Sluurpy > Ristoranti a Napoli > Pizzeria Da Carlo

Recensioni di Pizzeria Da Carlo, Napoli

Nicola Martinelli
21/12/2019
Sorprendente a dir poco, questo locale. Ampia scelta di pizza, sia per quanto riguarda il condimento, sia per la fantasia delle forme (incredibile la pizza a forma di stella o il flauto). E la qualità è davvero top. Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. I prezzi non sono alti, il personale è molto amichevole e familiare, i bagni sono abbastanza puliti e si può mangiare senza glutine. Una pizzeria davvero speciale che non dimenticherò facilmente. Ah, dimenticavo che anche la roba fritta è disponibile, ed è buona anch'essa. Le uniche cose che non mi farebbero scegliere questa pizzeria in futuro, sono il fatto che esteticamente è poco curata, cioè non è un luogo dove uscirei per una serata galante (e c'era anche un murales enorme su tutta la parete che di certo non faceva atmosfera) e poi gli spazi sono strettini, se capita una serata in cui ci sono bambini che corrono ovunque, si può creare disagio. Se invece tutto ciò che si vuole è una pizza eccezionale, sceglierei questo posto ad occhi chiusi. Complimenti.
Franco Capalbo
18/01/2023
Pizza di alta qualità, ingredienti freschissimi personale cortese e disponibile. Al banco si viene serviti velocemente. Potete gustare anche un pizza senza glutine morbida che non vi farà rimpiangere quella normale.
Raffaele M.
02/02/2023
La migliore Pizzeria della zona! Ottima pizza, ingredienti di altissima qualità, sempre freschi, molto veloci nel servizio e soprattutto locale molto pulito, le persone che lavorano li sono disponibili e gentili, specialità anche senza glutine. Consigliatissimo!
Mario Van der Luxe
26/06/2019
La pizza è molto buona, l'impasto super digeribile e leggero, il personale nonché il proprietario solo molto cordiali e sempre aperti al dialogo. Ho messo 4 stelle poiché credo che bisognerebbe migliorare gli antipasti, aggiungerne anche altri nel menù ma soprattutto far più attenzione alla cottura di questi ultimi, per il resto, tutto eccezionale! Inoltre il locale ha un mega televisore in sala ed è un posto più che tranquillo.
Maria Starace
03/02/2023
Buona pizza soprattutto quella senza glutine. Mia.figlia celiaca, può mangiare finalmente fritturine e straccetti alla Nutella ottimi.. grazie!
Giuseppe D'Amico
04/03/2023
Pizzeria consigliata. Trovi di tutto, dalla bontà della pizza alla cordialità del personale. Ottima anche la pizza senza glutine. Consigliatissimo.
Federico Costigliola
07/01/2022
Complimenti per la pizza è stata fantastica. L'ho appena finita di gustare. Siete stati gentilissimi, fantastici e puntuali. Ho ordinato con glovo e subito è arrivato. E stata una bella scoperta ogni volta che verrò a lavorare qui vi chiamerò. Quantità e qualità ho trovato in voi vi ringrazio anche per avermi "accontentato" con la pizza pub senza mozzarella. Sicuramente dopo stasera avete "acquistato" un cliente. Complimenti ancora VERAMENTE tutto ottimo!!!!
Light Yagami
18/11/2022
Ottima pizza.. Personale gentile e molto disponibile. Ottime le promozioni che fanno... Consigliatissimo..
Marco Marello
06/07/2021
Ottima questa pizzeria,sono dei grandi lavoratori all’interno di questo locale e si meritano queste 5 stelle. La qualità della pizza è notevole ed a prezzi molto ragionevoli. Inoltre il locale come già detto in precedenza lavora molto anche nelle consegne da asporto e quindi è un ulteriore segnale positivo della qualità del locale. Molto consigliato
Enzo Pezzella
24/04/2019
Pizze straordinarie con ingredienti di qualità. Sul menù moltissime pizze tutte con ingredienti pensati e pertinenti con la tradizione napoletana... Impasto molto buono con crostone alto e morbido tipico della pizza napoletana. Locale carino e ampio con delle belle tovaglie e pulito. Servizio buono e attento, meglio prenotare. Consigliato agli amanti della pizza napoletana!
Giovanni Perrone
11/01/2019
Pizza super e personale gentilissimo
Francesco Romano
18/11/2019
Una buona pizza per essere gustata e valutata va mangiata a tavola nella stessa pizzeria e non da asporto (il sapore, checché se ne dica, cambia). Non ricordo di aver mangiato una pizza qui e per questo motivo ci devo venire (magari non il fine settimana). Attrezzata anche per i celiaci. Quello che mi ha colpito è stata la velocità del servizio reso dopo una telefonata fatta per una pizza grain free. Il servizio promette bene allora non resta che provare il resto...
Antonella Marafini
25/09/2021
Pizzeria ottima! Non ho mai mangiato una pizza senza glutine così buona, è identica a quella con glutine. Voto 10 e lode! Da provare anche la pizza fritta!
maria amitrano
23/09/2017
Buona pizzeria con ottimo rapporto qualità prezzo. Le pizze sono sempre abbondantemente farcite e le fritte tipo Napoli, sono squisitissime. Ha una bella sala interna, ma fa anche il servizio a domicilio, con prezzi inferiori alla media. Durante la settimana tranne festivi e prefestivi, ha l'offerta di tre pizze a scelta tra le normali oppure 4 margherite a 10€. Fa anche le pizze senza glutine tutte le sere e il servizio è veloce, in quanto può contare su quattro forni che accende ogni sera. Io ci torno volentieri.
Teresa V.
26/08/2017
Locale consigliato dall'AIC. Ampia sala interna climatizzata. Servizio un pochino pochino lento,probabilmente dovuto alle pizze da asporto che rallentano la sala. Pizza senza glutine eccellente, cotta nel forno a legna dedicato al gluten free. Anche la pizza normale era di ottimo aspetto. Parcheggio in strada.
Marianna Ricci
29/01/2019
Ottima pizza, veloci per la pizza da asporto, un po' meno per la consegna a domicilio (è quasi impossibile trovare la linea libera per prenotare le pizze). Hanno quattro forni di cui uno per il senza glutine, ottima pure quella. L'unica pecca il parcheggio, poco illuminato e poco segnalato. I pizzaioli meritano un plauso.
Doc B
27/12/2019
Beh devo dire che abbiamo gustato delle pizze ottime. Siamo andati in sei, il locale è carino ed accogliente il personale è cortese e professionale, abbiamo ordinato quattro pizze e due crostoni, buone le materie prime (pomodori, olio, mozzarella ecc.) pasta leggera e molto digeribile. Buona varietà di birre. Bella serata, assolutamente da ripetere.
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni