Sluurpy > Ristoranti a Marostica > Pasticceria Chiurato

Recensioni di Pasticceria Chiurato, Marostica

Super Flash
26/08/2022
Pasticceria Chirato Marostica (VI) Top 10+++++ In ottima, spensierata, serena, piacevole compagnia, abbiamo deciso di entrare in questa Pasticceria verso il tardo pomeriggio di un Venerdì... Il locale si presenta elegante e ben curato, pasticceria storica di alto livello, con prodotti di alta qualità tra cui il cliente può orientarsi; da tenere in considerazione la preparazione artigianale tutti tutti i loro prodotti, a partire dai pasticcini, torte, confetti, praline di cioccolata tavolette di cioccolata... L'accoglienza è stata ottimale nei confronti dei clienti, che sono subito stati accompagnati verso il tavolo... Dopo aver chiesto ulteriori delucidazioni, abbiamo orientato la nostra scelta verso 2 succhi di frutta e 4 pasticcini argigianali molto gustosi e sfiziosi...entrambe servite al tavolo con presentazione originale e di ottimo gusto. Il servizio al tavolo è stato istantaneo, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 2 minuti minuti... Sicuramente torneremo a trovarli nel prossimo futuro. Pienamente soddisfatti per la scelta fatta di questa pasticceria, incontrata lungo la passeggiata per le vie del centro storico di Marostica. Altamente consigliato per futura nuova clientela. Top 10***** N.G. & S.N.
DENIT33
01/02/2020
Pasticceria storica di Marostica. Anche se è stata rinnovata un po' di anni fa è ancora molto attuale. Il personale è preparato, disponibile, dall'aria professionale. Da provare i cornetti con la crema, gli svariati mignon e tutti i cioccolatini, ce ne sono per tutti i gusti. Sarà un problema per chi è in dieta. I divani alle pareti laterali sono molto belli, dalla comodità discreta .. però troppo bassa la seduta rispetto l'altezza del tavolino.
alessandra sara vanin
29/04/2023
Quando entri in questo locale storico.. ti sei regalato un momento di relax e un modo per coccolarsi..un ambiente pulito..ordinato..musica in sottofondo .. ambiente curato in ogni minimo dettaglio..e sarete accolti da un sorriso sincero da tutto lo staff..un vasto assortimento di torte..e paste di loro produzione..complimenti!!!
Laura
10/12/2017
Pasticceria in centro Marostica ( sotto i portici ) , molto rinomata e conosciuta. Qui trovi caffè Illy, pasticceria mignon (eccezionale), brioches molto buone ( mancano le brioches integrale al miele,vegane....diciamo che trovi le classiche brioches), cioccolatini, panettoni, torte, caramelle al propoli di propria produzione,ect... Locale caldo e accogliente (le poltrone sono così morbide, che sprofondi😂😂😂), personale alquanto impaziente, e poco accorto😞😡( un peccato visto il posto), inoltre non trovi un menù prezzi al tavolo. Parcheggio fuori dalle mura di Marostica. Prezzi onesti. I fine settimana il locale è molto affollato, ma vale la pena aspettare. Qualità al top delle materie prime.
claudio cuman
27/08/2022
A Marostica é una vera istituzione per la qualità ed il gusto dei prodotti che preparano. In un ampio locale all'interno delle mura di Marostica la pasticceria Chiurato, da qualche generazione, prepara delle creme veramente buone con cui poi guarnisce le sue paste e le sue torte. Onore alla Maltagliata, la mia pasta preferita!!! Dó 4 stelle perché le dimensioni delle paste iniziano ad essere ridotte per quanto mantengano la loro qualità e gusto.
Daniela Valentini
22/08/2021
Pasticceria storica nel centro di Marostica con ampia sala interna e tavolini all'esterno. Offre un grande assortimento sia di pasticceria classica che moderna con ottimi dolci lievitati. Personale cordiale e attento anche alle richieste di prodotti per persone intolleranti. Ci sono cioccolatini gluten free ottimi.
Michele F.
03/11/2022
Buona pasticceria a Marostica, locale pulito ed arredato in modo accurato. Assaggiato il cannoncino con la crema chantilly e la cioccolata con panna.
Marcela Boci
18/10/2020
La miglior pasticceria della zona, ambiente elegante e vasta scelta di torte e pasticcini. La consiglio vivamente, non ve ne pentirete. Ho fatto fare la mia torta di compleanno ed è piaciuta moltissimo sia nel gusto che nell'aspetto. Grandissimi ❤️lo
Chiara Franco
06/02/2023
Pasticceria storica, a Marostica sotto i portici, bellissima all'interno, pulita con personale gentile e tante varietà di paste molto buone. Tantissimi confetti di ogni colore! Ho visto anche prodotti da forno. Ci tornerò molto volentieri.
eddy mary
18/09/2019
Pasticceria fantastica, ben curata in un ambiente molto accogliente. Torte, paste, mignon, cioccolatini molto buoni e dulcis in fundo i Macarons... Meravigliosi da provare assolutamente.
Nessuno Qualcuno
07/04/2023
Ottima pasticceria e ottimo caffe Tanta scelta Purtroppo non c’è il senza glutine Servizio eccellente Locale stupendo Esterno su portico Bagni puliti
Franca Zazzeron
17/04/2023
Pasticceria bellissima le paste sono buonissime una degli migliori di Vicenza un consiglio provate la meringa con la panna e buonissima secondo me e una delle migliori di Vicenza.
mario pegoraro
29/01/2023
Pasticceria scoperta su consiglio di uno chef patissiere ed in effetti è una grandissima sorpresa positiva. Nulla di stonato. Una vera sinfonia di gusti e sapori. Complimenti
matteo simonato
12/12/2019
Ho ricevuto in regalo questo questo vassoio di paste da Michele , un amico che vive a Marostica . Non conoscevo prima di ricevere il vassoio in regalo la pasticceria in questione . Devo essere sincero erano anni che non mangiavo delle paste così ! Davvero SPAZIALI , cotture perfette della sfoglia , creme buone sia la crema pasticciera classica che quella al cioccolato e sopratutto avevano le bacche di vaniglia e non la vanillina . Tra le migliori pasticcerie di sempre passate a trovare questi artisti ! Consigliatissima
Silvia D.M.
01/11/2022
Siamo arrivati alle 10:45 e non c'èrano più croissants per la prima colazione. In teoria ci dovrebbe essere una buona scelta di pasticceria cosa che purtroppo non son riuscita a vedere..... Caffè buono servizio ottimo.
Rita Mascheroni
19/12/2022
Dolci ottimi e interessante assortimento di cioccolatini. Cannoncini molto buoni. Ambiente molto curato e confortevole. A due passi dalla famosa piazza di Marostica.
Ciao Ciao
07/03/2023
Veramente pastine ottime ! Buone leggere ! Servizio simpatico e cordiale!
Pizza Gnocchi Bigoli all’anitra Apericena Pizza dama bianca Baccalà Carne alla griglia Aperitivo Riso cantonese Trippa Frico Panettone tagliata con purè Tagliata di manzo con patate Bigoli all’ anitra Bruschette Gnocchi al ragù Amatriciana Brasato al barolo e scamone ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni