Sluurpy > Ristoranti a Luino > Osteria Del Gusto

Recensioni di Osteria Del Gusto, Luino

nikolka.Swiss
01/09/2021
Siamo stati in questo locale molto carino, i proprietari sono stati molto gentili. Abbiamo ordinato varie cose tra cui antipasto ai frutti di mare e successivamente la pizza. Tutto super ottimo. Consiglio vivamente questo locale. Ritorneremo sicuramente!!!!Top!!!
Federica Labate
31/08/2021
Siamo stati in questo locale di sabato sera con una coppia di amici e il loro bambino. Esperienza da non ripetere. Probabilmente perche lunedì avrebbero poi chiuso per ferie, quasi tutti i secondi di carne non erano disponibili ma è assolutamente inaccettabile. Abbiamo ordinato scegliendo tra i piatti disponibili ed è assurdo. Cucina mediocre, gnocchi cacio e pepe assolutamente di dubbia qualità. Per finire, sul conto abbiamo trovato anche i 2€ di coperto per il bambino che non ha mangiato e non abbia occupato un posto effettivo, perché il tavolo era da 4. Non ci siamo!
Sabyen Carvao
14/08/2021
Abbiamo cenato a base di pesce ed è stato tutto ottimo. Qualità e cortesia sono di casa. Rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale.
Khrystyna Oleksiuk
04/04/2021
Eccellente in tutto. Parliamo di Al Branca . Cibo eccellente, fresco e cosa ancora più importante, ottimamente cucinato e servito. Gli Chef hanno svariate esperienze e ottime recensioni in merito alla cucina ittica. Il personale è giovane, dinamico, simpatico e disponibile. Ci si sente a proprio agio per ordinare cibo a casa . Ci vedremo presto! Cosa aggiungere...PROVATELO!
erich von den bach zelewski
07/08/2021
Si mangia bene, devo dire che i prezzi mi sembrano rialzati di parecchio, e questo magari mi rende poco equilibrato nel giudizio
Furio Cincio
28/06/2020
Ottima scoperta. Ambiente grande, cucina ottima, fidatevi del suggerimento dello chef. Pesce ed altro ben cucinati, cortesi e solleciti. Da tornare, anche per i ragionevole rapporto qualità prezzo.
Tatiana Duman
20/02/2021
Ho avuto il piacere di essere stata in questo ristorante/pizzeria in coppia più di una volta . La cucina è un qualcosa di eccezionale, pesce fresco, possibilità di scegliere tra più menù fissi. Il personale è davvero accogliente così come il locale..Ci siamo trovati veramente molto bene♥️
Luca Bellofatto
20/06/2021
La Cucina di Paolo è una garanzia, prodotti freschissimi e prezzi onesti
Pizza Pesce Cannoli siciliani Linguine allo scoglio Carpionata Torte rettangolari Cappuccino Ravioli di gambero Pizze Coniglio alla cacciatora Maialino al forno Fritto misto di pesce Coda alla vaccinara Fritto pesce Tonno Branzino PIZZA SPEK E ZOLA Persico Filetto Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni