Sluurpy > Ristoranti a Manduria > Decibel

Recensioni di Decibel, Manduria

Fabio Colucci
20/02/2023
Un ambiente famigliare, cibo ottimo e tanta cortesia. Il top
barber shop
27/03/2021
Hamburger davvero top con carne di altissima qualità...a dir poco soddisfatto
valentina puccio
17/11/2022
buone sia le birre che i fritti. carino il locale buono il servizio.
andrea pichierri
03/07/2022
Non ci sono parole per descrivere l'unica cosa che riesco a dire e che ho i brividi ad ogni morso dato a qualsiasi prodotto arrivi la perfezione sia sull'impiattamento che sul sapore ..... LA PERFEZIONE😍😍
Emily D.
29/02/2020
Abito a Torino ma sono originaria di un paese vicino Manduria, il Decibel ormai è diventata una tappa obbligatoria durante i miei soggiorni in Puglia. Oltre ad avere un'infinità di birre provenienti da tutto il mondo il personale è cordiale e gentile. Ottima musica e le polpette e tagliere di carne meravigliose. P. S. Ci tengo a precisare il proprietario è un vero appassionato di birra quindi consiglia sempre la birra giusta al cliente inesperto.
Stefano C (Dj Stef)
06/03/2019
Cibo discreto, anche se con un menù di hamburgher non troppo speciale, ma in compenso la cucina si presta a modifiche e variazioni. Le birre non troppe ma ben scelte. Il locale con arredamento suggestivo legato alla musica rock. Proprietario gentile. Buon parcheggio esterno.
Daniele Pichierri
30/09/2018
É il tempio della birra in questo paese e provincia. Si possono trovare oltre a tutti gli stili birrari, anche molte particolarità. Vittorio, il titolare, é eccelso, qualitá, simpatia, cortesia, ed una professionalità che lasciano disarmati chiunque. Il cibo é anch'esso di qualità, così come anche il servizio. Un plauso particolare va fatto al comparto superalcolici, chicche ricercatissime e particolari. Se passate da queste parti, una visita é d'obbligo.
Cristiano Tarentini
26/05/2018
Locale stupendo e personale eccellente. Cibo e birra di ottima qualità. Ormai sono un cliente fisso e ogni volta che vado a consumare rimango sempre più soddisfatto.
Daniele Stranieri
07/04/2022
Personale molto cordiale e preparato. Tantissima disponibilità di birre. Prezzi nella media.
Alessia Mero
12/02/2019
Qualità eccellente con ampia scelta di birre da abbinare a gustosi piatti, proprietario competente e sempre attento a rispondere alle esigenze del cliente e personale cortese ed accogliente. Top in zona
Armando Musiello
29/03/2018
Locale davvero unico nel suo genere! Bellissime le serate con musica Live. Ambiente familiare, discreto e professionale! Ottime le birre e la cucina...in parte anche con sapori tipici del territorio! Consiglio vivamente in particolare durante gli eventi ma interessante anche nelle serate tranquille. Assolutamente da provare!!!
Vanessa Calo
24/05/2018
Locale unico nel suo genere a Manduria. Dalla prima sera ci siamo innamorati, torniamo quasi ogni settimana. Servono tantissime birre, tutte buonissime e il ragazzo è un vero esperto, sa consigliare la birra migliore per ogni tipo di palato. Cibo ottimo, servizio veloce, personale gentile e alla mano. Ambiente accogliente, luci soffuse e buona musica. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Se ancora non l'avete provato, FATELO!
Giuseppe Stranieri
13/09/2019
Bel locale con ottima birra,ottimo cibo e personale sempre simpatico e disponibile. Consigliatissimo!!!
Ronzina Saponaro
07/10/2021
Molto bello come locale, personale gentilissimo e disponibile, titolari stupendi, molto preparati su qualsiasi intolleranza, cibo squisito.. Consiglio vivamente ❤️❤️❤️
Lorena Daversa
22/02/2019
Ottimo locale. Un luogo con cui passare una bella serata in compagnia di amici o in coppia! Menù ricco di vari sfizi , hamburger e piadineria, ottime le birre e molto disponibile il personale! Un angolo di pace per chi ama la musica dal vivo (ogni venerdì a quanto pare) e per chi ama il tema rock ! Molto accogliente e pulito!
Giovanni Baldari
01/01/2019
Ambiente caldo, accogliente , soft. Personale al tavolo e al banco sempre gentile, accogliente e professionale. Musica adeguata alle aspettative. Carta delle birre contenute ma variegato.
Francesca Erario
08/11/2018
Locale tranquillo ma vivace se ci sono serate. Ottima e vasta scelta di birre italiane ed estere. Affidatevi a Vittorio per scegliere e farvi consigliare.
Daniele Mele
24/01/2018
Perfetto per stare con gli amici aperto tutti i giorni, provate le birre e parlate con il barista che é bravissimo. Ormai lo frequento spesso. Importante se ci andate il venerdì vi conviene chiamare perche spesso fanno serate e quindi bisogna prenotare il tavolo se si vuole mangiare qualcosa
Van
14/02/2020
Ottimo locale che visito sempre volentieri! Mi piace l'atmosfera e adoro le luci a soffitto in stile vaporwave. Il menù è ricco e la scelta di cibo ampia.
Pizza Margherita Orecchiette Pasticcini Ravioli con la zucca Pizze Pasta con fiori di zucca e burrata Tagliata di manzo Fritto misto Tagliatelle mari e monti Antipasti Tagliere Risotto Antipasto Pizza 4 stagioni Panini Lasagna ai gamberi Pizza sorrento Primi di pesce Panzerotto fritto Calici di ottimo vino primitivo Pucce Ramen Nighiri Menù natale Puccia Polipo Frittura di pesce Panzerotti Spaghetti di soia con verdure Fiorentina di scottona Diavola con grana Acqua fresca Pasta ai frutti di mare Pizza giove Pizza lucifero Panino con stracciato Puccia e pizza Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni