Sluurpy > Ristoranti a Luino > Steak House Trippolini

Recensioni di Steak House Trippolini, Luino

Stefano M
19/12/2022
Posso solo che confermare le opinioni degli altri. Preso tagliata rucola e grana con pomodorini guarnita con verdure e patatine. Tutto ottimo, carne saporita, senza nervi e tenerissima. Un plus ad Antonio sempre pronto e disponibile oltre che gentile. Bravi tutti.
Marco
11/05/2023
Devo dire di aver mangiato ottima carne ed anche il dolce era molto buono. Sul menù ci sono tre contorni ma alla richiesta di verdure mi è stato risposto che ci sono solo patate fritte. La "verdurata" di contorno con la carne sembrava palesemente un misto di verdure in busta. Ho dato quattro stelle perché penso non ci voglia molto a migliorare queste cose.
Stefano Colombo
15/05/2022
Locale . Un po' vecchio. Personale gentile e simpatico cordiali. Come se fossi a casa. Antipasti abbondante . Tartar come antipasto troppo . Se un po' più piccola si gusta meglio la deliziosa costata .
brigitte ticozzi
05/08/2022
Stek house Trippolini: ottima carne cucinata bene. Sono venuta due volte per mangiare il filetto di canguro, da provare assolutamente per amanti di carne al medio/sangue. Ottima qualità prezzo, personale gentile, accogliente.
giuseppe brioli
21/05/2021
Ottimo ristorante per pranzo e cena. Tutto di ottima qualità. Ingredienti usati per le pietanze di prima scelta. Personale simpatico e professionale molto attento a soddisfare le esigenze dei clienti. Si mangia in veranda con particolare attenzione alle norme igieniche e anti covid 19. Possibilità di parcheggio in zona. Situato in una piazzetta e non a ridosso della strada. Tappa obbligata se passate da quelle parti. Precoci nella media, in ogni caso la qualità è veramente ottima.
Franco Roveda
22/05/2019
Mercoledì giorno di mercato a Luino. Decidiamo di pranzare in questo ristorante noto per la qualità della carne e le aspettative non vengono deluse. Entrecote buonissime e morbidissime, ottimi anche i dessert. Conto più che onesto. Ottimo.
morkie spike
14/12/2021
Senzadubbio una buona steak house unico neo un po caruccia e servizio direi scadente altrimenti erano sicuramente 5 stelle.
Valerio P
11/12/2022
Ragazzi... Che carni è che ospitalità. Il posto è semplice, senza pretese. La carne è veramente buona, l'oste è un grande! Per un pranzo o una cena tra veri carnivori che vogliono divertirsi in un ambiente non "pettinato" è perfetto.
Sonia De Boni
02/08/2021
Pranzo davvero favoloso, poi con una persona fantastica (mio papà) costata di scottona cottura al sangue e galletto alla griglia. Ottimo
Anna Lorenzetti
30/11/2022
Sempre fantastico. Cena perfetta per il compleanno di mia figlia....
La Fenice
08/01/2023
Se volete mangiare dei buonissimi pezzi di carne.... ve lo consiglio vivamente. Fiorentina, Carrè d'agnello.... spettacolare
Daniela
16/03/2023
Adatto a chi è amante della carne alla griglia,dai semplici hamburger alle più pregiate(tipo filetto)
Cenzo Belzac (miticocenzo)
04/01/2022
Se si vuol mangiare dell ottima carne (e non solo), questo è il posto giusto. 👍
Nadia Zanieri
05/09/2022
Carne di buona qualità. Ottima la tartara: se presa come antipasto, meglio dividerla perché è abbondante. Buonissimi tutti i primi che abbiamo assaggiato. Ambiente cordiale e familiare. Piacevole.
Massimo Mazzocchi
21/01/2023
Molto buono, unico problema è che non siamo stati avvertiti dell'impossibilità di pagare con carta per un problema temporaneo.
Matteo Frattini
01/11/2022
Carne eccezionale e tantissima varietà tra cui scegliere. Servizio da osteria ma molto cortese e attento. Consigliatissimo
Max Thorton
31/01/2022
Abbiamo cenato nella veranda esterna. Comoda e ben riscaldata. Cameriera di poche parole ma molto veloce e attenta. Un antipasto di carpaccio di manzo di buona qualità così come gli gnocchi ai porcini. Per secondo un filetto ai porcini e uno alla voronoff. Più che buoni entrambi. Dessert da voto sufficiente. Da riprovare perché a questo giro no ci sono parsi al altezza del resto. Prezzi comunque in linea con l'offerta e la piazza. Ci torneremo di sicuro per approfondire meglio.
Eugenio Nava
20/11/2021
posto accogliente e cucina ottima personale simpatico gentile e veloce
Pizza Pesce Cannoli siciliani Linguine allo scoglio Carpionata Torte rettangolari Cappuccino Ravioli di gambero Pizze Coniglio alla cacciatora Maialino al forno Fritto misto di pesce Coda alla vaccinara Fritto pesce Tonno Branzino PIZZA SPEK E ZOLA Persico Filetto Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni