Sluurpy > Ristoranti a Marino > Serafino

Recensioni di Serafino, Marino

Sara Mazzeo
08/06/2022
Locale caratteristico con molti tavoli esterni illuminati da lampadine. I ragazzi che lo gestiscono sono davvero unici: cortesi carini e simpatici. Il menu propone fritti, dalle frittelle ai fiori alle crocchette, supplì per tutti i gusti, tantissimi e vari e per concludere un centinaio di variazioni sulle pizze, rigorosamente romane. I dolci poi sono molto golosi, davvero da provare! Un posto in centro a Marino dove si respira l'accoglienza romana. Consigliatissimo.
Emiliano Lisi
06/10/2022
Posto assolutamente consigliatissimo, qui potete trovare il meglio del meglio a livello friggitoria. Potete sbizzarrirvi con supplì di tutti i tipi, fiori di zucca modificati a dovere e pizze che potrete letteralmente "costruire" a vostro piacimento, tutto con ingredienti di ottima qualità ed alcuni a km zero. Non fate l'errore di non lasciare un posticino per dolci e amari della casa perché sarebbe un vero sacrilegio non assaggiarli. Ultimo ma non meno importanti il servizio, "Leo" il titolare ed i suoi collaboratori vi faranno sentire a casa, mai vista tanta attenzione e soprattutto disponibilità in un locale con questo movimento di clienti. 5 stelle son poche. Bravi
Prince Sayan
07/10/2022
Fritti squisiti, fatti sul momento, e soprattutto non unti; dai fiori di zucca, ai supplì, alle verdure pastellate...un menù molto vario, adatto ad ogni genere di gusto! La chicca: pizze da poter scegliere in vari impasti (cereali, canapa, e via dicendo) e bigusto! Dolci innovativi, anche questi da provare. Personale estremamente accogliente, professionale e simpatico! Attento, ma mai invadente. Lo spazio all' aperto regala una piacevole atmosfera, tra luci e tavoli colorati. Buono il rapporto qualità- prezzo, bella nel complesso la location tra i vicoli di Marino. Da ritornarci assolutamente!
mike dojo
28/03/2022
Scelta infinita e centinaia di possibilità è la prima cosa che ti viene in mente quando vai da Serafino's. Ci sono più di 100 supplì e una possibilità praticamente infinita di condire la pizza che in ogni caso viene sempre 9 euro...anche la scelta della farina....io non so come fa: ) Le pizze inoltre sono davvero generose e si possono fare con due preferenze ..insomma davvero per tutti i gusti. Parlando di fritti nulla da dire ,fatti bene,asciutti e gustosi soprattutto i supplì...la pizza è buona ,non proprio romana romana ma cmq bassa e non napoletana,non la migliore in assoluto che abbia mai mangiato ma in ogni caso digeribile e fatta bene. Servizio gentile e simpatia non mancano per cui dovete provarlo.
Marco Sessarego
06/06/2023
Un ottima domenica sera passata con gli amici! Pizza davvero buona, pizza alla romana bassa e croccante. I supplì davvero buoni poi fatti sul momento quindi questo aggiudica qualche punto in più, di conseguenza devi aspettare 2 3 minuti in più rispetto a quelli surgelati però ne vale la pena davvero. Consiglio il gusto vino rosso e taleggio. Unico difetto il nostro tavolo era posizionato vicino la cassa della musica forse un po' troppo alto il volume. Però d'estate con i tavoli all'aperto al centro di Marino si sta benissimo.
Valentina Veronesi
06/11/2022
Locale piccolissimo...per avere un tavolo per due stavamo chiamando da 3 settimane, sempre strapieno... proprio perché è minuscolo. La coppia di proprietari molto preparati su tutti i vari tipi di impasti di pizza che hanno e che ti spiegano al momento della prenotazione, molto gentili anche a tutte le richieste e i cambi che vuoi fare fuori menù. Pizze molto grandi, quasi 100 tipi di pizze da scegliere se non sbaglio e 50 tipi di supplì. Unica pecca è che la pizza presa si staccava un po' dall'impasto e dal condimento..forse troppo cotta, non so, ma speciale!...da ritornarci, ma chiamare molto prima!
B L
02/06/2022
Moltissima scelta tra impasti ed ingredienti. Servizio: un po' lento ma squisitamente gentili e disponibili, anche molta attenzione nel proporre accostamenti. Prezzo: nella media Cibo: buono e di qualità, la pizza molto stirata. Ci tornerei? Si
stefano consoli
10/01/2023
Locale molto accogliente e simpatico con personale disponibile. Si consigliano l’infinità varietà di buonissimi supplì, crocchette senza dimenticare pero anche gli altri tipi di fritti come le verdure, soprattutto le zucchine fritte con miele e le cipolle fritte. Buonissime anche le pizze , che possono essere mixate in più gusti a scelta. Noi abbiamo esagerato con supplì e fritti quindi la pizza abbiamo sofferto a finirla ed era comunque buonissima. Locale quindi consigliato, consiglio la prenotazione assolutamente. Nota positiva, ripeto, il personale , gentilissimo affabile e disponibile ad ogni richiesta. Diventeremo clienti.
Giulia S
19/06/2022
Una pizzeria che frequento da anni sia per il personale che è speciale, sia per la pizza e i fritti che sono da acquolina! Il locale è piccolino quindi bisogna sempre prenotare almeno con qualche giorno di anticipo ma ne vale sicuramente la pena! Andate e mi direte se non ho ragione 😅
Alessia Ciao
03/05/2023
Deliziosa scoperta! Tantissime varietà di supplì e crocchette (che purtroppo non ho assaggiato), altrettante varietà di pizza! Possibilità di personalizzare l’impasto e inserire due differenti gusti! Pizza fina con condimento abbondante. Staff gentilissimo e molto preparato nel consigliare i diversi gusti in base alle preferenze del cliente. Buona anche la cheesecake. Prezzi assolutamente nella media.
Pizza Carbonara Cacio e pepe Antipasto Risotto agli scampi Creps Tonnarelli alla gricia e carciofi Tonnarelli al gambero rosso Torte Granita di caffè con panna e gusto al pop corn con caramello Pollo Risotto asparagi e gamberetti Apericena Astice alla catalana Pinsa Frittura di pesce Amatriciana Pizza napoletana Pesce Tempura maki Pizza alla pala Fusilli al ferro Spaghetti vongole Pizza la mortadellosa Polenta Birra media Torta gelato Gricia ai carciofi Pasta alla carbonara Pizza e supplì Pizza crudaiola Spaghetti alla bella signora Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni