Sluurpy > Ristoranti a Lungolago > Alfredo Persichella

Recensioni di Alfredo Persichella, Lungolago

stefano napolitano
17/08/2021
Locale splendido adiacente al lago di Bracciano. Ampi spazi dove è piacevole pranzare e cenare. Camerieri simpatici, gentili e disponibili. Pietanze buone e gustose. Abbiamo passato un bel anniversario. In più c'è il servizio di pernottamento essendo anche albergo. Lo consiglio vivamente!
Natasha Hasnine
08/07/2021
Terrazzo vista lago, siamo stati per pranzo di mercoledì ma, nonostante ciò, la sala era completamente piena. Ci hanno fatto aspettare un'ora per il primo, siamo stati propensi ad andarcene ma le portate sono arrivate poco prima di abbandonare il tavolo. Spaghetti alle vongole sublimi così come la qualità della frittura e della cicoria. Che dire, salvataggio in corner. Prezzi assolutamente giusti. Torneremo sicuramente sperando di non essere abbandonati come già accaduto.
Marisa Ascenzi
13/07/2021
Sembra il ristorante di uno stabilimento balneare, i giardini sono piuttosto trascurati, l'accoglienza è poco curata. I piatti sono arrivati freddi, salati e i paccheri erano praticamente crudi. Inoltre, abbiamo chiesto i tagliolini e ci hanno portato gli spaghetti.. Nei servizi igienici non c'era modo di potersi asciugare le mani e erano piuttosto angusti. L'unica cosa positiva è l'affaccio sul lago.
Annamaria Biasco
16/08/2021
Ho avuto il piacere di mangiare presso questa struttura varie volte ei sono trovata molto bene l'accoglienza è stata ottima personale molto gentile e disponibile location incantevole con vista lago, ultimamente ho mangiato una pinza eccezionale ma anche le tagliatelle ai funghi porcini per non parlare della frittura di pesce eccezionale. Lo consiglio decisamente il proprietario molto alla mano e disponibile. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Mafalda
09/07/2021
METTI UNA SERA A CENA Ideale per una serata romantica questo ristorante si affaccia sul lago ed offre menu di pesce oltre che pizza. Da consigliare il pesce di lago e l’ottimo sorbetto al limone. Ampia scelta anche di primi piatti. Il personale e’ gentile ed i prezzi sono ottimi se raffrontati alla qualità offerta. Da tornarci , magari in compagnia!
Antonio Limpido
24/08/2021
Personale simpatico, educato è disponibile. Ristorante eccellente . Per la 5 stella una piccola ristrutturazione alle stanze dell'albergo.
Fabio Brenca
01/09/2021
Posto incantevole con vista di Anguillara Sabazia e Trevignano. Mangiare ottimo molto cordiali
Alessandro Pesce
19/07/2021
Location molto bella in riva al lago di Bracciano, con ampio spazio all'aperto. Grande varietà nei menu ed ottima qualità del cibo. Prezzi nella media. Personale disponibile e cortese.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni