranzo/cena da veri gourmet ve lo consiglio vivamente.
Matteo Callegari
11/07/2022
Cena di venerdì prima dello spettacolo di Pintus. Ambiente confortevole e personale gentile e disponibile. Antipasto superbo e secondi buoni. Prezzo congruo. Soddisfatto.
Deborah Guidolin
16/10/2019
Abbiano mangiato a pranzo durante la settimana. La sala di sopra è ben arredata pulita e accogliente. Le cameriere sono molto cordiali. Abbiamo preso il menu fisso: primo ci torno acqua vino e caffè 13 euro. Abbiamo preso contorni misti e risotto con radicchio e gorgonzola. Devo dire tutto molto buono! Piatti leggeri adatti alle pause pranzo. Porzioni generose e servizio veloce. Ci ritorneremo sicuramente
Patrizia Franzina
11/03/2019
Abbiamo pranzato davvero molto bene in questo Ristorante di Marostica. A due passi dalla piazza abbiamo gustato piatti tipici e bevuto vino della zona. Il cibo è ottimo con prodotti originali, tipici e in gran parte locali. Il ristorante è tranquillo e ben arredato. Il personale è davvero molto professionale e disponibile. Il gestore è stato così gentile da darci delle informazioni anche sulla famosa storica gara di scacchi che ci sarà nel 2020.
Paolo Giacomazzi
16/05/2021
Trattoria posta a cinquanta metri dall'entrata ovest delle antiche mura di Marostica sotto i portici. Il nome che prende (Caissa)deriva da una triade, ninfa degli alberi diventata poi Dea protettrice del gioco dei scacchi. Posto accogliente e tranquillo, provvista di due sale e un terrazzo estivo. Proprietario simpaticissimo e servizio davvero impeccabile. Piatti a dir poco eccezionali abbondanti e soprattutto gustosi con prodotti locali e di stagione.😋👍 Tornerò ancora ne vale la pena.
Angelo Reghellin
03/01/2020
Locale raccolto ed elegante. Piatti ottimi ed impiattamento raffinato. Ottimo servizio e camerieri super gentili. Il cenone di capodanno qui, è stata una favola! Assolutamente un' esperienza che consiglio!
Edoardo
21/11/2019
Locale molto carino in centro a Marostica a pochi passi dalla famosa piazza degli scacchi. La definizione trattoria deriva sicuramente da un nome del passato ma all'interno in realtà è un ristorante con ottimi piatti ad un prezzo equo. Un rapporto qualità/prezzo é quindi molto interessante. È stato ristrutturato, con gusto e buone finiture, da non molto tempo. Il cuore di puledro era cotto perfettamente e gustoso. Molto buono pure il baccalà alla vicentina. La cameriera al primo piano, non giovanissima, é stata molto brava: cordiale, cortese, precisa, veloce e attenta; decisamente una bella presenza in sala. Per i parcheggi usare quelli fuori le mura. Ottima viabilità.
Paola Schianchi
14/05/2023
Ottimo cibo in porzioni abbastanza abbondanti. Personale fin troppo serio, abituati ad una clientela d'élite. Buon rapporto qualità prezzo
Stefano
05/10/2020
Trattoria sul corso principale della bella Marostica. Cibi della tradizione veneta offrendo sia carne che pesce. Qualita buona,servizio eccelente e prezzi molto competitivi. Per due persone non accetta prenotazioni ma se andate presto non ci sono problemi.
Mitch
20/11/2020
Che dire, tutto sublime. Polponi di manzo tenerissimi, particolari. La differenza in confronto ad altri posti, è proprio la quantità, veramente abbondanti. Finalmente una Trattoria, "Ristorante".. Perché no😉 che serve il risotto anche per una sola persona, di media bisogna essere sempre in due. Situato sotto i portici in centro a Marostica, possiede di un ingresso senza scalini, utile per chi ha difficoltà. Gentile il padrone e tutto il resto del staff. Stra consigliato. Infatti ci ritornerò. Prezzi veramente ottimi, visto come ripeto anche l'abbondanza del cibo vervito.
Pizza Gnocchi Bigoli all’anitra Apericena Pizza dama bianca Baccalà Carne alla griglia Aperitivo Riso cantonese Trippa Frico Panettone tagliata con purè Tagliata di manzo con patate Bigoli all’ anitra Bruschette Gnocchi al ragù Amatriciana Brasato al barolo e scamone ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni