Sluurpy > Ristoranti a Luino > La Locanda Del Cencio

Recensioni di La Locanda Del Cencio, Luino

Erica Gioia
31/08/2022
Appena arrivata i proprietari hanno accolto me e il mio compagno. Ottimo per chi vuole pernottare a pochi kilometri dalla Svizzera in un ambiente famigliare. Nelle vicinanze del lago e del confine con la Svizzera si mangia un ottimo piatto di carbonara, che trasporta a Roma per un momento.
Maria Fanari
22/05/2022
Posto accogliente, mangiare sotto gli alberi di tiglio è uno spettacolo. Ľinterno della locanda è ben curato e pulito. I piatti sono cucinati al momento, le porzioni abbondanti e la qualità del cibo ottima. Lo consiglio a chi vuole provare la cucina romana: chi passa da queste parti dovrebbe fermarsi almeno una volta qui.
maria grazia gregori
13/09/2021
situata sulle colline del lago di Luino, la struttura offre all'avventore la calda accoglienza che è conditio sine qua non per qualsivoglia esperienza di ospitalità. l'architettura gradevolmente domestica non lascia dubbi sul tipo di trattamento che ivi si potrà ricevere : sentirsi a casa, con la coccola di bianche lenzuola pelle d'uovo profumate di bucato ed il risveglio al profumo di ragù che pippía in cucina dal giorno prima. sedendovi a tavola troverete un'eccellente Carbonara (migliore di molte trattorie romane) cucinata con il guanciale di amatrice, una buonissima cacio e pepe ed altri ottimi piatti della cucina tipica del centro - sud. lo chef Luca propone anche fettuccine al sugo con polpette (top) preparato con salsa di pomodoro autoprodotta. un ottimo tacchino farcito sostituisce con assoluta dignità, la locale offerta di secondi di selvaggina. ricercare in questo tipo di locale un'ospitalità meno affettuosa e casalinga corrisponde al negarsi l'opportunità di provare un'esperienza diversa. se cercate l'ibis hotel avete sbagliato destinazione.
Maria Razzino
19/09/2021
Bellissima giornata a pranzo con Amici siamo un gruppo di Biker abbiamo richiesto un pranzo dal sapore Antico e l'abbiamo gustato siamo stati proiettati indietro nel tempo ...sembrava di essere a pranzo dalla nonna ...cosa Aggiungere se non Grazie Luca E Valentina torneremo presto per un altro pranzo dagli Antichi sapori . .consigliatissimo se volete mangiare genuino
Claudio Tropepe
09/08/2021
Ottimo qualità prezzo, cucina semplice con piatti tipici romani, sono anni che non mangiavo una carbonara così buona, sicuramente ritornerò.... Locale accogliete, pulito con parcheggio e possibilità di pernottare... A due passi dal lago.
Ogiroig
29/08/2021
Esperienza più che positiva! Accoglienza e servizio eccellente, cordiali e disponibili,per quanto riguarda il menù presenta la giusta scelta senza esagerare,pochi piatti ma ottimi.Location intima e rilassante.Per quanto riguarda il prezzo leggermente sopra la media ma tutto sommato ci sta'....
Martina Lombardi
07/08/2022
Bellisima esperienza, cibo ottimo e prezzi nella norma. I ragazzi gentilissimi e professionali. Torneremo sicuramente
DavideF40
04/08/2020
Ci siamo fermati per un pranzo veloce con amici. La scelta di piatti è limitata ma quelli provati sono stati tutti apprezzati! Proprietari cortesi e disponibili, attenti a soddisfare le esigenze dei clienti. Prezzi nella norma. Lo consiglio!
Barbara Biola
27/08/2019
Ottima la qualità dei piatti offerti, sempre presentano anche un fuori menù , , buoni i consigli su abbinamenti vino/ cibo. .squisiti i dolci fatti in casa , ottima l accoglienza. Lo consiglio perché è uno di quei ristoranti dai quali si esce sazi e contenti .
Gio Inta
15/12/2019
Ottimo locale sia per il cibo e vino tipico e accoglienza. Adatto a disabili e bambini. Stanze per eventuali pernottamenti belle e di varie dimensioni dove nessuno ti obbliga a lasciarle alle h 10. Ci ritorno spesso per un attimo di relax dallo stress della vita frenetica.
Biagio Edera
19/01/2019
Luogo molto accogliente e tranquillo. Personale gentile e preparato. Cibo buono variato e ben presentato.Prezzi nella media . Complimenti ai proprietari, sicuramente ritorneremo ad assaggiare nuovi menu .
Ruggero De Luca
01/10/2021
Ci siamo fermati in moto ed abbiamo mangiato un’ottima carbonara e fettuccine ai funghi porcini buonissimi, gentilissimi i giovani proprietari del locale. Consigliato
Pizza Pesce Cannoli siciliani Linguine allo scoglio Carpionata Torte rettangolari Cappuccino Ravioli di gambero Pizze Coniglio alla cacciatora Maialino al forno Fritto misto di pesce Coda alla vaccinara Fritto pesce Tonno Branzino PIZZA SPEK E ZOLA Persico Filetto Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni