Sluurpy > Ristoranti a Manfredonia > Calamarando

Recensioni di Calamarando, Manfredonia

Federico
12/03/2023
Cibo ottimo, pesce fresco e buonissimo. Menù vasto. Molto consigliati gli antipasti, davvero sfiziosi. Locale ben arredato, c'è una bella atmosfera, a volte c'è anche musica dal vivo. Il servizio un po' lento. Conto giusto
Roberta Diaferia
30/05/2023
Locale molto particolare e moderno. Buonissima la bombetta di pesce spada e i panini di pesce. Ottima scelta di birre. Assolutamente consigliato
Matilde Giannotti
09/04/2023
Ho mangiato in questo posto con la mia famiglia, loro hanno ordinato più piatti: tempura, crostini misti, polpo etc tutti molto buoni, io personalmente ho mangiato il miglior sushi in assoluto alla carta. Il servizio è stato molto veloce e accogliente, grazie al cameriere Stefano.
silvia fasanella
19/06/2023
Fish bar propone buoni piatti di pesce e panini di mare. Consigliato!
gerardo000
02/09/2022
Era da tempo che volevo provare questo posto e finalmente ho avuto l'occasione. Il ristorante si trova in una zona centrale e generalmente poco affollata e dispone di tavoli all'aperto e al chiuso. Lo stile è quello di uno street food di pesce, minimal ma sicuramente accogliente. Si consiglia la prenotazione, sopratutto nel fine settimana. Il locale offre due tipologie di menù: uno invernale, con piatti di pesce che spaziano tra i classici a novità molto interessanti, e l'altro invece con cibi e piatti di sushi. Devo dire che complessivamente è stata un'ottima esperienza: la mia scelta è ricaduta sulla frittura di baccalà, tartar di gambero rosso e gambero in crosta di pistacchio accompagnato da verdure pastellate, accompagnando il tutto con un ottimo Pecorino abruzzese. Il baccalà fritto pastellato era ottimo, molto saporito e friabile. La tartar di gambero rosso anche non male ma il gambero era la fine del mondo, un piatto straordinario. Il servizio è stato davvero ottimo e soprattutto veloce. Per quanto invece concerne il conto, secondo me è in linea con quello che abbiamo mangiato, ne poco ne tanto, giusto. Unica noticina negativa per il ristorante, i tavoli interni sono un po' piccoli per contenere più portate/piatti, ne servirebbero di più grandi. Ci tornerò sicuramente al più presto!
Anna Serena Battiante
15/03/2022
Sono rimasta molto soddisfatta da questo locale. Si presenta molto bene ed è accogliente. Non è molto grande e ciò permette di avere tranquillità e serenità. Ha una buona varietà di piatti a base di pesce, addirittura il sushi che non mi aspettavo avessero! I prezzi sono contenuti, soprattutto per la qualità del pesce che è ottima. Mi ha sorpreso che ci fosse anche la presentazione e la degustazione di vari vini. Quindi il posto non solo offre dei buoni piatti ma anche la possibilità di scoprire nuovi prodotti. Bel locale in cui tornerei volentieri!
Alessandro Forgelli
02/06/2023
È sempre un piacere e Francesco è sempre molto gentile. Sui piatti e la qualità dei prodotti le 5 stelle sono meritatissime.
Nico Di Giandomenico
13/07/2023
Metto 4 stelle e non 5 solo perché il piatto ordinato per mia figlia è stato praticamente dimenticato e portato quando sia io che mia moglie avevamo già finito di cenare. Per il resto tutto buono e personale gentile.
Michele Akii78
03/10/2022
Ottimo pranzo a base di pesce, panino con polpo fritto e stracciatella, polpo rosticciato avvolto nel caciocavallo e patate, frittura calamari e gamberi, tutto veramente buono, buona la proposta dei vini! Consigliato per un pranzo informale con amici, ma anche in coppia!
ludovica antonelli
04/06/2023
Posto carino. Servizio un po' confusionario. Cibo buono e di qualità. Sicuramente da ritornare per assaggiare altro. Se si è di passaggio conviene fermarsi ma per i fine settimana è necessario prenotare, altrimenti non c'è posto.
Giuliana Nesso (Giuliana)
01/06/2022
Sono cliente di questo ristorante già da un po' e nel tempo l'offerta, il menù proposto, è cambiata: Oggi assomiglia molto ad ristorante giapponese ma ha in più un secondo menù di soli panini grandi e ben conditi. Tutto sempre a base di pesce naturalmente. Non vi perdete le cozze ripiene: valgono il "viaggio" per venire fin qua. La qualità varia e non sempre è eccelsa, i prezzi sono un po' alti.
Roberta Rignanese
01/08/2021
Locale centrale che affaccia sul porto dei pescherecci, molto suggestiva. Il menù propone vari piatti, dai panini gourmet di pesce a piatti di pesce. Consiglio il polpo con il caciocavallo e patate. Prezzi giusti. L'unica pecca e aspetto da migliorare è il servizio, servirebbe un punto di riferimento e un po' disorganizzati tra i camerieri. Però assolutamente consigliato perché il cibo è ottimo, il pesce di altissima qualità
maria giovanna curci
28/03/2022
Sono stata in questo ristorante a cena e devo dire che è eccellente. Ottimi piatti a base di pesce, buona qualità e ampia scelta. Ho mangiato un ottimo poke, preparato benissimo. Molto buona anche la carta dei vini. Non vedo l'ora di ritornarci.
Federico Cristino
20/07/2021
Eccezionale,posto veramente unico panini con il pesce,quello al polpo strepitoso. Ottima anche la frittura. Il polpo in camicia con caciocavallo squisito. La cottura dei panini e dei vari piatti ,perfetta. Una scoperta veramente unica. Complimenti. Tra l'altro a due passi dal porto turistico....scesi dalla barca ...e affamati e un modo decisamente particolare e ottimo per terminare la serata.
Paolo Miggiano
26/11/2021
Una bottiglia d'acqua minerale e uno chardonnay Chiusolillo. Cozze ripiene, pancotto caldo. Polpo al caciocavallo e patate. Seppia al dragoncello. Un cannolo centonza. Il tutto per cinquantaquattro euri. Cibi ottimi. Ho solo sbagliato il polpo al caciocavallo col purè, perché di gusto troppo complicato. Sarebbe stato meglio solo polpo e purè. Cozze ripiene, pancotto e seppia sublimi. Il luogo, detto anche location, è giovanile con musica raffinata etnica ai decibel giusti. Sekou Turé? Il servizio gentile, celere e professionale. Chi ti serve ci tiene a che tu sia contento, ma lo fa delicatamente, senza spingere. Una cena ottima, che ci ha conciliato con la nostra vacanza, venendo da Roma, dove, ieri mattina, pioveva. Che cose belle possiamo fare e vivere noi italiani. Unico neo. Anche se al semiaperto, troppa disinvoltura nel non indossare la mascherina mentre sta salendo la quarta ondata della Covid19. Siamo stati più cauti, io e mia moglie, con le mascherine nostre.
Pizza Frittura di pesce Frittura Orecchiette ricci di mare Spaghetti allo scoglio Frittura seppie e calamari Frittura di pesce mista Pesce Panino col polpo Spaghetti alle vongole Sushi Troccoli allo scoglio Panini Cavatelli ai frutti di mare Carne Panino con la porchetta Crudite Risotto Kebab Antipasto Panino Troccoli Polpo Paccheri di grano saraceno con granella di pistacchio e gamberetti Piadina Patatine Primi di pesce Involtini pasta fillo Parmigiana di pesce Panini con hamburger Troccoli all'astice Pizza margherita Polpo con zucchine Spigola Panzerotto fritto Spaghetti frutti di mare Aperitivo Parmigiana di melanzane Pasta al sugo Bufalina Frittura di paranza Parmigiana Polpo in crosta Scialatelli allo scoglio Crudo Biscotti Lasagna Delizia al rocher Torta Troccolu allo scoglio Mozzarella di bufala Frittura di pesce di bacco Panzerotti Pranzotto Pasta ai frutti di mare Risotto al verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni