Sluurpy > Ristoranti a Manfredonia > Mamaya

Recensioni di Mamaya, Manfredonia

Cristiana Guidetti
01/09/2021
Bella struttura, ottima animazione, ragazzi stupendi, non invadenti. Fanno molte attività sia per grandi che piccini. Inoltre ti fanno compagnia dopo cena con spettacoli. Ricevimento veloce e ben gestito. Il verde è ben curato mentre alcune stradine che portano alla spiaggia e al parcheggio sono un po' dissestate e si può inciampare e cadere come ho fatto io!! Bella la piscina anche se noi non ne abbiamo usufruito. Pet friendly con addirittura aree riservate sia in spiaggia che all'interno della struttura. Sono rimasta delusa dalla camera, piccola, arredamento molto minimal, per niente funzionale, senza armadio, solo una nicchia nel muro con una barra e grucce per appendere e una cassettiera. Bagno senza finestra, abbastanza pulito. Molte mosche e zanzare. Non mi è piaciuto il metodo per il pranzo e cena, stile mensa ma probabilmente è stato deciso causa covid, almeno sarebbe più pratico dotare gli ospiti di vassoi... Comunque il personale è sempre a disposizione ed è molto gentile, sia nel buffet servito che per la gestione degli tavoli. Cibo non male con molta varietà e sempre proposte di pesce. Mare deludente ma soprattutto spiaggia sporca poco curata, lettini macchiati e bar scarso. Anche la pavimentazione di legno vicino alla spiaggia è rotta in vari punti con addirittura assi sollevate e chiodi sporgenti.
Jas Wizard
27/08/2021
(n.2 adulti e bambina di 5 anni) Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 27 giugno al 10 luglio. Comodo parcheggio interno gratuito non custodito ombreggiato dalle piante presenti. Un po' di attesa il giorno di arrivo dovuta alla formula del soggiorno da domenica a domenica ma camera consegnata in orario, pulizia durante il soggiorno ottima con cambio giornaliero di tutti gli asciugamani (non solo quelli sporchi) e ricarica costante dei saponi per doccia e lavabo; comodo terrazzino con stendino per i panni. Mare e spiaggia puliti con il primo molto calmo al mattino e un po' agitato a causa del vento in aumento durante la giornata (presenza di meduse cubetto non troppo fastidiosa) e la seconda di sabbia scura (in alcuni punti quasi nera) ricca di conchiglie lungo la battigia soprattutto al di fuori del Villaggio. Piscina molto bella e capiente sapientemente giostrata da Abdel "il cubano", disponibilissimo e sempre risolutivo (presente idromassaggio a bordo vasca funzionante solo ad orari prestabiliti). Bar molto organizzato con card a consumo ricaricabile per non dover portare sempre i soldi con se. Ristorante a buffet servito gestito superbamente non solo dal maitre Rino e dalla sua spalla destra Michele ma da tutto lo staff; antipasti, contorni, scelta di carne o pesce tra n.3 primi e n.2 secondi, frutta e dolce/gelato, acqua da spillare, vino e bibite erogate da macchinetta elettrica e colazione con torte varie, yogurt, frutta al cucchiaio, cornetti da poter farcire con confetture, Nutella o crema caffè cappuccino o altro erogati da macchinetta elettrica (tutto molto buono). Animazione Futura con Vincenzo, Alice e Luca su tutti mai invadente e sempre più propositiva nell'arco del soggiorno (forse mancava un po' di coinvolgimento nel miniclub), sono riusciti a fare salire sul palco anche un orso come me). In definitiva una vacanza coi fiocchi finita col malincuore. Gabrio Silvia Elena
Betty
22/08/2021
Abbiamo soggiornato nelle settimane centrali di ferragosto. Villaggio piccolo e accogliente.Maitre speciale,paziente,attento a tutto.Michele il nostro cameriere, gentile e sempre con attenzioni speciali. Miki dall'accoglienza alla sala sempre di aiuto e risolutivo. Alice pezzo forte dell'animazione, sempre energica e capace di far fare passeggiate speciali e lezioni di ginnastica sul prato 🔝anche alle più pigre.Pulizia stanza e balcone deludente. Bar gestito malissimo dal titolare.
Federica Brussani
29/08/2021
Villaggio molto bello, tenuto perfettamente, manutenzione ottima come l'animazione, buono anche il ristorante sia per il cibo che la cortesia e organizzazione. Recensione pessima per la pulizia delle stanze e la scomodità dei materassi molto più comodi i lettini in spiaggia. Valutazione nel complesso qualità prezzo 6.
Francesca Nardiello
27/08/2021
Bel villaggio, piccolo ma gradevole.... Si mangia magnificamente ed il personale è cordiale e simpatico. Ci vorrebbero alcune accortezze sugli alloggi...e peccato per le zanzare.Per il resto consigliato
umberto de mattia
03/08/2021
mosche,zanzare,e meduse (le meduse non è colpa di nessuno ) ma le varie disinfestazioni che facevano evidentemente non erano appropiate, come le sistemazioni per la ristorazione: stretti e al sole! si salva, forse, solo l'animazione ,per me, in base a esperienze pregresse è la posizione ristorativa che andrebbe rifatta, per dare maggior rilassatezza alla clientela in un ambiente climatizzato ! Basterebbe andare a "rubare"con gli occhi il meglio di altri villaggi.
maria f.
13/07/2021
Il villaggio è piccolo e ben tenuto: vialetti puliti, verde curato e buona anche la grande piscina. Le stanze molto spaziose così come i bagni; è vero che non c'è una finestra nelle stanza ma la porta finestra è molto grande,dotata di zanzariera quindi sufficiente. Riassetto camera giornaliero accurato. Ho letto recensioni molto negative sul mare: la sabbia è scusa e il fondale basso ma l'acqua pulita, soprattutto al mattino. Peccato la costante presenza di meduse. Cibo buono e personale di sala gentile. Peccato per le lunghe file al.buffet e per la.presenza di mosche e insetti; la disinfestazione viene fatta ma intorno al.villaggio è campagna quindi purtroppo è un pegno da pagare. L'animazione discreta: gli spettacoli fatti quasi esclusivamente con il coinvolgimento degli ospiti quindi abbastanza banali. La fascia dei 10/11 anni è scoperta dall'animazione perché dovrebbero stare coi bimbi anche di 3 anni e ovviamente si annoiano, ma se sono più piccoli o più grandi l'animazione copre buona parte della giornata. Tutto sommato un bel.villaggio ma manca quel qualcosa in più che ti fa venire la voglia di tornare.
Marianna “Maryosca” Mola
14/08/2021
Villaggio molto ben organizzato, dispone di tutti i servizi affinché il soggiorno e la vacanza trascorrino serenamente. La spiaggia molto ampia garantisce distanze che purtroppo di questi tempi sono necessarie e obbligatorie. Unica pecca il mare non proprio cristallino..
Pizza Frittura di pesce Frittura Orecchiette ricci di mare Spaghetti allo scoglio Frittura seppie e calamari Frittura di pesce mista Pesce Panino col polpo Spaghetti alle vongole Sushi Troccoli allo scoglio Panini Cavatelli ai frutti di mare Carne Panino con la porchetta Crudite Risotto Kebab Antipasto Panino Troccoli Polpo Paccheri di grano saraceno con granella di pistacchio e gamberetti Piadina Patatine Primi di pesce Involtini pasta fillo Parmigiana di pesce Panini con hamburger Troccoli all'astice Pizza margherita Polpo con zucchine Spigola Panzerotto fritto Spaghetti frutti di mare Aperitivo Parmigiana di melanzane Pasta al sugo Bufalina Frittura di paranza Parmigiana Polpo in crosta Scialatelli allo scoglio Crudo Biscotti Lasagna Delizia al rocher Torta Troccolu allo scoglio Mozzarella di bufala Frittura di pesce di bacco Panzerotti Pranzotto Pasta ai frutti di mare Risotto al verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni