Sluurpy > Ristoranti a Luino > Pasticceria Siciliana

Recensioni di Pasticceria Siciliana, Luino

Paolo
01/11/2022
Si tratta di una delle mie pasticcerie preferite, non solo per quanto riguarda i pasticcini e i salati, ma anche per le torte, che sono una più squisita dell’altra. I gusti ricordano appieno quelli della Sicilia. Il locale è molto affollato, ma da poco è stato aperta un’area con più tavoli, tipo tea-room, dove ci si può gustare una prelibatezza in tranquillità. Il personale è molto cortese e preparato, e anche molto convincente: andrete a casa con più di quanto vi siete immaginati di comprare :) Unica pecca sono i parcheggi, pochi e sempre occupati. Trattandosi di un senso unico se non si trova posto occorre fare il giro di mezza Luino per ritornarvici. Ottima soluzione è posteggiare poco prima di entrare nella via, in Piazza Risorgimento, da dove la pasticceria è raggiungibile in un paio di minuti a piedi. Vivamente consigliata.
Erika Pagana
26/04/2023
Preso granita da asporto. Gusti Mandorla, gelsi e pistacchio.. tutto buonissimo! Peccato per le brioche che erano terminate.
Massimiliano Basile
13/08/2022
Se cercate un pasticceria siciliana tipica questo il posto giusto: maritozzi e cannoli con ricotta riempiti al momento, bombette, aragostelle, zuccotti, delizie. Vasta scelta di salato, torte, cassate, pasticceria secca alle mandorle. Piccolo lo spazio per sedersi interno o esterno. Personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo!
Silvana Calí
07/01/2023
Personale sempre disponibile,gentile, sorridente. Ottima la pasticceria e la "tavola calda". Tutto di ottima qualità!!!! L'unica pecca è il parcheggio. Però per quello si trova sempre la soluzione. Per dei buoni pasticcini vale la pena arrivarci anche a piedi!!!!!
Daniela
16/04/2023
Tipica pasticceria siciliana dove si trova ogni leccornia dai maritozzi ai cannoli,le cassate ecc...
Giacomo Calabretta
22/04/2023
Cannoli, pasticcini e tante specialità siciliane. Il sapore ti porta subito giù a casa..le torte sono squisite ed eseguite con cura. Straconsigliato
patrizia zirone
07/01/2023
trovata per caso passeggiando.per Luino... una bellissima scoperta! provato dolci e salati. Buonissimi i cannoli e le paste di mandorla (quelle ricoperte di pistacchi sono stratosferiche !) arancini ottimi! da provare!
Barbara Rugin
16/02/2023
Potete trovare i dolci come maritozzi,zeppole e cannoli siciliani, torte e pasticcini invece per i salati arancini di riso e calzoni farciti, potete fare colazione gustando le ottime brioches, lo consiglio perché il rapporto qualità del prodotto ed il suo prezzo è buono.
Cristina Franceschi
20/08/2022
Locale un po' piccolo ma ben fornito. Ottima granita al pistacchio con panna e brioche tiepida
Thargy Scamarcia
29/07/2021
Posto eccellente, tutto BUONISSIMO. La rosticceria di ottima qualità e la pasticceria da leccarsi i baffi. I prezzi TOP. Sempre gentili e disponibili.
Elisabetta Campagnolo
23/03/2022
Favolosa pasticceria scoperta per caso oggi, gustati bignè alla panna montata e crema super-freschi e buonissimi. Caffè espresso forte come si usa in Sicilia! Titolari molto gentili e premurosi, ci hanno permesso di star seduti a tavolino a godere la consumazione con il nostro cane. Prezzi adeguati alla qualità. Parcheggio abbastanza comodo nei pressi. Torneremo ad assaggiare il loro gelato. Bravi, meritate in pieno 5 stelle !!! Betty e Marco con il cane Nina.
Cesare Michea
20/02/2017
Pasticceria accogliente molto gentili i titolari e le commesse ma la vera forza e la varietà la freschezza e la bontà dei prodotti ottima pasticceria e gelateria ma non scherzano anche con i prodotti salati su tutti gli arancini siciliani e tutti i prodotti della terra d'origine dei titolari la Sicilia complimenti !!!
Drahomira Hladikova
29/07/2022
Oggi abbiamo avuto come regalo un vassoio di pasticcini da questa pasticceria. Una favola! Difficilissimo di trovare i pasticcini così buoni nelle nostre vicinanze (Solbiate Arno)! Da anni che non mi gustavo il pasticcino di qualità! Grazie!
Giancarlo Righi
31/05/2023
Personale molto gentile e competente complimenti anche Ai proprietari
rosanna amoruso
29/04/2023
Tutto veramente buonissimo!!!! Occorre aver voglia di assaggiare... semplicemente 🍰✌️ peccato che non c'è mai parcheggio e dentro è tutto un po' stretto
Vale Valentina
01/01/2023
La miglior pasticceria della zona
Giovanni Gagliostro
23/10/2017
Ottima pasticceria, noi siamo clienti fissi e le torte sono capolavori
Pizza Pesce Cannoli siciliani Linguine allo scoglio Carpionata Torte rettangolari Cappuccino Ravioli di gambero Pizze Coniglio alla cacciatora Maialino al forno Fritto misto di pesce Coda alla vaccinara Fritto pesce Tonno Branzino PIZZA SPEK E ZOLA Persico Filetto Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni