Sluurpy > Ristoranti a Marostica > Da Bastian

Recensioni di Da Bastian, Marostica

Mauro Doc
26/05/2018
Piatti freschissimi, con pasta fatta in casa e con un'ampia varietà di specialità, in un ambiente familiare, molto pulito e professionale. Con alcuni tavoli esterni al coperto. Consigliatissimo.
Denis Bigarella
10/02/2023
Bello posto personale professionale e consiglia molto bene e fanno mangiare genuino ci ritornerò sicuramente
Maria Grazia De Poli
13/01/2023
Molto buono.... specialità venete
Domenico Navarria
19/06/2023
Cibi freschi e buonissimi Gestione familiare Ottimo Consiglio
Cristina Jakuc
03/07/2022
È una gastronomia da asporto, ma anche si può mangiare sul posto. Scrivono ciò che vuoi e poi te lo portano bello caldo. Provate i fiori di zucchina fritti, strepitosamente croccanti!
Francesca B.
02/11/2020
Ho preso frittura e patate fritte x 6 persone. Tutto buonissimo e porzioni abbondanti. La frittura é superlativa! Complimenti
Nicola Motter
05/09/2021
Ci siamo fermati oggi per il pranzo durante il giro in moto domenicale. Olive all'ascolana fatte in casa e tartine con baccalà mantecato come antipasto molto buone. Frittura con patate come piatto unico devo riconoscere molto buona croccante e zero unto. Prezzi onesti in rapporto alla qualità. All'esterno bella veranda dove abbiamo mangiato in tranquillità e al fresco.
Annarosa Ciampini
23/04/2022
Ottima impressione. Tutto molto gustoso e fresco. Locale pulito ed ordinato. La signora che serve gentile e competente. Da consigliare
GERRY
15/02/2020
È una gastronomía con cucina. Piatti semplici, ma decisamente buoni. Pranzato in due: due secondi con contorno, mezzo di vino, mezzo d'acqua ed un caffè per 24 euro. Esiguo il parcheggio, ma si trova da parcheggiare a 100 metri. Si trova vicino ai campi da tennis a pochi passi dal centro. Consigliato sia per la gastronomia d'asporto che per un pranzo semplice. Soddisfatto!
Massimo Trento
19/04/2019
Locale molto alla mano ma proprio per questo da apprezzare. Qualità dei prodotti veramente eccellente, semplici ma buoni e gustosi. Specialità della casa è la frittura di pesce. La prendo ogni volta anche per un aperitivo ed ogni volta è una piacevole conferma. Consiglio vivamente sia per asporto ma anche per pranzare sul posto.
Pizza Gnocchi Bigoli all’anitra Apericena Pizza dama bianca Baccalà Carne alla griglia Aperitivo Riso cantonese Trippa Frico Panettone tagliata con purè Tagliata di manzo con patate Bigoli all’ anitra Bruschette Gnocchi al ragù Amatriciana Brasato al barolo e scamone ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni