Sluurpy > Ristoranti a Malfa > Ristorante Al Cappero

Recensioni di Ristorante Al Cappero, Malfa

Elena Laudani
14/08/2021
Sono stata a cena con il mio ragazzo in questo agriturismo giusto stasera e mi è piaciuto così tanto che non ho resistito a lasciare subito una recensione. Location davvero molto carina, vista mare e, soprattutto, vista tramonto sulla baia di Pollara (uno dei luoghi più suggestivi dell'isola). Abbiamo preso: involtini di verdure e verdure sott'olio per antipasto perché incuriositi trattandosi di presidio slow food, tagliata di tonno e caserecce al profumo di mare per portate principali. Tutto molto buono, sapori autentici, ma siamo rimasti colpiti soprattutto dai capperi e dalla tagliata di tonno. Personalmente non gradisco i capperi, li odio, assaggiati innumerevoli volte e sempre trovati quasi stomachevoli. Stasera, invece, li ho mangiati TUTTI e ne avrei mangiati ancora a volontà. Un sapore così delicato, armonioso, delizioso, sono rimasta senza parole e ho persino comprato il pesto di capperi prodotto dall'agriturismo. Ma andiamo alla tagliata di tonno, accompagnata da pomodorino (cotto). Sublime. Croccante e saporito all'esterno, crudo all'interno, si scioglieva in bocca. il pomodorino creava un contrasto (agrodolce) indescrivibile. Una bontà! i miei più vivi complimenti, torneremo sicuramente.
Beatrice M
26/08/2020
Personale molto cordiale ed educato, pur essendo pieno è riuscito ad aggiungere un tavolo esterno. Abbiamo mangiato molto bene ed il prezzo è il giusto per la qualità : prendendo 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e una bottiglia di vino da €25 abbiamo pagato 90 euro ed era tutto buonissimo. Il ristorante è molto carino se non fosse per il fatto che avendo delle candele sul tavolo non si vede bene quello che mangi/quello che leggi sulla carta. Altre due pecche sono l'attesa al cibo perché è stata lunga essendoci il pienone e l'ultima è il parcheggio sotto che rovina la vista. Lo scorso anno ho fatto aperitivo e non lo consiglio perché molto costoso e ti fanno pagare drink + cibo separato. Però posto super apprezzato e lo consiglio per una cena romantica.
simone Enomis
17/08/2021
Abbiamo trovato la location ideale per vedere il tramonto, il posto gode di una bella posizione, accogliente l'ambiente, vi sono anche due terrazze con prato verde, l'unica pecca le zanzare, ma risolvibile con un repellente. Noi inizialmente non abbiamo ricevuto le dovute attenzioni dal personale, ma la proprietaria ha stravolto il giudizio di quella serata. Siamo stati coccolati e abbiamo ricevuto tutte le attenzioni possibili da questa signora, soprattutto per la nostra amica intollerante ad alcuni ingredienti. Ha dimostrato l'amore che mette per la sua attività rendendola un gioiello prezioso nella zona di Pollara, con la proposta di molti piatti semplici e gustosi. Un consiglio per lo staff, imparate da lei, comprendo la stanchezza, ma la crescita professionale dipende da voi.
Feliciana Venditti
01/09/2021
Agriturismo in una location molto carina a Pollara! L’ambiente è rustico, così come la cucina Buonissima la linguina al pesto di cappero, da provare assolutamente!!! Il coniglio, considerato un altro loro cavallo di battaglia, purtroppo non ci ha entusiasmato. Nel complesso comunque siamo stati bene e abbiamo anche acquistato alcuni dei loro prodotti! Consigliato!!
Leonora Cupane
28/09/2021
A Pollara, trattoria dove servono cibi semplici e genuini, gustosi; gestore simpatico, luogo tranquillo, piacevole e ombreggiato, ma senza una gran vista, Pollara è splendida vista dall'alto, davvero mozzafiato; standovi dentro la bellezza si coglie un po' meno a causa dei molti pali della luce e fili annessi. Vale comunque una visita. P.S. Siamo stati lì a pranzo. Leggo da altre recensioni che al tramonto la vista è bella e merita.
Luisa Curasì
18/02/2018
Fantastico. Uno dei posti migliori dove mangiare la cucina tipica eoliana. La location è incantevole e il cibo superlativo. Il menù varia di giorno in giorno in base al pescato che è sempre fresco. Anche i dolci sono degli di nota. Il locale è a conduzione familiare, il personale ti fa sentire a casa rimanendo comunque molto discreto. Si possono anche comprare dei prodotti tipici di loro produzione.
Alessandro Marchese
07/08/2021
Bellissima location soprattutto al tramonto. Cibo buono. Servizio molto cortese in particolare la giovane cameriera dagli occhi chiari che ha fatto di tutto per soddisfare una nostra esigenza nonostante ci fosse il tutto esaurito. Bravi bravi. Consigliato.
Francesca Brighenti
22/09/2018
uno dei posti piu belli in assoluto. il cibo è buonissimo, loro sono cordiali e simpatici. Dagli appartamenti (enormi) e dal ristorante dell’agriturismo si puó godere di una vista mozzafiato. inoltre gli appartamenti sono vicina alla casa casa del Postino. che dire, piú di cosi!!!! dalla magnifica vista puoi vedere in lontananza anche Alicudi e Filicudi! STREPITOSO
Pasquale Vollaro
18/02/2018
Agriturismo stupendo e ricco di tradizione, da visitare assolutamente se si vogliono assaporare i prodotti tipici dell'isola. Il pesce è vario(dipende dal pescato del giorno) e sempre fresco, i prodotti buonissimi. Il personale è molto cordiale e ti fa sentire a casa. È anche possibile acquistare prodotti tipici del luogo, assolutamente consigliato.
Fabio Conti
24/09/2019
Siamo stati per un aperitivo veloce. Buoni i prodotti e il loro utilizzo. Atmosfera ineguagliabile al tramonto. Servizio cordialissimo. Addirittura ci hanno fatto uno sconto sul conto.
Stefano Molinaro
03/09/2018
Se volete andare a vedere il tramonto a Pollara, dopo non si può non fare tappa in questo ristorante. Cucina eoliana "di casa", personale cordiale, servizio rapido e cibo squisito, in particolare le trenette al pesto di capperi! Ci siamo tornati due volte in una settimana. Consigliatissimo
Sebastiano Gullo
24/08/2022
Location bella e romantica. Cibo molto buono e fresco, ci torneremo sicuramente! Proprietario gentile e disponibile
Nicola Basile
23/07/2021
Ho ricevuto una volta e interessante lezione botanica sulla pianta di cappero da un giovane appassionato della sua terra e dei suoi frutti. Ho acquistato con piacere i loro prodotti e sorseggiato un ottimo caffè. Sono andato via con la speranza di tornare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni