Sluurpy.it
1
  • Home
  • Ristoranti a Marino
  • Osteria Della Buon'ora

Osteria Della Buon'ora

Immagine

Viale Vittorio Veneto - Marino

80/100
2266 voti
Gastronomia
Consigliato da 0 utenti

Sfoglia menù

Sfoglia il Menù
Recensioni Array Orari Mappa Condividi

🎉 Unisciti a 0 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui

📅
0
Eventi al giorno
👥
0
Persone coinvolte
⭐
80
Soddisfazione
Gratuito 2 minuti Invita via WhatsApp
Organizza facilmente cene di gruppo da Osteria Della Buon'ora a Marino. 0 eventi già creati. Sistema gratuito per coordinare uscite con amici.
  • Foto 1
  • Foto 2
  • Foto 3
  • Foto 4
  • Foto 5
    +5

Organizza cena con amici

Recensioni


Le recensioni degli utenti sul menù di Osteria Della Buon'ora

Recensione 1
luca
Data recensione: 2022-01-16
+5
Locale è situato in zona a Grottaferrata, molto carino esteticamente. Abbiamo preso un primo con rape rosse e gorgonzola e noci, come secondo abbiamo preso il tonno scottato e la pancetta 🥓 in salsa agrodolce; come viene abbiamo preso un vermentino molto buono e come dolce la sfera di cioccolato fondente. Era tutto molto buono, il servizio è stato buono il cameriere gentile e cortese. Abbiamo speso circa 90 euro per due persone. durante l'attesa vengono portate alcune degustazioni e oltre a queste viene portato il pane che ha il costo di €1,50 a porzione. Il parcheggio è molto piccolo
Leggi la recensione
Recensione 2
simona
Data recensione: 2022-08-14
+5
Locale intimo e avvolgente nei pressi di Grottaferrata nei castelli Romani,La professionalità e simpatia del proprietario ti danno subito il benvenuto e ti fanno capire quanto amore e passione ci sia dietro a tutto cio che vedi. Abbiamo mangiato all'aperto in un ambiente incantevole, silenzioso, rilassante ed elegante. Abbiamo scelto la degustazione del menù Michelin, e siamo rimasti veramente incantati, un esplosione di sapori e colori ha inebriato i nostri sensi, a partire dalla ricciola affumicata su creme fraiche e lampone, che ci ha preparato il palato alle portate successive e per finire con una cheesecake allo yuzu, degna chiusura del menù. Esperienza top torneremo sicuramente
Leggi la recensione
Recensione 3
Rino
Data recensione: 2022-10-18
+5
Ho trovato questo locale per puro caso, e ci sono andato senza leggere recensioni o veder foto. D'istinto. Ed è stata una scelta davvero suggestiva. Ci sono stato con la mia compagna, ed entrambi siamo restati ammaliati dal menu e dalle prelibatezze culinarie. Prezzi giusti, ottime scelta di vini. Proprietario molto simpatico e accogliente
Leggi la recensione
Recensione 4
Mirko
Data recensione: 2023-02-25
+5
Abbiamo trovato una perla a due passi da Roma. Con mia moglie abbiamo deciso di provare questo ristorante consigliato dalla guida Michelin che è stato possibile prenotare con poco preavviso tramite The Fork. Il locale ha un piccolo ma utilissimo parcheggio ed è appena fuori Grottaferrata. All’ingresso siamo stati accolti da Francesca, simpaticissima e preparatissima, che ci ha mostrato le varie salette, tutte molto carine e con pochissimi coperti. Ci siamo accomodati in una sala con il camino che purtroppo era spento. Il ristorante offre 3 menu degustazione ma è anche possibile ordinare alla carta, e così abbiamo fatto. Ci è stata offerta un’ottima spuma (di arachidi mi pare) in attesa dell antipasto. Ogni singola portata è stata graditissima, superiore alle aspettative, ottime nel sapore e nella presentazione. Anche la quantità leggermente superiore rispetto ad un locale di pari livello. Unica nota stonata i dolci, che abbiamo trovato buoni, ma di livello inferiore rispetto alla cena. Due critiche costruttive, le sale sono fredde, ci vorrebbero più stufe, e quando il camino è spento pulite accuratamente la cenere perché oltre ad essere brutto esteticamente emana forte odore di bruciato. Per il resto veramente soddisfatti, ci torneremo in primavera per provare il nuovo menu. Complimenti.
Leggi la recensione
Recensione 5
stefano
Data recensione: 2023-02-14
+4
Cena di San Valentino a menù fisso. Tutto eccellente, dall'antipasto al dolce. Piatti originali e di ottima qualità. Personale cortese e disponibile. Prezzi adeguati alla qualità. Unico neo il mancato funzionamento del pos che mi ha costretto ad una imbarazzante colletta per pagare il conto. Tornerò sicuramente a provare il menù alla carta sperando che il pos sia funzionante.
Leggi la recensione
Recensione 6
Peter
Data recensione: 2022-09-17
+5
Cosa dire…non venite, cosi troveremo sempre posto! Impeccabile da tutti i punti di vista. Una iper super piacevole scoperta…ovviamente complimenti alla brigata e al personale di sala. Bravi 👏👏👏👏👏👏👏
Leggi la recensione
Recensione 7
caterina
Data recensione: 2023-05-07
+5
Il ristorante “L’oste della bon’ora” si e’ dimostrato un ottimo punto di riferimento culinario nella zona di Grottaferrata. Personale cordiale e gentile sopratutto il cameriere. Servizio veloce e attento nei dettagli. Consigliato
Leggi la recensione
Recensione 8
claudia
Data recensione: 2021-10-19
+4
Ho scelto questo ristorante nella cosiddetta "zona dei Castelli"basandomi su recensioni lette sul web e segnalazioni di alcuni siti,tra i quali l'autorevole guida "slow food". Ho verificato il menù già sul sito e quindi prenotato per un pranzo domenicale. Ecco i punti "a favore" ed i punti "a sfavore" Il locale è accogliente, non ha nessuna delle caratteristiche stilistiche e folkloristiche di molti ristoranti della zona sia nell'ambientazione della sala ristorazione sia nelle proposte del menù che è articolato secondo lo schema classico: antipasti, primi, secondi e contorni, dolci.Alcuni piatti sono ricette che assecondano la disponibilità stagionale e raccolgono i suggerimenti della tradizione locale, altri piatti sono invece creazioni dello chef . Ingredienti di prima qualità. Interessante come in ogni pietanza scelta vi sia oltre l'accostamento di dolce/sapido, anche il contrasto tra diverse consistenze quindi croccante/morbido e crudo/cotto. Siamo stati accolti con un benvenuto dello chef che abbiamo apprezzato. Molto buoni gli antipasti ed primi, il secondo di qualità ma il contorno previsto era davvero una decorazione. I dolci ricadono ne i punti a sfavore, fatta eccezione per le maddalene ed i croccantini al cioccolato offerti in finale. Riguardo ai punti"a sfavore":1) non ci è stato richiesto il possesso del green pass alla prenotazione nettampoco verificato all'ingresso, ciò vale anche per altri avventori, come abbiamo osservato. I tavoli erano però ben distanziati. 2) Il personale gentile ed attento ma rivolgersi ai clienti appellandoli "ragazzi"stride con il "tono" del ristorante e le aspettative che genera rispetto al servizio ed all'accoglienza, oltre che non appropriato. I dolci piuttosto deludenti. Abbiamo scelto la nuova proposta dello chef il "montblanc"c'era eccessiva presenza di meringa ,appena suggerito il cioccolato, in dose omeopatica la castagna. Anche nel caso della gelatina di limone, altro dolce gustato, la porzione era da assaggio , adeguata ad un menù degustazione, e la meringa eccessiva rispetto agli altri ingredienti. Queste considerazioni finali non mi consentono di attribuire il massimo punteggio. Riconosco al ristorante, complessivamente un buon rapporto qualità/ prezzo non tenendo conto dei dessert ,a mio parere deludenti. Ci è stato confermato dal cameriere ché il dolce,il montblanc,era una nuova proposta.
Leggi la recensione
Recensione 9
Francesca
Data recensione: 2021-07-28
+4
Ottima cena! Gnocchi di barbabietola rossa, burro ai porcini e bottarga di maiale, e i paccheri con il pesto di zucchine stracciatella e guanciale veramente molto buoni. Posto delizioso, abbiamo deciso di mangiare fuori ma l'interno dentro merita sicuramente una seconda cena sicuramente. Piatti elaborati e ben serviti. Unica pecca (non una critica) mancanza di una luce sui tavoli esterni sul tavolo, che mi avrebbe fatto apprezzare ciò che stavo mangiando. Proprietario molto attento e presente. Consigliato sicuramente.
Leggi la recensione
Recensione 10
Patrizia
Data recensione: 2022-12-14
+4
Posto curato nei minimi particolari. Il personale è gentile ed efficiente, il cibo è preparato con cura e competenza.
Leggi la recensione
LEGGI LE RECENSIONI SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Hai mangiato da Osteria Della Buon'ora?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

✅ Recensione visibile a tutti  |  🔒 Nessuna email richiesta  |  ⚡ Pubblicazione immediata (dopo moderazione automatica)

Quanto ti è piaciuto Osteria Della Buon'ora?

😊
75 /100
Ottimo
✅ Grazie!
❌ Ops!

Crea un gruppo per cenare insieme

Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme

1
Crea l'evento
2
Invita amici via link
3
Coordinate insieme
Osteria Della Buon'ora - Viale Vittorio Veneto, Marino
Campo obbligatorio

Riceverai un link da condividere con i tuoi amici per organizzarvi insieme

Questo non è un sistema di prenotazione diretta al ristorante

Evento creato con successo!

Ti abbiamo inviato un link per invitare i tuoi amici.

Piatti consigliati da Osteria Della Buon'ora a Marino

13 piatti più richiesti

  • Amatriciana in cornucopia +
  • Tartare di fassona tagliata a coltello +
  • Trota salmonata +
  • Supplì con formaggio e pancetta croccante +
  • Tartare barbabietola sweet and sour croccante al parmigiano e tartufo +
  • Pecorino e spinaci +
  • Fettuccina funghi porcini e tartufo +
  • Crema di piselli con asparagi +
  • Selezione di salumi e formaggi rarie particolari +
  • Tagliere di formaggi +
  • Cicoria +
  • Cannelloni di baccalà +
  • Gnocchi +
80
/100
Valutazione basata su 2266 voti e recensioni
Aggiornato il 24/05/2024

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 03/12/2023
4,5
872 recensioni
Trip
The Fork
Ultimo aggiornamento 30/09/2020
8,8
519 recensioni
Trip
Google
Ultimo aggiornamento 07/05/2024
4,3
448 recensioni
Trip
Facebook
Ultimo aggiornamento 08/11/2023
3,0
189 recensioni

RG

Restaurant Guru
Ultimo aggiornamento 20/08/2023
4,0
1 recensioni

TH

TheFork
Ultimo aggiornamento 08/11/2023
4,5
177 recensioni

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì 19:30–23:30
  • Martedì Chiuso
  • Mercoledì Chiuso
  • Giovedì 19:30–23:30
  • Venerdì 19:30–23:30
  • Sabato 12:30–15 | 19:30–23:30
  • Domenica 12:30–15 | 19–23

Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica

Mappa

Indirizzo Viale Vittorio Veneto, Marino (Roma) - Clicca qui per aprire la mappa

Scopri di più su Osteria Della Buon'ora

Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.

Sto analizzando Osteria Della Buon'ora...

Raccolta informazioni del ristorante
Analisi recensioni clienti
Studio del menu e specialità
Un attimo di pazienza e ci siamo

Tempo stimato: 40 secondi

Consiglieresti Osteria Della Buon'ora?
Grazie per il tuo consiglio!

Condividi la tua opinione su Osteria Della Buon'ora

Community Più Attive

Visita tutte le community

Domande frequenti su Osteria Della Buon'ora

Non ci sono ancora domande frequenti per questo ristorante. Sii il primo a fare una domanda!

Hai una domanda per Osteria Della Buon'ora?

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza
Osteria Della Buon'ora (Marino) 80 4.3 3 4.5
OTBRED, Piazzale Clodio (Roma) 76 4.2 4 < 1 km
Ai Vespri Siciliani (Roma) 77 4 4.4 4 < 1 km
Al 384 (Roma) 84 4.4 4 4.5 < 1 km
Da Luciano (Roma) 81 4.3 5 4 < 1 km
Alla Bucaniera (Roma) 80 4.4 4 4 < 1 km
Casanova (Roma) 72 3.9 3.5 < 1 km

Sluurpy

Sfoglia

Link

  • Home
  • Sluurpy Italia
  • Sluurpy United Kingdom
  • Sluurpy USA
  • Sluurpy France
  • Sluurpy España
  • Sluurpy Brasil
© 2025 Sluurpy - Privacy