Sluurpy > Ristoranti a Manduria > Macelleria Braceria Dimitri

Recensioni di Macelleria Braceria Dimitri, Manduria

Chef Dante Notarangelo
28/06/2023
Super consigliato. Nella bella Manduria poco in periferia sorge la Braceria Dimitri, un luogo dove ti senti a casa. Ordinerete direttamente al banco carni e in seguito potrete accomodarvi a bordo piscina dove gustare le più buone specialità di carne di Puglia in una location di tutto rispetto. Bombette al gorgonzola, piccanti, in agrodolce, con scamorza, salsiccie di maiale o vitello, piccanti, al finocchietto, a punta di coltello, arrosticini, costolette di agnello, costine di maiale, ali di pollo, e non per ultime le magnifiche bistecche con taglio T-Bone, e tanto altro ancora. Cotture perfette. Consigliatissimo il famoso Primitivo di Manduria in varaffa. Decine di contorni e un ampia scelta di desserts tutti home made chiuderanno in bellezza la vostra esperienza a tavola. Personale anche se giovanissimo cordiale, gentile e preparato. Prezzi davvero onesti Complimenti a tutto lo staff. Sicuramente ci ci tornerò.
Giutrader
29/07/2022
Abbiamo cenato sabato scorso a bordo piscina con piacevole musica italiana in sottofondo. Quindi serata piacevole accompagnata da una carne eccezionale. Ho degustato le bombette di vari gusti e la Fiorentina di scottona, il tutto accompagnato da un pregiovole primitivo amabile 18. Siamo rimasti colpiti dalla disponibilità e gentilezza dello staff. Sicuramente ci torneremo anche xchè il rapporto qualità prezzo è ottimo. In conclusione piacevole serata con ottima carne a prezzi onesti.
Silvia Giannico
20/08/2022
Abbiamo passato una bellissima e gradevole serata. Ci siamo arrivati con una ricerca su Google e siamo rimasti sorpresi per la presenza della piscina. Buona organizzazione e qualità della carne ottima. Abbiamo assaggiato anche le patate novelle e le verdure grigliate....tutto ottimo e fresco. Nota dolente la gestione cassa. Nonostante tutto é stata una serata divertente e auguro ai gestori di andare meglio perché é veramente un posto molto belloe con un potenziale. Personale gentilissimo.Ci hanno fatto accomodare nonostante non avessimo prenotato..non lo sapevamo. Eravamo in due quindi é stato possibile trovare un posto. Lo consiglio.
Davide Bordoli
23/06/2023
Abbiamo cenato qui ieri sera e siamo stati benissimo! Un giardino privato con piscina, semplice e ben curato, servizio attento e discreto Carne buonissima (accettate i consigli!), così come contorni e dolci. Tutto fatto in casa. Prezzo più che onesto
Isa Zecchini
17/07/2023
Ottima la carne e ottimi gli svariati contorni. Alla fine l'amaro della casa. Davvero consigliato
Gabriele Furlani
10/07/2023
Braceria ottima! Si ha la possibilità di scegliere svariati tipi di carne, contorni di qualità! Rapporto qualità prezzo all’altezza.
Gae De Santis
13/07/2023
Carne e cottura di qualità. La location offre tranquillità e lo staff davvero preparato e gentile. Consigliato ✌️
Silvio Di Santantonio
23/01/2018
Un posto decisamente fuori dai canoni classici, piatti e bicchieri di carta fanno da contrappeso a prodotti decisamente molto buoni, io ho fatto un'overdose di bombette (bocconcini di carne assortiti). Non tralasciamo la cordialità del titolare, (visto che era presto mi ha fatto mangiare a Pranzo, anche se di solito è la cena il servizio normale) p.s. mangiare da solo è solitamente avvilente, qui no.
Giuseppe La Russa
20/07/2022
Assolutamente da provare. Bombette (di diverso genere) buonissime, così come la costata o la salsiccia. Location e servizio che, inoltre, meritano. Ce lo avevano consigliato degli amici e non ci poteva essere scelta migliore
Fabio Zan
25/09/2018
Che bella scoperta! Una macelleria che fa anche cucina con le proprie carni. Una volta scelta e pesata la carne da cucinare(eccellente la fiorentina marinata in salsa bbq e la tagliata con rucola pomodorini e grana) ci si siede e si possono scegliere i contorni, altre specialità come le bombette e gli onion rings e i beveraggi. Carne gustosissima, posto stra consigliato anche per la gentilezza del personale. Ci torneremo prima della fine della vacanza
Valentina Vecchio
11/08/2022
Tutto ottimo, carne di qualità, contorni veramente buoni, favolosi i friggitelli, ma anche la cicoria, le patate, i peperoni...! Location particolare visto che si cena a bordo piscina! Anche il vino merita e il prezzo assolutamente ragionevole! Spero di tornare presto in zona!
Alessandro Mantelli
29/07/2022
Tipica braceria pugliese con ottima carne, preparata secondo gusti e tradizione locale. Buonissime le bombette in agrodolce, ma anche quelle alla pancetta e formaggio. La particolarità è che non siamo nel retro di una macelleria, ma a casa del macellaio. Ottima esperienza.
Avv. Luigi de Maio
09/08/2018
Materia prima ottima, cortesia e cordialità come in famiglia. Merita un applauso la disponibilità ad accontentare il cliente.
Paride Pacifico
18/06/2023
...... sembra di essere a casa per come ti mettono a tuo agio. Complimenti allo staff !!!
Casaqui Agenzia Immobiliare
08/08/2021
Carne ottima in ambiente tranquillo e familiare Un Ambiente semplice ma ideale per una serata estiva in serenità, tanta spontaneita' dai giovanissimi camerieri come ad esempio Lucs , guidati dall occhio vigile del saggio proprietario dimitri , se non ci si formalizza e si vuole mangiare bene a prezzi contenuti, questo è il posto giusto, possibilità di scegliere la carne direttamente al banco. Abbiamo assaggiato la tagliata , le bombette , le salsiccie piccanti avvolte in pancetta, tutto ottimo così come le verdure. Bravi continuate così.
Mauri Pelle
01/08/2022
Abbiamo trascorso una bellissima serata da Dimitri, ci siamo sentiti davvero a casa! Abbiamo trovato tanta gentilezza, sorrisi, una location splendida e ottima qualità dei prodotti che ci sono stati preparati, oltre a prezzi onestissimi! Torneremo sicuramente🤩
Toni D'Antico
07/08/2021
Grazie a tè e alla tua simpaticissima famiglia abbiamo passato una bellissima serata. Con tante bontà sulla tavola. Tutto delizioso. Abbiamo scambiato qualche parola vicino ai tuoi grill. Ho capito che sei una persona che cucina per passione e per far contenti i tuoi clienti. Ti é riuscito. Vi auguro un mondo di bene. Spero di rivedervi presto, non só anchora quando, ma torneremo.
Pizia - Roma
07/09/2021
Posto delizioso, costata di vitella ottima, bombette veramente buone! Buoni anche i contorni. Rapporto qualità/prezzo veramente buono. Non aggiungo la 5° stella perchè il servizio è stato un pò scoordinato, ma per il resto mi sono trovata molto bene. Grazie Dimitri per l'accoglienza 😊
Pizza Margherita Orecchiette Pasticcini Ravioli con la zucca Pizze Pasta con fiori di zucca e burrata Tagliata di manzo Fritto misto Tagliatelle mari e monti Antipasti Tagliere Risotto Antipasto Pizza 4 stagioni Panini Lasagna ai gamberi Pizza sorrento Primi di pesce Panzerotto fritto Calici di ottimo vino primitivo Pucce Ramen Nighiri Menù natale Puccia Polipo Frittura di pesce Panzerotti Spaghetti di soia con verdure Fiorentina di scottona Diavola con grana Acqua fresca Pasta ai frutti di mare Pizza giove Pizza lucifero Panino con stracciato Puccia e pizza Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni