Sluurpy > Ristoranti a Macerata > I Valeriani

Recensioni di I Valeriani, Macerata

Alessandro Pierluigi
17/06/2023
Se qualcuno è alla ricerca dei sapori si una volta... Deve assolutamente andare da I Valeriani. I sapori genuini e caserecci della cucina sana di una volta. Lo staff è sempre gentile e disponibile. Non consiglio un cibo in particolare perché tutto è veramente buono!!! Una garanzia che da tanti anni non si smentisce!!!
Anna Ciccotti
07/07/2023
Ho festeggiato qui il mio compleanno, la signora Orietta è stata premurosa e disponibile, mi ha fatto sentire a casa, cibo eccellente della tradizione marchigiana, un figurone, con parenti e amici, grazieeeee!!!
Giuliano Centioni
09/09/2019
Piacevole,familiare e un bel ambiente
Roberta Gambetta
24/07/2022
Al ritorno dalla Puglia abbiamo fatto tappa una notte presso questa struttura, trovata per caso è stata una bellissima scoperta! Struttura bellissima immersa nelle colline e a pochi minuti da Macerata. Stanza pulitissima e molto curata, colazione abbondante e con prodotti freschissimi. I proprietari gentilissimi. Abbiamo deciso di cenare presso il loro ristorante e siamo rimasti molto soddisfatti, primi ( gnocchi e pasta fresca fatti da loro) e grigliata strepitosa. Consigliatissimo!!!
iohannesV
28/05/2023
Ottimo come sempre. La signora Orietta ti ospita sempre come una persona di casa. Number one
Rogani Francesco
07/03/2023
Location bellissima, molta cordialità e professionalità, cibo super ottimo. Lo consiglio vivamente, ci ritorneremo.
Gianluca Fermani
22/05/2023
Casa di campagna dei nostro nonni,come il cibo casereccio e buono molto soddisfatto.
Noemi Peretti
05/08/2022
Posto molto bello, cenato all'aperto con una illuminazione molto caratteristica. Porzioni abbondanti. Cibo molto buono e servito nei giusti tempi. La proprietaria molto simpatica e alla mano. Consigliatissimo
Roberta
18/10/2022
Cioè.... devo veramente fare i complimenti per il cibo,mi hanno fatto ritornare in dietro alla cucina di mia nonna.i gnocchi alla papera fantastici,gli affettati moltooo buoni. Sinceramente bravi!!!!🤗
Arianna Flacco
12/03/2022
Esperienza molto piacevole. Cucina genuina. Abbiamo preso un antipasto, un primo e una grigliata mista. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi gli gnocchi fatti in casa, li ho presi con zucchine salsiccia e scorza di limone.
Sauro “Dinosauro”
26/03/2023
Luogo in campagna con cibo buono e casareccio, qualità e prezzo giusto, da provare
Enzo Martusciello
03/09/2022
Ottima cucina Sono in linea qualità e prezzo Il locale ben tenuto...esterno si gode la campagna marchigiana LO CONSIGLIO SIA A FAMIGLIE E COPPIE
Marco Micozzi
29/01/2023
Gnocchi con sugo di papera imbattibili frittura ottima quì se magna come a casa di nonna 😘😘😘😘😘😘😘😘
Francesco Feliziani
11/12/2022
Qualità più che apprezzabile (menzione di merito per gli gnocchi con la papera), porzioni abbondanti, prezzo onestissimo.
Sara Pierantozzi
30/08/2022
Cibo ottimo, location molto carina e tranquilla, personale gentile e sorridente. Ribadisco il cibo pazzesco, ci tornerò!
Lucia Tartabini
09/05/2023
Civi casarecci e ottimi velocità di servizio e gentilezza
andrea batocchi
18/12/2022
Cibo della tradizione maceratese ottima location servizio e cordialità al top
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni