Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Mai Mai

Recensioni di Mai Mai, Lucca

Aurora Lorenzi
24/07/2017
Ci siamo presentati in due in orario di chiusura. Nonostante fosse tardi e fossimo gli ultimi due clienti rimasti, ci hanno trattato benissimo, sempre sorridenti e disponibili. Buon cibo e buon vino, consigliato!
Mila Maria Del Pistoia
16/04/2019
Una serata fantastica.abbiamo cenato mentre un complesso suonava.gli easy rider.ci hanno veramente coinvolto.alla fine ballavano tutti!!!
Luiza Lisi Ghvitidze
28/12/2019
Ottimo per cena e anche per l'apericena( un bel buffet dove mangiare). Ottimo il prezzo e ottimo il cibo. Decisamente al top il divertimento. Musica molto bella e ottimi dj. Particolarmente dj Follati... Sempre pieno ma si balla senza problemi creandosi uno spazietto. Il bar sempre affollato ma con pazienza si riesce ad avere qlcs da bere. Locale accogliente e personale gentilissimo e solare. Se vi trovate in vicinanza dovete sicuramente andarci. Vi innamorerete. Questa è la Lucca notturna. Complimenti Martin!
Jessica Costa
05/05/2019
Locale carino, con ampio parcheggio di fronte. Sono andata solo il dopo cena per una bevuta con gli amici, quindi non so come si mangi al ristorante, nella sala accanto a dove si balla. È molto affollato, soprattutto nel weekend, però non credo sia un problema perché, per passare una serata diversa, questo è il posto giusto.
Alessia Mei
10/07/2018
Il posto è elegante e i prezzi sono abbastanza elevati. Il servizio, nelle sere tranquille, è ottimo. Camerieri gentili e bevute molto buone. Nelle serate più affollate le bevute, specialmente in tarda serata, sono trascurate, fatte talvolte in bicchieri si plastica. Ma in sottofondo c'è ottima musica e molti giovani.
Andrea Venturi
01/02/2020
Considerando che la cena è a menu fisso dovrebbero curare di piu l'antipasto i ctlrostini di vegato sono 1 a testa tristi e ghiacci. Io lo arricchirei con degli affettati misti. La qualita e non la quantita della carne è ottima,il vino fa schifo ma è anche vero che si va al MAI MAI per ballare e non per mangiare. Per il resto è un bel posto ben organizzato a prezzi accessibili,con parcheggio vicino e grande.
Stefano Pelloni
25/02/2019
Posto fluttuante con tecniche raffinate di taglio del salmone... ambiente completo, inusuale, oserei dire quasi tecnico tattico. La classe e la raffinatezza degli interni fa si che il tutto si sposi con la musica e le persone. Per il servizio bar poi.... I cocktail sono stratosferici grazie alla professionalita di tutto lo staff... Non avrei MAI MAI pensato ci fosse un posto così completo a Lucca!
Alessandro Nieri
06/12/2018
Locale moderno fuori dal centro di Lucca ma facilmente raggiungibile, dove vengono organizzate serate con Dj set, ballo latino o anche serate a tema come quella che ho trovato nel periodo di Lucca Comics dedicata alla saga di Star Wars. Il locale offre la possibilitá di fare un'apericena con un ricco buffet e il bar é ben fornito con un barman molto bravo a fare i cocktail. Consigliato.
Lorenzo Boni
25/01/2019
Gran bel locale,ottimo apericena la domenica sera, dopo bella musica da discoteca in una sala e musica latina nell'altra. Ed è frequentato da bella gente che arriva da tutta Italia. VERAMENTE OTTIMO
Fabrizio Petri
15/03/2017
Testato per le colazioni. Ottimi pezzi di pasticceria e cappuccino molto buono. La colazione servita al tavolo poi è un plus apprezzabile. Ambiente molto bello dal design moderno. Personale gentile.
Alexandra Ael
24/08/2017
Il posto migliore a Lucca dove poter festeggiare un compleanno o una festa, si mandia bene, ottimo anche per cene romantiche o di fine anno, e diviso in 2 parti communicanti tra loro, una zona ristorante e l'altra dedicata per aperitivi. Organizzano serate di divertimento puro con musica dove si puo ballare vari generi musicali. Il proprietario e giovane, molto gentile ed educato con tutti i suoi clienti. Un posto molto carino e accogliente.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni