Sluurpy > Ristoranti a Marino > Ristorante Cantina Colonna

Recensioni di Ristorante Cantina Colonna, Marino

Lorella Lai
24/06/2023
In una location magica e suggestiva ho scoperto un ristorante curato e con un accoglienza unica. Il cibo ottimo, antipasti originali e gustosi, primi buoni e abbondanti e secondi unici e deliziosi. Il personale davvero gentile e preparato, un ottima cantina di vini e un aperitivo di benvenuto offerto dallo staff rendono la cena un esperienza unica e molto piacevole. Ci tornero' sicuramente!
Gi Co
26/06/2022
Che dire di questo ristorante, semplicemente stupendo. Situato nella zona centrale di Marino, accogliente, pulito e attento alle precauzioni antiCovid. Lo abbiamo prenotato con the fork fidandoci un po' delle recensioni. Vi anticipo che le ha superate tutte. Siamo stati accolti dal cameriere, una persona simpaticissima, con un flute di prosecco Quindi, consultato il menù, abbiamo iniziato con dei panzerotti croccanti, una speci di ravioloni ripieni di ricotta, fritti e accompagnati con una salsetta di peperoni, molto delicata. Il primo piatto è stato scelto diverso da ognuno di noi ed erano tutti uno più buono dell'altro. Più tardi abbiamo avuto il piacere di conoscere il proprietario, anche cuoco, che nell'illustrarci i piatti, gli splendevano gli occhi facendo trasparire l'enorme passione che nutre per la cucina. Non manca una buona e nutrita selezione di vini. Non ho trovato una sola nota negativa, anche nel prezzo ove è stato tenuto conto dello sconto the fork senza alcuna difficoltà. Lo consiglio vivamente a chi dovesse trovarsi da quelle parti.
Giovanni Abbadia
27/03/2022
Osteria Cantina Colonna è un piccolo ma grazioso bistrot (ristorante di classe) situato a Marino, comune dei Castelli Romani che affaccia sul lago di Albano, alle porte di Roma. Il ristorante si trova nel pieno centro storico della cittadina e si raggiunge scendendo una piccola stradina a sinistra del comune. Entrando si percepisce subito la gentilezza, cordialità ed educazione del personale di sala. L'ambiente è intimo, ben arredato e ci sono molte bottiglie di vino in vista che creano atmosfera. Il cibo è delizioso e ben cucinato e le materie prime sono di qualità. Ci siamo fatti guidare dal sommelier/personale di sala per l'abbinamento del vino ed abbiamo preso un rosso locale di Frascati che costava 28 euro ma di qualità stratosferica (ottimo rapporto qualità prezzo). Ho trovato questo ristorante con thefork al meno 20% ma ci ritornerei anche senza sconto perché si tratta di un ristorante di una spanna sopra gli altri. Se fosse stato a Roma i prezzi dovevano raddoppiare. Meritate cinque stelle ma anche di più se possibile.
Adriano Santilli
23/05/2022
Locale a Marino, molto carino l'interno, ha anche un piccolo spazio all'esterno. Cibo buonissimo, i tagliolini fatti in casa con zafferano, zucchine e guanciale croccante semplicemente deliziosi. Lo chef, credo sia anche il proprietario, persona gentilissima e cordiale, nulla da eccepire sul servizio. Rapporto qualità prezzo buono.
Filippo Morelli
25/04/2022
Un ristorante che si discosta dai sapori e dalle atmosfere tipiche dei Castelli Romani per offrire un'atmosfera raccolta ed una cucina sì tipica, ma arricchita da gustose variazioni sul tema. La bella sala in cui si svolge il servizio ha pochi coperti ed il menù è ridotto (sempre ottimi segnali), la cantina è sopra la media e i piatti che abbiamo assaggiato (una gricia con carciofi, costolette di agnello ed un tris di assaggi di antipasti) decisamente buoni, offerti in porzioni giuste o, nel caso del primo, abbondanti. Prezzi alla portata di tutti. Consigliato, ci torneremo senz'altro
Tamara Cocco
08/04/2022
Dopo 34 anni, ho finalmente assaggiato (e divorato!) un risotto agli scampi (e non alla "crema" di scampi)! Eccezionale il servizio, altrettanto le pietanze. Avendo avuto modo di assaggiare anche la zuppa di pesce ordinata dagli altri commensali, non posso che dare 5 stelle. Prezzo in linea! Complimenti a tutto lo staff! Tamara
massimiliano guiducci
20/03/2023
Siamo stati in sei persone in questo Ristorante. Lo abbiamo conosciuto tramite un buono di The Fork regalato da mio cognato. Il personale in sala è gentilissimo e molto attento. I piatti che abbiamo ordinato accompagnati da un ottimo vino rosso e un ottimo dolce artigianale sono eccezionali. Ma la cosa che ho gradito più di tutto è stata la disponibilità del titolare che si è reso disponibile a far funzionare il buono di The Fork che non ne voleva sapere di funzionare. Il titolare non ci ha fatto sentire in disagio è stato un professionista! Torneremo presto a degustare i suoi deliziosi piatti. Grazie!
Gianluca Di Carlo
04/03/2022
Ottimo ristorante, cucina semplice ma di ottima qualità. Antipasti di formaggi e salumi ottimi. Ottima la carne, una tagliata di filetto davvero tenera e saporita. Buona carta dei vini, provato un Cesanese davvero molto buono. Prezzi adeguati alla qualità. Personale molto gentile e disponibile. Ambiente curato. Sicuramente ci tornerò.
Fabio Sajeva
04/04/2022
Location semplice ma curata nei dettagli. Servizio impeccabile. Menu volutamente limitato ma esplicitamente volto alla ricerca di una qualità eccelsa a partire dalle materie prime impiegate per passare per le preparazioni ed arrivare ad una visione estetica tanto semplice quanto d’effetto. Non posso postare le foto dei piatti in quanto una volta assaggiati, si dimentica il mondo intorno e si viene come avviluppati in un vortice di esperienza del gusto. Uno dei migliori chef del Lazio.
Francesco Marasco
31/07/2022
Locale piacevole, dove il menù combina la bontà di piatti tradizionali (ad esempio: la carbonara) con un giusto tocco di sperimentazione (vedi l'aggiunta di cipolle caramellate). Da provare anche i secondi e i dolci (consigliata la torta al cioccolato fondente). Nota di merito ai panzerotti, al personale e al titolare, che sicuramente contribuiscono a rendere piacevole l'atmosfera (consigliato l'esterno). Apprezzato il drink di benvenuto.
Pizza Carbonara Cacio e pepe Antipasto Risotto agli scampi Creps Tonnarelli alla gricia e carciofi Tonnarelli al gambero rosso Torte Granita di caffè con panna e gusto al pop corn con caramello Pollo Risotto asparagi e gamberetti Apericena Astice alla catalana Pinsa Frittura di pesce Amatriciana Pizza napoletana Pesce Tempura maki Pizza alla pala Fusilli al ferro Spaghetti vongole Pizza la mortadellosa Polenta Birra media Torta gelato Gricia ai carciofi Pasta alla carbonara Pizza e supplì Pizza crudaiola Spaghetti alla bella signora Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni