Sluurpy > Ristoranti a Manduria > Diurno Vizi E Stravizi

Recensioni di Diurno Vizi E Stravizi, Manduria

Giorgio D'Angelo
29/04/2023
Ho preso il loro caffè macinato in busta, dopo averlo provato al loro bar. Finalmente un vero caffè, tostato al punto giusto con un sapore eccellente. Consigliato per i veri intenditori di caffè. Un bar che svaria dal dolce al salato, con prodotti eccellenti e di qualità. Tutti i prodotti sono fatti da loro con grande maestria e passione. Bravi ragazzi continuate così
Andrea Fistetto
21/06/2023
Cornetti fenomenali, così come le colazioni gelato da provare il caffè in più è la particolarità del bar visto che sono loro stessi una torrefazione, buono sia il blend classico che i vari mono origine
francesca achille
11/07/2023
Caffè buonissimo e molto gentili
michelangelo
29/08/2020
Come potete vedere dalle foto che pubblico al Diurno si trovano veramente dei prodotti eccellenti, il personale é preparato e professionale attento alle estreme esigenze dei clienti (ad esempio i miei cappuccini sono senza lattosio e decaffeinato) mantenendo sempre degli standard altissimi con decorazioni e prodotti. Provatelo e non vi troverete delusi ottima pulizia, cornetti ben farciti, gelati pazzeschi (veramente artigianali come tutta la pasticceria) e aperitivi goderecci.
Tam Tam
09/03/2023
Ogni prodotto è eccezionale e di qualità. Staff cordiale e preparato. Lo STRAconsiglio 🙋🏻‍♀️
Fiorenzo Calasso (FioreGev)
19/04/2023
Caffè di altissima qualità, dolci veramente buoni e servizio al top.
Simona Ludovico
06/02/2023
Mi piace come posto,quando ho voglia di prendere il caffè con la mia amica mi fermo volentieri per chiacchierare in tranquillità.
Paolo Del Furia
13/04/2017
Cordialità, professionalità e buoni vini del territorio. Ottima sosta anche per piccoli cibi sfiziosi preparati con cura. Bravi, la strada è giusta.
Maurizio Greco
10/03/2023
Bar molto accogliente, miscele per tutti gusti ,ambiente pulitissimo, personale molto cordiale
Angelica Mariano
18/10/2022
Cordialità e gentilezza ingredienti speciali di questo posto eccellente dove è possibile gustare un gelato strabuonissimo che fa da cornice a croissant e non solo per delle colazioni strepitose non da meno i loro aperitivi e semifreddi....Assolutamente consigliatissimo perché ad accoglierci trovate uno staff eccezionale e sempre cordialissimo oltre ad essere simpaticissimi....💯🔝
Vincenzo Trinchera
25/02/2017
Perché? Simpatia, cortesia, gentilezza e prodotti veramente buoni. Consigliatissimo
Domenico Argentiero
20/06/2021
Quando sono a Manduria è tappa fissa. Vasta disponibilità di tabacchi, ci puoi ricaricare il cellulare, prendere un caffè, fare colazione o un aperitivo. Mangiare qualcosa di dolce o salato. Parcheggio comodo.
Damiano Cosma
08/09/2017
La giusta dimensione per le tue pause o incontri, personale cortese e qualificato, servizi igienici impeccabili; terrazzo per piccoli eventi e rinfreschi; produzione interamente artigianale, dolce e salata, caffè compreso..!
Federico Dimitri
23/12/2022
in posizione strategica, è un posto piacevole dove prendere un caffè veloce al banco o magari un buon aperitivo fuori, in piazzetta, con gli amici. Sempre simpatici, cordiali e soprattutto professionali. Il personale del Diurno potrá offrirvi diverse miscele di caffè e soprattutto ottimi dolci di produzione artigianale. Ci vado spesso e con piacere.
Enzo Gasbarro
12/06/2022
...un posto dove gustare un buon caffè, assaporare un buon croissant e perché no...anche un ottimo gelato...e mentre lo fai... trovi sempre un sorriso regalato dal Personale e/o dal Proprietario...per me è sempre bello recarmici...provare per credere..,
cosima fonsino
21/08/2022
Cinque stelle per la Disponibilità, professionalità e cordialità del personale e Dei titolari e La possibilità di godere della propria permanenza in questo bellissimo bar all'aperto. Alla prox!!
Andrea Galiano
21/10/2021
Ottina soluzione per caffetteria, croissant, gelati e aperitivi. Dotato di molteplici servizi: ricariche telefoniche, postepay, tabacchi tradizionali, da riscaldare e sigari. Cortesia e professionalità da parte di tutto lo staff.
Armando Musiello
29/03/2018
Ottimo bar, personale serio e qualificato! Prodotti di prima scelta, buonissima la pasticceria secca artigianale! Impossibile non prendere un caffè se si traversa la soglia dell'ingresso...aroma e sapore davvero unici! Da frequentare soprattutto a colazione o durante le pause! Purtroppo non ho ancora provato gli aperetivi ma recensiro' appena lo faro'. Per chi ama la cioccolata calda d'inverno è assolutamente da provare...parola delle mie tre figlie! Consiglio a tutti!
Pizza Margherita Orecchiette Pasticcini Ravioli con la zucca Pizze Pasta con fiori di zucca e burrata Tagliata di manzo Fritto misto Tagliatelle mari e monti Antipasti Tagliere Risotto Antipasto Pizza 4 stagioni Panini Lasagna ai gamberi Pizza sorrento Primi di pesce Panzerotto fritto Calici di ottimo vino primitivo Pucce Ramen Nighiri Menù natale Puccia Polipo Frittura di pesce Panzerotti Spaghetti di soia con verdure Fiorentina di scottona Diavola con grana Acqua fresca Pasta ai frutti di mare Pizza giove Pizza lucifero Panino con stracciato Puccia e pizza Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni