Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Villa Bongi

Recensioni di Villa Bongi, Lucca

Roberta Morelli
21/11/2016
Una Villa incastonata tra il verde di collina, quasi inghiottita da una vegetazione rigogliosa, un quadro fresco d'estate, unico d'inverno. Cucina curata e raffinata come il servizio e la cortesia. Qualità e prezzo detti alla freschezza, qualità dei prodotti e dalla stagione. Romantica la terrazza che in estate regala piacevoli serate a lume di candela. Carta dei vini poco ricercata ma non mancano quelli di punta. .. Se volete un locale affollato non fa per voi.
Serena Giovannini
28/05/2018
Bellissimo posto ed ottimi piatti. Siamo stati ieri 27 maggio a pranzo in questo locale per un battesimo e, sulla bella terrazza, abbiamo consumato un aperitivo buonissimo. Poi siamo andati al tavolo ed abbiamo mangiato vari antipasti di mare tra i quali il mantecato di baccalá da leccarsi i baffi. Prodotti di ottima qualitá e ingredienti freschi. I piatti sono ricercati e la qualitá é superiore alla media di altri ristoranti. I proprietari sono giovani e molto disponibili, molto gentili. 5 stelle meritatissime.
Giacomo Cusinato
12/07/2017
Villa Bongi è la location perfetta da passare immersi negli spettacolari paesaggi delle colline lucchesi, nel buon cibo ed accompagnati da un servizio impeccabile. Ci hanno fatti accomodare sul terrazzino panoramico che abbiamo particolarmente apprezzato al tramonto, il proprietario ci ha descritto ogni piatto alla perfezione, e ogni portata ha superato le nostre aspettative. Il tutto accompagnato da un ottimo vino. Il servizio gentile e professionale ha reso questa una cena indimenticabile.
Patty S.
20/10/2016
Accoglienza da Matteo impeccabile. Gentile mai invadente. Musica di sottofondo da sogno...location incantevole cambio posate ogni piatto. La scelta é andata sui funghi e ci siamo fatti consigliare: carpaccio di funghi porcini con stracciatella di bufala su letto di insalata. I funghi erano sodi il gusto naturale i migliori che abbia provato. Il secondo antipasto era uovo di cortile cotto a 61 gradi in un pentolino di fonduta di caciotta della Garfagnana ..semplicemente spettacolare. Poi primo ..maltagliati di castagne con funghi porcini buoni ma nn da 10 anche se sicuramente vicino alla perfezione. Aspetto ora il secondo che dovrebbe essere un filetto ...vi saprò dire quanto ho speso...ma per ora...sembra di essere in un film...tutto perfetto... ecco arrivato filetto on sopra un fungo intero..cottura perfetta. Consiglio Vino della casa un montepulciano nostrano ottimo direi.
Luciano Basile
05/08/2018
Ottima cena in terrazza con vista panoramica delle colline lucchesi in una splendida serata di agosto con la famiglia ,servizio impeccabile. Con il consiglio di Matteo un ottimo menú a base di pesce accompagnato da brut monte rossa .
Carlotta Mase
02/09/2019
Ho festeggiato qui il mio matrimonio, posto fantastico, si mangia da dio. Per non parlare del personale, Matteo una persona fantastica, preparato, gentile, disponibile, paziente. Consiglio vivamente a tutti di andarci.
luca guido
17/09/2018
Bontà, qualità e professionalità... Inutile aggiungere altro. Luogo elegante ed accogliente immerso nel verde. Proprietari sempre disponibili e volenterosi nel coccolare il cliente. Bravi
Davide Ferrario
07/08/2017
Atmosfera incantevole e cucina da ristorante stellato. Un'esperienza incredibile che raccomando a tutti gli amanti della buona cucina.
Serena Bernardini
03/12/2018
Ottima location, ottimo il menù e attenzione al cliente impeccabile. Personale gentile e preparato.
David Galgani
07/10/2018
Tutto buono, ma si esce con la fame
Lucia Monacci
02/05/2018
Atmosfera bellissima cibo ottimo ben lavorato ingredienti semplici ma esaltati nel gusto con cura
Stenopeika Large format cameras (StenopeiKa LF cameras)
09/07/2017
Cucina molto ricercata con abbinamenti assolutamente spettacolari, location suggestiva, per l'estate ampia terrazza
Paolo Pieretti
27/12/2017
Posto molto bello, locale ottimo personale cortese e veramente tutto molto buono.
Alessandro Nutini
01/05/2018
Ristorante con menu particolare e di qualità, da provare almeno una volta!
Giambattista Carmignani
06/09/2018
Un po' difficile da raggiungere, ma la fatica sarà ben ricompensata dalla bellezza di questa villa immersa nel verde delle colline lucchesi.
Cioppi
21/08/2016
Bel posto come ristorante e come paesaggio. La strada per raggiungerlo è un po'stretta
Marco Pardini
28/08/2018
Un ristorante speciale, ti coccolano e ti fanno sentire bene, ottima location, cibo particolare e ricercato
marco banchini
07/06/2017
Bellissimo posto, il servizio è buono il buffet buono e abbondante.
Pippo Pazzo
09/02/2018
Posto molto accogliente, personale molto gentile e competente , ottima cucina molto raffinata
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni