Sluurpy > Ristoranti a Lucca > In Santa Maria

Recensioni di In Santa Maria, Lucca

Barbara Ballon
28/10/2022
Pizzeria con personale gentile ed accogliente anche in pieno full di lavoro derivante anche dall' evento di Lucca Comics. Pizze, tranci di pizza, focacce davvero molto buone, ben farcite ed al prezzo giusto. Oltre a queste ci sono insalate e primi piatti. Posti sia all'interno che all'esterno. Bagno pulito. Ci tornerò.
tamara santini
25/06/2023
Posto carino, lo frequento in estate da diversi anni, ordino sempre la pizza, buono l'impasto ma purtroppo la qualità non è più la stessa
Roberta Mengo
03/06/2023
Siamo andati in 6a pranzo. Tutto molto buono dai primi alle focacce con salumi. Consigliato tiramisù. Titolare molto cordiale e disponibile.
Food Design Thinking
20/09/2020
[Italiano sotto] I loved the pizza! this is my second time eating it (the first one with Deliveroo) and I really like it. I love the dough, the tomato sauce, and overall the ingredients. There is an electric over which might seem like a let down but the result is very good so... The service is not special... One of the two waitresses is really lovely. Amo questa pizza! è la seconda volta che la mangio (la prima con deliveroo) e mi piace molto. Adoro l’impasto, il pomodoro, e in generale gli ingredienti. C’è un forno elettrico che potrebbe sembrare un peccato ma il risultato è ottimo quindi... Il servizio non è speciale... una delle due cameriere è molto carina e sorridente.
Bens
05/01/2023
Pizza buonissima e personale cortese. Assulutamente da provare. Grazie!
Annalisa Cuomo
28/06/2023
Sono stata a Lucca per le vacanze e ho cenato nella pizzeria Santa Maria , ottimo cibo personale gentile, locale pulito! Ci tornerò volentieri
Elena Finesso
13/05/2023
Pizza straordinaria. Birra artigianale lucchese molto buona e personale cordiale
Removed Quasar
11/11/2022
Mangiato qui durante il Lucca Comics 2022. Davvero piacevole sorpresa! Tavoli all'aperto poco distanti dalla porta ma sopratutto focaccia buona buona buona! Vi consiglio la focaccia (aveva un termine preciso che non mi ricordo) con salsiccia e cipolle! Buona assai!
Tommaso Cattabrini
24/11/2022
Un capolavoro tanto inatteso quanto memorabile. Pizza di categoria superiore fatta con maestria e materie prime d'altri tempi. Gentili, accoglienti, prezzi fin troppo onesti per la qualità offerta. Bravi davvero!
M C
25/10/2022
Torno spesso in questo locale dove posso apprezzare l’ottima qualità del cibo e la gentilezza dello staff. In particolare trovo che la pizza sia veramente buona, ben farcita e l’impasto è particolare e buonissimo; da non trascurare il fatto che è uno dei pochi impasti che digerisco senza alcun problema. Anche la posizione è ottima.
RENATA DE RUGERIIS
06/06/2019
Pizza con menù di oltre 70 tipologie. Offre anche qualche primo tipico italiano, qualche secondo interessante a base di ceci. Musica jazz colto di sottofondo che mi ha fatto scegliere il locale. Soffitto a vista in legno e travi, tavolini quadrati con rigorosa sedia di paglia all'italiana". Tavolini anche all'esterno e saletta riservata, ideale per gruppi.
Giuseppe Uccello
28/06/2023
Locale pulito, ottimo cibo e personale veloce e cordiale.
Valentino Bianco
02/06/2021
Non solo pizzeria. Molto alla mano, ma gentilissimi. Pochissimi piatti ma ben preparati.
Giuseppe Antonio Cavallaro
29/03/2019
La location è molto carina e ben tenuta. Il soffitto in legno e mezzane e di cotto ti fanno immergere immediatamente nell'atmosfera Toscana, rustica ed elegante. La pizza è squisita. L'impasto è morbido e digeribile ma, nella parte esterna del bordo, ha anche un ottimo elemento di croccantezza. Gli ingredienti sono di ottima qualità. Il personale è gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Se venite a Lucca non potete non passare dalla pizzeria In Santa Maria.
Simone Bertuccelli
23/04/2021
Sicuramente una delle migliori pizzerie di Lucca. Gli ingredienti sono di prima qualità e si sentono tutti. Impasto perfetto e farciture super. Staff gentile e competente. Consigliata al 100%
Marcello Marchio
16/01/2021
Una pizza sontuosa, ricca di ingredienti di qualità, abbiamo mangiato proprio bene. Tornerò a provare il menù. Purtroppo oggi a pranzo era quasi completamente vuota, davvero un peccato
Lisa Romani Marcinno’
15/11/2019
Tantissima scelta di pizze, abbiamo avuto l’occasione di assaggiarne due, buonissime!! Una serata di pioggia non prevista è il pizzaiolo ci ha anche prestato l’ombrello! Una gentilezza spettacolare da parte di tutto il personale.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni