Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Grom - Lucca

Recensioni di Grom - Lucca, Lucca

Federico Quagliuolo
04/03/2018
Gelato di buona qualità, il cono fresco e croccante. Consiglio i gusti a frutta per apprezzare il meglio della freschezza dei gusti! I prezzi sono più alti della media, in linea però con le gelaterie Grom. In tutta onestà ho provato gelati migliori, ma sono rimasto comunque soddisfattissimo della qualità del prodotto acquistato.
Matteo Mosti
29/06/2018
Catena di Gelateria con gusti molto caratteristico, disponibili anche senza glutine. Prezzi nella norma, se ne trova almeno una in quasi tutte le grandi città. Sfortunatamente hanno chiuso la.sede di Viareggio e la più vicina (almeno per me che sono di Massa) rimane quella di Lucca.
Eugène Delacroix
11/09/2016
L'ambiente è piccolo ma molto carino. Secondo me è una delle migliori gelaterie a Lucca, il personale è davvero gentile. Alcuni gusti sono "standard", mentre altri cambiano di mese in mese. Adoro il loro gelato.
Anita Cappellini
18/03/2017
Grom non è un gelato è un'esperienza sensoriale unica. I sapori,la loro crema è memoria delle merende dai nonni, la nocciola ha il gusto intenso e croccante e poi il pistacchio, ricordi di un'estate siciliana, avvolgente e profumata.I colori naturali e sani come le materie prime utilizzate e l'amore nella preparazione. È il paradiso del gusto e non fermarsi è un peccato!!! Venite a Lucca e lasciatevi prendere per la gola da Grom!!!!
Luca Scarpati
21/10/2016
Non conoscevo questa gelateria prima che mi trasferisi a Lucca...ho provato prima il gelato, poi ho letto la storia....insomma non posso che consigliarla! L'unica pecca sapere che hanno venduto il marchio ad una multinazionale........ Negozio sempre pulito e ben tenuto. Personale sempre cordiale e gentile anche nel proporvi assaggi e novita'.
ANGELO DI DONATO
26/04/2017
Gelato "naturale". Senza aggiunte. Materie prime di eccellenza (gelato alla frutta solo se di stagione). Mi sembra che non possa essere definito "artigianale" perché lavorerebbe basi non prodotte sul posto (è una catena).
Luigi Zurolo
16/06/2017
Gelato e ghiaccioli eccezionali, ottime materie prime di stagione e personale molto gentile e cordiale. Anche i coni sono ottimi, buoni e croccanti al punto giusto.
Furio Detti
09/09/2018
Ottima. Ma non cinque stelle. Far pagare un frappé all'acqua come quello col latte intero non mi pare proprio corretto... Se frappé sia prendetelo col latte.
Raffa A
17/09/2017
Gelato ottimo come ben garantito dalla catena. Prezzi alquanto eccessivi, come del resto in tutte le gelaterie Grom
Emanuele Papini
21/10/2017
Gelateria molto rinomata a Lucca con ottimi gelati e di buona qualità, prezzi abbastanza alti
Antonio Casciaro
27/02/2018
Personale gentile ed efficiente. Il gelato è "al bacio"(come uno dei gusti proposti)
Angelo Gigliotti
03/08/2018
Uno dei gelati più buoni e sfiziosi che abbia mai assaggiato.
LOIDA LUNA
11/10/2017
Ottimo gelato. Materie prime di grande qualità. Personale gentile.
Margherita Bi
16/01/2018
Sempre al top! La cioccolata calda col gelato è buonissima
Massimiliano Luisi
20/03/2017
Gelato ottimo ed economico, nonostante sia tutto "Gluten Free"
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni