Sluurpy > Ristoranti a Manfredonia > Bruciato

Recensioni di Bruciato, Manfredonia

MARCO RUGGIERO
20/06/2023
Iniziò col dire che l’accoglienza in questo locale per me è una delle migliori. Carne squisita Arrosticini buonissimi cheesecake buonissima Locale pulito e moderno
Francesco Mensuali
31/10/2021
Sarebbero meritate 10 stelle!! Io ed altri 4 colleghi abbiamo passato due sere a cena in questo locale delizioso e in entrambi i casi siamo tornati a casa più che stupefatti! Il personale molto cordiale e professionale, impossibile chiedere di meglio. La location è molto curata e pulita. Il menù consigliatissimo per chi vuol mangiare bene e di qualità, rapporto qualità/prezzo decisamente azzeccato e invidiabili le capacità culinarie. Un’esperienza da consigliare ad amici e colleghi per far crescere un ristorante che merita di essere premiato!
Silvia Zagaria
12/01/2022
Carne saporitissima e intensa. Chips di patate croccanti e salse fatte dallo chef. Vasta scelta di vini,ideali ad accompagnare i diversi tagli di carne e non da meno sono i dolci che concludono in bellezza un pranzo/cena di per sé già ottimo. La Location sul porto di Manfredonia e l'Ambiente interno molto curato conferiscono un'atmosfera formale ma accogliente. Rapporto qualità-prezzo buona. Se vi piace la carne e i sapori intensi questo è il posto giusto!
Michele Trotta
27/08/2021
Ottimo punto in cui assaggiare piatti di carne con pezzi pregiati e cucinati in modo professionale e con cura. Veramente sapori genuini e particolari dovuti alla qualità della materia prima. Bello la location, gentili e professionali i ragazzi del personale. Tutto perfetto per una cena romantica Se la recensione è stata utile mettete un like
Chiara Cela
17/09/2020
L’esperienza in questo ristorante si è rivelata davvero positiva. Il menù propone molti piatti di terra davvero interessanti e il servizio offertoci è stato impeccabile, cordiale e molto disponibile. La carne ci è stata servita con la cottura che avevamo richiesto e le verdure grigliate erano ottime, molto buone anche le chips. Il locale è elegante e gode della magnifica vista del porto turistico.
Domenico
26/11/2021
Prenotato per 4 persone con sconto del 50% (escluso bevande) su the fork, locale nuovo ed elegante, cibo buono e personale sempre disponibile.
Elda D M
15/08/2021
Bel locale, personale gentile e competente e piatti squisiti dall'antipasto,alla carne tenerissima, al dolce dello chef, ci torneremo sicuramente. Bravi
Francesca Pia (Rinoa87)
13/10/2019
Con il mio fidanzato stavamo passeggiando per il porto e ci siamo incuriositi nel vedere questo locale dai colori caldi e anche dal nome. Un'ottima accoglienza Pur non avendo prenotato ci hanno messo a disposizione subito un tavolo Il personale è preparato, locale pulito e confortevole Abbiamo preso un piccolo antipasto di salumi, un buon vino rosso scelto sulla carta e un ottimo filetto di manzo ai mirtilli con contorno di patate con paprika dolce....una buona cottura media, un burro che si scioglieva nel mangiarlo e poi l'ho trovato molto delicato come sapore. Siamo stati molto bene e il proprietario è stato molto gentile e cordiale con noi. Appena possibile ritorneremo e sicuramente lo consiglieremo ai nostri amici e parenti.
Sonia Mercurio
09/07/2021
Chips di patate fatte al momento, bombette, antipasto di salumi e birra bianca del Gargano: tutto molto buono e servizio ottimo! Lo consiglio!
Paola Biscosi
29/05/2022
Bruciato non è una semplice braceria, la ricercatezza, i dettagli, la cura dei particolari e la sperimentazione nell’accostamento di carni pregiatissime ne fanno una piacevole scoperta. Si aggiunga la vista sul porto e lo sfondo del promontorio e, non da ultimo, la professionalità e la cortesia del personale. Un posto da salvare nella propria agenda…
Pizza Frittura di pesce Frittura Orecchiette ricci di mare Spaghetti allo scoglio Frittura seppie e calamari Frittura di pesce mista Pesce Panino col polpo Spaghetti alle vongole Sushi Troccoli allo scoglio Panini Cavatelli ai frutti di mare Carne Panino con la porchetta Crudite Risotto Kebab Antipasto Panino Troccoli Polpo Paccheri di grano saraceno con granella di pistacchio e gamberetti Piadina Patatine Primi di pesce Involtini pasta fillo Parmigiana di pesce Panini con hamburger Troccoli all'astice Pizza margherita Polpo con zucchine Spigola Panzerotto fritto Spaghetti frutti di mare Aperitivo Parmigiana di melanzane Pasta al sugo Bufalina Frittura di paranza Parmigiana Polpo in crosta Scialatelli allo scoglio Crudo Biscotti Lasagna Delizia al rocher Torta Troccolu allo scoglio Mozzarella di bufala Frittura di pesce di bacco Panzerotti Pranzotto Pasta ai frutti di mare Risotto al verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni