Sluurpy > Ristoranti a Manfredonia > La Vela D'oro

Recensioni di La Vela D'oro, Manfredonia

Vincenzo Novelli
09/07/2023
Location nella norma, personale molto disponibile e cordiale, cibo buonissimo e porzioni abbondantissime, conto correlato alla quantità e alla qualità del cibo, antipasto, crudo di pesce veramente buoni e ben fatti, l’ho consigliato anche a dei parenti e anche loro super contenti, ottimo anche per bambini e parcheggio sicuro e ampio
giuseppe cassata
13/07/2023
Sono stato da loro domenica 13 a pranzo tutto fantastico dal cibo al servizio complimenti ragazzi continuate così,quando mi troverò a passare tornerò sicuramente
Giuseppe Piemontese
01/05/2023
Abbiamo pranzato oggi, 1 maggio, divinamente. Essendo una nuova gestione, sono stati curati, oltre alla qualità delle portate, anche quantità e accuratezza dei piatti. Complimenti allo staff. Consigliatissimo.
Alessandra Teta
02/04/2019
Locale carino con possibilità di parcheggio, anche se per certi versi "trascurato", soprattutto il bagno sia degli uomini che delle donne: porta rotta e che non si poteva chiudere, mancanza di carta per le mani e altre piccole cose... La cosa che non tanto mi è piaciuta (ma a parere del tutto personale) è stato trovare la sala d'ingresso con i tavoli non apparecchiati. Di fianco al muro del nostro tavolo c'erano delle formiche che gironzolavano, ma giusto un paio (magari per alcuni può essere un problema) Il cibo è stato buonissimo...davvero davvero buono e le porzioni abbondanti (abbiamo ordinato un antipasto e una frittura di pesce per due persone ma alla fine abbiamo mangiato tranquillamente in tre). Come primo abbiamo ordinato la pasta allo scoglio, molto buono e fatto con pasta fresca; l'unica cosa è che era "diversa dal solito" come frutti di mare...ma a me è piaciuta moltissimo! Personale molto gentile e disponibile accorto al benessere del cliente. Rapporto qualità-prezzo OTTIMO. Nonostante alcune pecche io ci tornerei molto volentieri.
Roberto Consiglio
19/02/2023
Conoscevo il posto perché a pranzo è qualche cena ma mai per la pizza. È stato un caso. Ripagati moltissimo. Festa del carnevale. Gentilissimi. Prezzi onesti. Personale disponibile. Merita ritornare e lo consiglio. Complimenti a tutti.
Vincenzo D'Oria
27/03/2022
Ormai realtà consolidata, La Vela D'oro è il locale perfetto sia per trascorrere una sera tra amici davanti a del buon cibo che per festeggiare piccole ricorrenze tipo compleanni, comunioni ed eventi. Dispone di una bella sala interna e nelle calde sere estive anche una saletta all'aperto. La gentilezza di Nicola il proprietario e l'ottima cucina fanno de La Vela D'oro il posto ideale da provare assolutamente.
Michele Turco
18/02/2023
Un locale preso in gestione da due giovani scef, sono molto simpatici Michele e Leo, un antipasto di mare a dire buono e poco, dei primi ottimi, a dire la verità i secondi ancora non li assaggio perché al primo non c'è la fai più a proseguire, prezzi un po' sotto la norma per ciò che vi viene servito, servizio ottimo che devo dire lo CONSIGLIO, ve lo meritate PS. (Michele di San Giovanni)
Cinzia Mequio
29/06/2023
Almeno una volta dovete provarlo , io ci torno ogni volta che vengo in vacanza da queste parti , il pesce freschissimo , le pizze fantastiche il personale carinissimo, grazie ragazzi! Il top
Antonio Del vecchio
15/02/2023
Non farsi ingannare dalle recensioni negative .. Ottimo posto personale molto gentile e cordiale, i gestori del locale molto attenti a tutto ...ci tornerò!
Emanuele Petrangelo
08/07/2023
Comunione di mia figlia 21/05/2023. Tutto eccellente, dal cibo, all'organizzazione. Consigliatissimo ⭐⭐⭐⭐⭐
Roby Ventura
12/09/2019
Il posto è veramente bello...all esterno un bellissimo giardino adornato di fiori, palme una piccola piscina un ponticello e giochi di luce ovunque danno un tocco magico sopratutto col buio dove tutto si trasforma molto suggestivo l ingresso con la lunga scalinata da favola ....l interno è spettacolare come l esterno tutto molto curato e nulla viene lasciato al caso....il cibo è ottimo e abbondante nelle porzioni...noi siamo stati li per un battesimo e.....Non ho più mangiato per due giorni.....davvero complimenti a tutto lo staff per la qualità e la cortesia....grazie di tutto
Henri Sabino Di Martino
13/12/2019
Bel posto si mangia bene, si possono vedere le partite di calcio in tv. Si può anche ballare, anche se la pista da ballo sacrifica dei posti a sedere ma va bene così. Non do le 5 stelle solo perché i posti vicino la porta d'ingresso sono scomodi in quanto nei periodi freddi si gela. Adatto alle famiglie, gruppi di amici, feste di ogni tipo.
Mary S
05/01/2020
Piatti semplici, squisiti e abbondanti. Locale spazioso anche per ballare e visivamente accogliente e raffinato. Personale gentilissimo e disponibile.
Antonio Siponto
17/10/2022
Ottimo locale, servizio impeccabile.
donato taronna
12/10/2021
Ottimo locale Personale gentile Pizza discreta Polipo eccezionale
Drum Zilla
27/05/2023
Ottimi piatti di pesce fresco e la pizza e molto buona.
Pizza Frittura di pesce Frittura Orecchiette ricci di mare Spaghetti allo scoglio Frittura seppie e calamari Frittura di pesce mista Pesce Panino col polpo Spaghetti alle vongole Sushi Troccoli allo scoglio Panini Cavatelli ai frutti di mare Carne Panino con la porchetta Crudite Risotto Kebab Antipasto Panino Troccoli Polpo Paccheri di grano saraceno con granella di pistacchio e gamberetti Piadina Patatine Primi di pesce Involtini pasta fillo Parmigiana di pesce Panini con hamburger Troccoli all'astice Pizza margherita Polpo con zucchine Spigola Panzerotto fritto Spaghetti frutti di mare Aperitivo Parmigiana di melanzane Pasta al sugo Bufalina Frittura di paranza Parmigiana Polpo in crosta Scialatelli allo scoglio Crudo Biscotti Lasagna Delizia al rocher Torta Troccolu allo scoglio Mozzarella di bufala Frittura di pesce di bacco Panzerotti Pranzotto Pasta ai frutti di mare Risotto al verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni